Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM Coach calculator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supergiaca™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    * Valutazione di calcolatrice Coach per Football Manager * (compatibile con Football Manager 2011 Patch 11.3 e versioni precedenti. Versione 2010 anche qui sotto)

    - Caratteristiche:
    • Scopri il numero esatto delle stelle ha un allenatore in qualsiasi categoria formazione impartita.
    • Percentuali e valori totali visibile anche a ulteriori aiuti a confronto con gli allenatori.
    • Il calcolatore a confronto le capacità del coach di tutte le diverse categorie formazione al volo e ti dice quello che sta meglio in.

    Screenshot:




    FM Coach Calcolatrice:

    Programma autonomo

    Sistema operativo: Windows 95/98/ME/2000/XP/Vista/7
    Dimensione del file: 538 KB
    File: FM Coach Calculator.exe, readme.nfo

    - Istruzioni: stand-alone del programma. Necessaria nessuna installazione. Basta decomprimere 'FM allenatore Calculator.exe' e fare doppio clic su di esso per eseguire la calcolatrice.

    - Tecnica: Se avete dei problemi con il programma:
    • Aggiorna il tuo Adobe Flash Player
    • Vista / Windows 7 gli utenti: 'Esegui come amministratore'


    NB: I campi in grigio sulla calcolatrice non influenzano stelle un allenatore, per cui è possibile lasciare i vuoti.

    Storia creazione FM Coach Calculator a chi interessasse:
    22 ottobre 2010. Nuovo Football Manager versione, ulteriori modifiche alla formazione allenatore! 'Set Pieces' categoria è andato (ora treno giocatori in Calci piazzati individualmente, a quanto pare) e la categoria del vecchio 'portiere' è stata divisa in due: 'GK - Arresto Girato' e 'GK - Handling'.

    Il modo Girato Arresto e Manipolazione punteggio è calcolato è uguale alla vecchia formula di portieri ... grandi cambiamenti lì. Pezzi set è stato senza dubbio la formula più complessa / oscuro, così la scomparsa di questa categoria di formazione in FM 11 dovrebbe ora permettere di ottenere 5 * su tutta la linea.

    Mentre stavo aggiornando il calcolatore per riflettere i cambiamenti di cui sopra, ho iniziato a pasticciare con le pelli per l'interfaccia e ha finito per fare un po 'di lavoro cosmetico ad esso ... Spero che ti piace il nuovo look. : Thbup:

    4 NOVEMBRE 2009. E 'ora poco più di una settimana da quando ho ricevuto la mia copia di Football Manager 2010, si precipitò al computer per installare FM (come si fa ) E ha iniziato una nuova partita. Essere basso è il gestore di campionati hard io sono (il tipo che ama lasciare nulla di intentato quando si tratta di trovare tutti i giocatori possibili e allenatore che può essere nascosto lì), sono stato subito preso alla sprovvista da questa nuova a 5 stelle con trattamento di mezza incrementi stelle allenatore sistema di classificazione in FM10 ... (Oh, no! Ho disperato bisogno di alcuni allenatori decenti ma come faccio a sapere che fuori i 250 allenatori in questa lista è un bene ora che la SI ha cambiato il sistema di classificazione di nuovo?)

    Il foglio di calcolo bella che avevo (fatta da mmfaria) per elaborare classificazione a stelle allenatore era stato reso inutile ... Ho cercato finchè il mio volto era blu, ma non ho trovato un foglio di lavoro o le formule nuovo allenatore per FM10 da nessuna parte ... così ho deciso di fare qualche ricerca per conto mio.

    Ho preso l'originale FM09 9.3.0 formule pullman AJetsOF (grazie) e ha studiato li. Sotto l'uso eccessivamente complesse e apparentemente casuale degli attributi nelle formule, ci fu modello comune:

    La differenza tra i valori di cut-off per le stelle 7, 6 e 5 era sempre la stessa.
    Forza: 270 = 7 stelle; 240 = 6 stelle; 210 = 5 stelle (con incrementi di 30)
    Portieri: 90 = 7 stelle; 80 = 6 stelle; 70 = 5 stelle (con incrementi di 10)
    Difendere: 360 = 7 stelle; 320 = 6 stelle; 280 = 5 stelle (con incrementi di 40)

    Purtroppo, AJetsOf tabelle superbo piccolo fermato a 5 stelle, per cui avrei dovuto fare affidamento esclusivamente sulle ipotesi per sapere se:
    a) Non c'era alcun rapporto tra le formule nuovo allenatore il gioco utilizza in FM10 e quelli usato in FM09 9.3.0 e
    b) In caso affermativo, quale quel rapporto è stato.
    • In primo luogo, ho ipotizzato:

    La differenza tra i valori soglia nelle formule 9.3.0 è stata la stessa per tutte le stelle.

