Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Profilo giocatore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~LoaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda un pò particolare: c'è un modo per ''spostare'' come voglio io l'ordine dei valori di un giocatore? Spiego velocemente, ho settato la lingua inglese per FM, però come tutti sapete i valori sono messi per ordine alfabetico, quindi dopo anni di FM in italiano mi ritrovo un pò spaesato con i valori e ci metto più tempo a ''visualizzarli'' per bene. Quindi appunto chiedo a voi, c'è un modo oppure no? Grazie mille in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Vado a memoria, nelle impostazioni non ci sono opzioni che permettano di modificare l'ordine di visualizzazione delle skills nel profilo di un giocatore.
    Credo siano visualizzabili solo per ordine alfabetico.
    Aspettiamo altri pareri, ma sono sicuro di questa cosa al 99%, penso dovrai abituarti a questo piccolo cambiamento se vuoi giocare a FM in inglese...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    io pure so che non c'è nessuna opzione che ti permette di fare quello che chiedi..
     
    Top
    .
  4. ~LoaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, che dalle opzioni non si potesse fare nulla me lo aspettavo, ma da qualche file del gioco? Non so, tipo modificare qualche documento di testo nella cartella Sports Interactive. Forse non c'entra nulla ma se si possono cambiare i colori della skin e anche qualcosa in più forse in qualche documento di testo c'è l'ordine dei valori.
     
    Top
    .
  5. ~LoaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altro che mi conferma che non si può fare quello che chiedo nell'OP?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Sinceramente non credo che ne il gioco ne l'editor permetta di fare questo!
     
    Top
    .
  7. ~LoaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, direi che si può chiudere allora. Grazie lo stesso.
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo come da richiesta.
     
    Top
    .
7 replies since 29/9/2011, 15:12   176 views
  Share  
.