Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Giocatori di Hong Kong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, so che sembra una domanda stupida, però nel mio fm ci sono dei giocatori di Hong Kong, tutti sconosciuti non regen, hanno in media 31 o 33 anni e vengono poi comprati dalle società maggiori esempio l'inter che ha comprato un certo Lee Ngai, siccome questi giocatori hanno statistiche spaventose ho pensato fossero giocatori famosissimi in Asia ma facendo ricerche sul loro conto non risultano neanche esistere, anche a voi succede? Se si come mai?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono dei giocatori inseriti in FM...Una sorta di BUG...Se usi il PozzoUpdate non dovresti avere più questi problemi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    Sposto, non è un problema ;)
     
    Top
    .
  4. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 1/10/2011, 12:58) 
    Si sono dei giocatori inseriti in FM...Una sorta di BUG...Se usi il PozzoUpdate non dovresti avere più questi problemi.

    Ma io uso il Pozzo Update, eppure ci sono, tra l'altro ci sono anche allenatori di Hong Kong molto forti! Chissà come mai!, ma si è sicuri al cento per cento che questi giocatori non esistono?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ti succede perchè hai caricato anche il campionato giapponese, chi l'ha creato si è divertito ad aggiungere questi "fenomeni".
     
    Top
    .
  6. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 1/10/2011, 14:19) 
    Ti succede perchè hai caricato anche il campionato giapponese, chi l'ha creato si è divertito ad aggiungere questi "fenomeni".

    hahaha assurdo ma dimmi te..Tra l'altro li hanno fatti anche tutti vecchi.. xD
     
    Top
    .
  7. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrunoAlves27 @ 1/10/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 1/10/2011, 14:19) 
    Ti succede perchè hai caricato anche il campionato giapponese, chi l'ha creato si è divertito ad aggiungere questi "fenomeni".

    hahaha assurdo ma dimmi te..Tra l'altro li hanno fatti anche tutti vecchi.. xD

    Per fortuna!! :soso:
     
    Top
    .
  8. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può avere uno screen di questi fenomeni, visto che il campionato Giapponese io non lo carico :asd: THX!!!
     
    Top
    .
7 replies since 1/10/2011, 11:55   195 views
  Share  
.