    Venendo con i tavoli pieni di 9.3.0 derivato da AJetsOf 's 7-5 tavoli stelle era un po' complicato, ma questo è quello che alla fine ho optato per (dopo un certo numero di sgranocchiare e l'aiuto di un vecchio FM09 salvare):

    (FM09 9.3.0 - tabella Forza)
    > = 270 = 7 stelle
    > = 240 = 6 stelle
    > = 210 = 5 stelle
    > = 180 = 4 stelle
    > = 150 = (non utilizzato)
    > = 120 = 3 stelle
    > = 90 = (non utilizzato)
    > = 60 = 2 stelle
    > = 30 = (non utilizzato)
    > = 0 = 1 stella

    Quindi la mia ipotesi era sbagliata! E 'tutto molto proporzionale 7-4 stelle, ma sotto di 4 stelle tutto va Pete Tong!
    • Come la mia fortuna ha voluto che, però, che la sconcertante tavolo strano guardando era la chiave per sbloccare il nuovo allenatore formule utilizzate dal gioco in FM10 ...

    Quando ho cercato di entrare tutti i numeri di questa nuova stella a 5 stelle con trattamento di mezza star system incrementi nella tabella qui sopra, una combinazione rapidamente spiccava:

    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle

    Ehi ... la differenza tra i valori soglia è la stessa per tutte le stelle!
    (Forse che la vecchia ipotesi ho scartato come un giocatore che ha avuto un fetente nella partita precedente potrebbe venire dalla panchina ed essere l'eroe della squadra dopo tutto!)

    Così, proprio come un gestore di campionati inferiori che ha fede cieca in suoi giocatori anche se si sta giocando una squadra di 3 divisioni sopra di voi e siete 2-0 a metà tempo , Con quel tavolo mi si avvicinò con un riferimento, ho fatto tabelle per tutte le categorie di formazione che applicano lo stesso fatto-up di cui sopra, cioè la differenza tra i valori soglia è la stessa per tutte le stelle.

    Poi ho preso la mia truccata tabelle e ha aggiunto la stessa basato su attributi prima parte della formula da AJetsOf 's formule per FM09 9.3.0 (ad esempio fitness * 9 + ddm * 2) a loro (per nessuna ragione particolare - un solo di quelli 'what if' le cose che compaiono in testa), risultando in un gruppo di inventato formule per calcolare il numero di stelle per i pullman.
    (Formule che potete vedere nello spoiler sotto)

    Ho usato questi truccata formule del 2 allenatori ho avuto nella mia squadra e il numero di stelle che ho avuto da formule corrispondevano a quelli del gioco proprio! : Eek:

    Ancora scioccato dal fatto che io possa aveva inciampato su formule nuovo allenatore FM10 usa, ho fatto un foglio di calcolo con le mie formule e pubblicate qui per la comunità Dugout di mettere le formule alla prova (: thbup .

    I beta tester che hanno riportato indietro con i loro risultati tutti avevano le previsioni accurate stelle dalla calcolatrice! : Polvere:

    Non ho avuto un rapporto unico errore da uno qualsiasi dei molti altri che avevano scaricato anche la calcolatrice, così sono andato avanti e lo rilasciò in libertà e pubblicato le formule allenatore. Da allora è stato tutto su come ottimizzare il formato delle formule nel foglio di calcolo (software di foglio elettronico in realtà non piacciono molto le formule nidificate) e girando un foglio di calcolo ingombrante in qualcosa di più user-friendly e meno dispendio di tempo (divertendosi vedendo il download contatori di cambiamento come una macchina di frutta ).

    Ecco come la Calcolatrice Coach FM è nato ... Speranza ti è piaciuto questo piccola storia.

    Coach formule:
    Spoiler per klik:

    Coach formule

    *** Se si copia e incolla queste formule su un blog / sito / forum, si prega di citare la fonte, fornendo un link a questo post. Grazie. ***

