Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Acquisti da squadre rivali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Vi è mai capitato di riuscire ad acquistare giocatori da squadre rivali?
    Mi spiego...prima allenavo il city, e ovviamente dallo united non sono mai riuscito a prendere nessuno, nemmeno se il giocatore è in lista trasferimenti e nemmeno i giovani regens...
    Ora sono allo united, ci sono 2 miei vecchi giocatori del city il lista trasferimento che vorrei tanto prendere, ma non accettano di discutere il ocntratto... così come lo staff, che si è dimesso insieme a me dallo stesso city...piuttosto sta disoccupato, ma allo united con me non ci viene..
    C'è un modo per convincere giocatori e staff a seguirmi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Penso che sia possibile solo modificando lo staff e i giocatori con FMRTE....io in maniere "normale" non ci sono mai riuscito...
     
    Top
    .
  3. Powa_King™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono nella tua stessa situazione, sono passato dal Real Madrid al Barça e purtroppo nemmeno i giovani della primavera non ne vogliono sapere di venire!
     
    Top
    .
  4. 16SebaCoates
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be dimostrano attaccamento alla maglia :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *E ricorda, nessun mago può permettersi di perdere un derby.* - *Figurati se perdo il derby, neanche fosse una partita di calcio.*

    Group
    Member
    Posts
    280

    Status
    Offline
    Bè non ci trovo nulla di strano che un giocatore dello united non vada mai al city o viceversa, così và pure nella realtà, Totti non andrebbe mai alla lazio, come Di Canio non sarebbe mai andato alla roma, è tutto normale questo.
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Se alleni l'Athletic Bilbao è provi ad acquistare un giocatore della Real Sociedad, ti dice che "i tifosi non possono tollerare che un infedele possa anche solo pensare di vestire la maglia dell'Athletic" :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    però Tevez è andato dallo Utd al City...per non parlare di quello che accade abbastanza frequentemente in italia tra milan e inter.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 5/9/2011, 13:17) 
    però Tevez è andato dallo Utd al City...per non parlare di quello che accade abbastanza frequentemente in italia tra milan e inter.

    Sono d'accordo su Tevez..........ma parlare di scambio tra Inter e Milan mi sembra errato, lo definirei più che altro......Furto (del Milan) ai danni di incapace di intendere e volere (Inter).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :asd: Ancora ringraziano per Pirlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    chiudo
     
    Top
    .
9 replies since 4/9/2011, 18:46   417 views
  Share  
.