Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

si può "cancellare" o fare in modo che non esista l'Unione Europea con FMRTE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeratul87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che abbia qualcosa in contrario con essa né sono razzista o leghista sia chiaro XD
    Ma sono arrivato all'anno 2029 e praticamente tutte le nazioni europee sono composte al 99% da calciatori non autoctoni.
    Mi farebbe piacere vedere ritornare campionati che siano fatti prevalentemente da calciatori delle loro nazioni e ricreare così un calcio ideale stile retrò...
    Ho visto che su FMRTE si può modificare una nazione rendendola non membra della UE, ma non so se si risolverebbe a cambiare semplicemente la cosa sostituendola con membro della comunità economica etc....
    Ho visto anche che in Inghilterra i giocatori extracomunitari hanno bisogno del permesso di lavoro, e sarebbe fico farlo per tutte le nazioni con tutti i calciatori non del paese...
    C'è un modo per fare questa cosa o è troppo complicata?
    Vi ringrazio in anticipo :D
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che non l'hai mai fatto presentati qui aprendo un nuovo topic grazie! :ok:
     
    Top
    .
  3. zeratul87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pardon la dimenticanza ho rimediato subito :P
    potreste gentilmente aiutarmi ora? vi ringrazio XD
     
    Top
    .
  4. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con FMRTE non puoi modificare questi tipo di accordi. Nel senso che se la UE è composta da queste nazioni tu ti devi solo adeguare. Quindi se non puoi modificare gli accordi devi pensare a qualcos'altro. L'unica cosa da fare è modificare la nazione del giocatore che ti interessa .per fa ciò devi seguire questo procedimento: cerchi il giocatore - vai su relazioni e modifichi o crei ex novo una nuova relazione(così aggiungi una nazionalità) se invece vuoi proprio modificare la nazione di un giocatore , con FMRTE cerchi il giocatore in questione e gli modifichi la nazione dalla pagina dove vedi gli attributi.
     
    Top
    .
  5. zeratul87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x l'aiuto xo a seguire questa procedura per ogni giocatore va a finire ke esce fm 2015 XD
    Cmq in alternativa se non si risolve a "sopprimere" la UE o non si può farlo, si possono in qualke modo cambiare le regole dei campionati in modo che le società tendano ad acquistare calciatori della propria nazione e a vendere i calciatori esteri??? Help me please aiuto
     
    Top
    .
  6. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai una letta al regolamento, è vietato scrivere con abbreviazioni in stile SMS.
    Comunque con FMRTE non puoi modificare alcun accordo "politico" ma con l'editor ufficiale lo potresti fare.
     
    Top
    .
  7. zeratul87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusate non lo sapevo, sono nuovo...
    Comunque io intendevo "ingannare" il gioco cambiando tutti i paesi dell'unione europea su FMRTE rendendoli Non-EU member, ma non so se risolverebbe la cosa...
    Con l'editor ufficiale si può cambiare le regole a partita in corso?
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FMRTE è un real time editor, cioè a partita caricata ti modifica il gioco e tali modifiche le rende subito effettive.
    L'editor che trovi con FM, quindi quello originale, non è un real time editor. Se fai delle modifiche con questo editor devi ricominciare per forza la partita.
     
    Top
    .
  9. zeratul87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però sto facendo modifiche generali non di calciatori, dici che non cambia comunque?
     
    Top
    .
  10. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No con l'editor ufficiale se vuoi vedere il frutto delle tue modifiche devi per forza iniziare una nuova partita.
     
    Top
    .
  11. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto posso chiudere! :powa:
     
    Top
    .
10 replies since 25/9/2011, 17:54   1186 views
  Share  
.