Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Calo dei valori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come mai un giocatore a 23 anni mi cala di qualita? Eppure ho 4 stelle hai preparatori in allenameto e uso i vostri come allenamenti. Il giocatore in questione ha 23 anni ed è Balotelli e recentemente nn ha subito infortuni.
     
    Top
    .
  2. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Generalmente..la cosa risulterebbe strana, anche se ci sono giocatori che hanno già raggiunto il proprio potenziale ad un'età piuttosto giovane...Nel caso specifico..si parla di Balotelli :asd: Uno dei giocatori più imprevedibili del gioco..quindi trai tu le conclusioni!!

    P.S. Ho visto che non ti sei presentato..fallo nell'apposita sezione, grazie ;)
     
    Top
    .
  3. alessandro2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok provvedo subito.Grz della risposta immaginavo che dipendesse dalla "testa"di balotelli che nn è tra le piu "normali" in circolazione. c0381
     
    Top
    .
  4. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un piccolo calo cmq è fisiologico in quasi tutti i giocatori, dipende dall'utilizzo e dal periodo, se sono giocatori giovani e quindi sotto i 29-30 anni recuperano velocemente :sisi:
     
    Top
    .
  5. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può dipendere dal periodo,può anche dipendere da recenti infortunii e dalla struttura fisica dei giocatori. Quindi a volte non sorprenderti se qualche giocatore ha dei cali nei valori anche in età giovanile.
     
    Top
    .
4 replies since 6/10/2011, 20:32   163 views
  Share  
.