Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Addio FM2011

sei stato un grande amico !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    Per quel che mi riguarda sto iniziando la procedura di disinstallazione del gioco, già tolto il dvd dal lettore e riposto nella sua custodia che non vedeva da tempo !
    Credo sia stata la versione che mi ha portato + coinvolgimento a livello individuale e con la quale ho portato avanti la mia carriera + longeva ... grazie per il tempo trascorso insieme ... ciao FM 2011, spero che verrai degnamente sostituito !!!

    chiunque vuol lasciare il suo saluto può farlo qui di seguito !
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io FM10 lo disinstallai a fine Settembre/inizio Ottobre...Un po' perché non mi aveva appassionato un po' perché mi aveva stancato. Questo FM invece mi ha entusiasmato e mi ha portato a fare una signora carriera con il Perugia(che è stata messa in Almanacco :ave:) e creare una gran bella tattica. Per tutti questi motivi lo tengo ancora un po' installato! :powa: Ma ben presto tornerà nella sua custodia!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    l'anno scorso lo disinstallai un paio di settimane prima dell'uscita del nuovo perché volevo "disintossicarmi" prima di cominciare di nuovo con la "dose" annuale di FM :asd:
    Quest'anno invece, ci sto ancora giocando, causa anche il fatto che la mia attuale carriera l'ho dovuta cominciare tardi per vari problemi..ora sono ancora coinvolto e quindi vorrei portarla avanti il più possibile questa carriera quindi credo che lo disinstallerò il giorno in cui installerò FM12 :asd:
     
    Top
    .
  4. Supergiaca™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sà che FM2011 nel mio pc resterà fino all'uscita della 3° Patch...... :asd:
     
    Top
    .
  5. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ancora giocando all'11...e probabilmente lo disinstallerò tra qualche mese..tanto ne ho di spazio nel pc :asd: Non si sa mai che mi venga di fare una partita alla mia personale carriera che è la più longeva che abbia mai affrontato (ho intrapreso solo quella in questa edizione ormai dallo scorso novembre..sono al 2022 :asd:).



    Certo sarà comunque arduo resistere al richiamo della nuova edizione appena sarà uscita :riot:
     
    Top
    .
  6. ~VincenT ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda è ancora presto per disinstallare l'edizione di quest'anno visto che di solito scarico la demo solo per vedere le skill dei giocatori e non per giocarci, quindi fino all'uscita del prossimo FM mi serve qualcosa con cui giocare :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Appena cancellato. Sinceramente non mi è neanche dispiaciuto poi molto, insieme al 2009 è quello che a partire dal 2007 mi è piaciuto di meno. FM08 per me rimane qualcosa di irraggiungibile. Speriamo bene per questa nuova edizione, per ora i numeri pari non mi hanno deluso! :asd:
     
    Top
    .
  8. Davide_03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande edizione, gioco a FM dal 2009 e questa è la versione che più mi è piaciuta.
    Grandi vittorie e grandi soddisfazioni. ;)
     
    Top
    .
  9. Powa_King™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato quello che mi ha fatto appassionare di più. Bellissimo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ci ho giocato molto, forse troppo :asd: per ora mi gusto la demo senza disinstallare l'11, il 21 ottobre saluterò il mio compagno di giornate :cry:
     
    Top
    .
  11. PippOlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni anno arriva questo momento brutto e bello nello stesso tempo... Arrivederci FM 2011...
     
    Top
    .
  12. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me questo è stato il primo FM con una carriera longeva (grazie anche a questo Forum ed i suoi aggiornamenti). Di solito duravo 2 stagioni poi mi rompevo :asd:

    Lo disinstallerò solo il 19/20 Ottobre prima di lasciar spazio al nuovo FM sperando che mi appassioni come questo :riot:

    Peccato ho tutte le custodie dal 2005 ad oggi, tranne quella del FM2009 che ho prestato e adesso non so più a chi :esd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Valon

    Group
    Member
    Posts
    7,758

    Status
    Anonymous
    Disinstallato! Ormai non ci giocavo più da quest'estate :asd:
     
    Top
    .
  14. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non l'ho disinstallato,ma penso che lo farò a breve....mi ha molto deluso devo essere sincero,ma mi è stato comunque di compagnia,specie in alcuni momenti poco felici di quest'anno...
    Spero che il suo successore sarà molto meglio,addio FM11!
     
    Top
    .
  15. GiacoP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle belle avventure FM 2011!!! Addio!!!
     
    Top
    .
27 replies since 6/10/2011, 17:00   739 views
  Share  
.