    *** Questo dovrebbe essere ovvio, ma se si utilizzano queste formule nel proprio software / foglio di calcolo, hanno la decenza di citare la fonte! ***
    • Forza:
    Fitness * 9 + ddm * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Aerobica:
    Fitness * 9 + ddm * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Portieri - Arresto di ripresa:
    Portieri * 2 + DDM
    > = 90 = 5 stelle
    > = 80 = 4.5 stelle
    > = 70 = 4 stelle
    > = 60 = 3,5 stelle
    > = 50 = 3 stelle
    > = 40 = 2,5 stelle
    > = 30 = 2 stelle
    > = 20 = 1,5 stelle
    > = 10 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Portieri - Manipolazione:
    Portieri * 2 + DDM
    > = 90 = 5 stelle
    > = 80 = 4.5 stelle
    > = 70 = 4 stelle
    > = 60 = 3,5 stelle
    > = 50 = 3 stelle
    > = 40 = 2,5 stelle
    > = 30 = 2 stelle
    > = 20 = 1,5 stelle
    > = 10 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Tattiche:
    Tattica * 2 + DDM
    > = 90 = 5 stelle
    > = 80 = 4.5 stelle
    > = 70 = 4 stelle
    > = 60 = 3,5 stelle
    > = 50 = 3 stelle
    > = 40 = 2,5 stelle
    > = 30 = 2 stelle
    > = 20 = 1,5 stelle
    > = 10 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • A sfera di regolazione:
    Tecnica * 6 + Mentale * 3 + DDM * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Difendere:
    Difendere * 8 + (Tattica + ddm) * 3
    > = 360 = 5 stelle
    > = 320 = 4.5 stelle
    > = 280 = 4 stelle
    > = 240 = 3,5 stelle
    > = 200 = 3 stelle
    > = 160 = 2,5 stelle
    > = 120 = 2 stelle
    > = 80 = 1,5 stelle
    > = 40 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Attaccare:
    Attaccare * 6 + Tattica * 3 + DDM * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Ripresa:
    Tecnica * 6 + Attacco * 3 + DDM * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle

    Chiave:
    DDM: Determinazione + Disciplina + Motivare
    > =: Uguale o superiore a


    - Esempio: Valter Di Salvo (allenatore prima squadra) - Free Agent
    Fitness 20
    Determinazione 18
    Disciplina 10
    Motivare 20

    Forza formula: Fitness * 9 + ddm * 2 (stessa formula per aerobica)
    (20 * 9) + ((18 +10 +20) * 2) = 180 + 96 = 276

    Forza tabella (tabella stessa per aerobica):
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle

    Come 276 è superiore al minimo richiesto per 5 stelle (270), questo allenatore ha il rating massimo delle 5 stelle in forza e aerobico. Top allenatore se lo si può ottenere!


    Coach FM Calcolatrice per Football Manager 2010:

    Programma autonomo | Specchio

    Versione PDF | Specchio

    Versione on-line

    Football Manager 2010 Coach formule:
    Spoiler per klik:

    Football Manager 2010 Coach formule

    *** Se si copia e incolla queste formule su un blog / sito / forum, si prega di citare la fonte, fornendo un link a questo post. Grazie. ***

    *** Questo dovrebbe essere ovvio, ma se si utilizzano queste formule nel proprio software / foglio di calcolo, hanno la decenza di citare la fonte! ***
    • Forza:
    Fitness * 9 + ddm * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Aerobica:
    Fitness * 9 + ddm * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Portieri:
    Portieri * 2 + DDM
    > = 90 = 5 stelle
    > = 80 = 4.5 stelle
    > = 70 = 4 stelle
    > = 60 = 3,5 stelle
    > = 50 = 3 stelle
    > = 40 = 2,5 stelle
    > = 30 = 2 stelle
    > = 20 = 1,5 stelle
    > = 10 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Tattiche:
    Tattica * 2 + DDM
    > = 90 = 5 stelle
    > = 80 = 4.5 stelle
    > = 70 = 4 stelle
    > = 60 = 3,5 stelle
    > = 50 = 3 stelle
    > = 40 = 2,5 stelle
    > = 30 = 2 stelle
    > = 20 = 1,5 stelle
    > = 10 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • A sfera di regolazione:
    Tecnica * 6 + Mentale * 3 + DDM * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Difendere:
    Difendere * 8 + (Tattica + ddm) * 3
    > = 360 = 5 stelle
    > = 320 = 4.5 stelle
    > = 280 = 4 stelle
    > = 240 = 3,5 stelle
    > = 200 = 3 stelle
    > = 160 = 2,5 stelle
    > = 120 = 2 stelle
    > = 80 = 1,5 stelle
    > = 40 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Attaccare:
    Attaccare * 6 + Tattica * 3 + DDM * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Ripresa:
    Tecnica * 6 + Attacco * 3 + DDM * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle
    • Set Pezzi:
    (Attaccare + mentale + Tecnica) * 3 + DDM * 2
    > = 270 = 5 stelle
    > = 240 = 4.5 stelle
    > = 210 = 4 stelle
    > = 180 = 3,5 stelle
    > = 150 = 3 stelle
    > = 120 = 2,5 stelle
    > = 90 = 2 stelle
    > = 60 = 1,5 stelle
    > = 30 = 1 stella
    > = 0 = 0,5 stelle

    Chiave:
    DDM: Determinazione + