Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Allenatori giovanili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. putiferio45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai i giocatori che si ritirano non diventano mai allenatori delle giovanili ma sempre preparatori o allenatori in seconda o ancor meglio allenatori tout-court??
    Lo chiedo perché noto che tutte le volte che squadre più grosse mi "rubano" i miei allenatori delle giovanili per rimpiazzarli sono sempre costretto a prenderli a mia volta ad altre squadre pagando lauti indennizzi ed avendo in questo modo sempre uno staff di una "certà età".
     
    Top
    .
  2. MarcoWesley10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (putiferio45 @ 22/9/2011, 19:13) 
    Come mai i giocatori che si ritirano non diventano mai allenatori delle giovanili ma sempre preparatori o allenatori in seconda o ancor meglio allenatori tout-court??
    Lo chiedo perché noto che tutte le volte che squadre più grosse mi "rubano" i miei allenatori delle giovanili per rimpiazzarli sono sempre costretto a prenderli a mia volta ad altre squadre pagando lauti indennizzi ed avendo in questo modo sempre uno staff di una "certà età".

    A me non sembra, nella mia carriera Del Piero e Zanetti divennero allenatori delle giovanili, per poi diventare preparatori...
     
    Top
    .
  3. wazzo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono sempre giocatori che diventano allenatoridelle giovanili oltre a del piero e zanetti a me lo diventano spesso anche nesta lucio di natale totti e mascara ;)
     
    Top
    .
  4. putiferio45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se cerco preparatori nella ricerca staff e metto come filtro "NO" in "Già occupato" mi vengono fuori il 95% di preparatori, all. in seconda e allenatori (tra cui molti ex-giocatori conosciuti) e il resto (pochissima roba e gente per lo più sconosciuta) sono all. giovanili.
    La cosa che mi fa storcere il naso ulteriormente è che un mese fa (Giu 2013) Materazzi, che era dato come All. in seconda, ha accettato un ruolo da all. giovanili nel Bologna (in B). Ho provato anch'io a offrire ruoli nelle giovanili ad ex-calciatori, che però venivano dati come papabili per altri ruoli, ma niente da fare: quando offrivo loro il contratto e cambiavo il ruolo in squadra ovviamente non erano disposti ad accettarlo... :crash:
     
    Top
    .
  5. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se il gioco li riporta come All. in seconda spesso accettano anche il ruolo di all. delle giovanili. Altre volte invece vengono riportati proprio con quest'ultimo ruolo come spesso nei miei save Del Piero.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (putiferio45 @ 23/9/2011, 19:59) 
    Io se cerco preparatori nella ricerca staff e metto come filtro "NO" in "Già occupato" mi vengono fuori il 95% di preparatori, all. in seconda e allenatori (tra cui molti ex-giocatori conosciuti) e il resto (pochissima roba e gente per lo più sconosciuta) sono all. giovanili.
    La cosa che mi fa storcere il naso ulteriormente è che un mese fa (Giu 2013) Materazzi, che era dato come All. in seconda, ha accettato un ruolo da all. giovanili nel Bologna (in B). Ho provato anch'io a offrire ruoli nelle giovanili ad ex-calciatori, che però venivano dati come papabili per altri ruoli, ma niente da fare: quando offrivo loro il contratto e cambiavo il ruolo in squadra ovviamente non erano disposti ad accettarlo... :crash:

    Un discorso è il comportamento della IA nei tuoi confronti, un altro è quello verso le altre squadre.

    Mai offerto 10 milioni per un giocatore e la società rifiuta quando ha già accettato altre offerte a 7 milioni??

    Questa è una delle pecche del gioco perchè se succedesse tra società rivali sarebbe accettabile, ma non è così.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 22/9/2011, 18:13   202 views
  Share  
.