Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football Manager 2012: Prime impressioni!

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo finalmente arrivati al giorno più atteso in ogni forum di Football Manager, è infatti uscita la DEMO che ci consentirà di cominciare a conoscere il gioco in vista dell'uscita definitiva del 21 ottobre.

    Come ogni anno è quindi il momento di cominciare a discutere della nuova versione del nostro manageriale preferito, quali sono le vostre prime impressioni sul gioco??

    Edited by Special Ago - 12/6/2015, 13:59
     
    Top
    .
  2. Jo!n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il gioco è più coinvolgente, e il 3D sembra migliorato. Subire però almeno un infortunio (spero tanto per mia sfortuna e non per il gioco) a partita non è affatto divertente. E anche i cartellini gialli secondo me sono esagerati.
     
    Top
    .
  3. inapnea86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sto scaricando la demo, ho un pc 4gb di ram che dite quanti campionati mi conviene caricare ?
     
    Top
    .
  4. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inapnea86 @ 7/10/2011, 12:26) 
    ciao a tutti sto scaricando la demo, ho un pc 4gb di ram che dite quanti campionati mi conviene caricare ?

    Con la Demo non devi caricare campionati. Praticamente una volta installata la demo non clicchi su "nuova partita" ma clicchi su "avvio rapido" dove sceglierai solo 1 campionato dove potrai giocare. Una volta fatto questo il gioco ti farà scegliere la squadra e partirai per una nuova avventura.
    La demo in pratica ti mette a disposizione una "sorta di save pre installati!"
     
    Top
    .
  5. ‹Meyo›
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic lo leggerò il meno possibile. Dato che ho deciso di non scaricare la demo voglio avere zero opinioni fino al 21 :riot:
     
    Top
    .
  6. inapnea86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 7/10/2011, 12:33)
    CITAZIONE (inapnea86 @ 7/10/2011, 12:26) 
    ciao a tutti sto scaricando la demo, ho un pc 4gb di ram che dite quanti campionati mi conviene caricare ?

    Con la Demo non devi caricare campionati. Praticamente una volta installata la demo non clicchi su "nuova partita" ma clicchi su "avvio rapido" dove sceglierai solo 1 campionato dove potrai giocare. Una volta fatto questo il gioco ti farà scegliere la squadra e partirai per una nuova avventura.
    La demo in pratica ti mette a disposizione una "sorta di save pre installati!"

    e quando avro il gioco che dici quali campionati o giocatori di quali paesi mi conviene caricare?? sempre calcolando che ho un portatile con 4 gb di ram? grazie in anticipo

     
    Top
    .
  7. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inapnea86 @ 7/10/2011, 12:50) 
    CITAZIONE (The Mijus @ 7/10/2011, 12:33)
    Con la Demo non devi caricare campionati. Praticamente una volta installata la demo non clicchi su "nuova partita" ma clicchi su "avvio rapido" dove sceglierai solo 1 campionato dove potrai giocare. Una volta fatto questo il gioco ti farà scegliere la squadra e partirai per una nuova avventura.
    La demo in pratica ti mette a disposizione una "sorta di save pre installati!"

    e quando avro il gioco che dici quali campionati o giocatori di quali paesi mi conviene caricare?? sempre calcolando che ho un portatile con 4 gb di ram? grazie in anticipo

    Io ho 4 gb di ram e il gioco gira veloce, puoi caricare quelli che vuoi comunque, tanto se ti va lento da quest'anno puoi sempre toglierli :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sangue blucerchiato

    Group
    Member
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Io aspetterò il 21 :sisi:
     
    Top
    .
  9. inapnea86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie mille!! insmma da qualcuno che ci ha giocato, qualche talento giocatori scoperti???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    Come ogni anno nuovo tante cose nuove ma soprattutto nuovi comandi ed impostazioni a cui bisogna abituarsi col tempo.
    A mio avviso è troppo difficile dare anche solo un'impressione per ora :sisi:
     
    Top
    .
  11. Prez87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasto impressionato da come hanno migliorato il modo di rivolgersi alla squadra, riunioni prima dell'inizio di stagione, le indicazione pre-durante e dopo partita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹Meyo› @ 7/10/2011, 12:37) 
    Questo topic lo leggerò il meno possibile. Dato che ho deciso di non scaricare la demo voglio avere zero opinioni fino al 21 :riot:

    se vuoi ti banno fino al 21 ottobre........per darti una mano è, non per altro :lool: :lool:
     
    Top
    .
  13. The Disaster92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia è stupenda la riunione dei giocatori...dopo aver detto alcune cose,chiellini commenta:"Andiamo ragazzi,quest'anno vinciamo"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (demon.26 @ 7/10/2011, 12:52)
    CITAZIONE (inapnea86 @ 7/10/2011, 12:50) 
    e quando avro il gioco che dici quali campionati o giocatori di quali paesi mi conviene caricare?? sempre calcolando che ho un portatile con 4 gb di ram? grazie in anticipo

    Io ho 4 gb di ram e il gioco gira veloce, puoi caricare quelli che vuoi comunque, tanto se ti va lento da quest'anno puoi sempre toglierli :)

    Lui chiedeva nella demo.......nella demo si può scegliere un solo campionato.

    CITAZIONE (inapnea86 @ 7/10/2011, 13:01) 
    perfetto grazie mille!! insmma da qualcuno che ci ha giocato, qualche talento giocatori scoperti???

    Che talenti vuoi trovare.........ci sarà il 20% si e no del database.
     
    Top
    .
  15. ‹Meyo›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒebus™ @ 7/10/2011, 13:38) 
    CITAZIONE (‹Meyo› @ 7/10/2011, 12:37) 
    Questo topic lo leggerò il meno possibile. Dato che ho deciso di non scaricare la demo voglio avere zero opinioni fino al 21 :riot:

    se vuoi ti banno fino al 21 ottobre........per darti una mano è, non per altro :lool: :lool:

    Checccarino. Grazie.

    Ci vediamo il 21 ;)

    Ciao.
     
    Top
    .
216 replies since 7/10/2011, 10:46   15580 views
  Share  
.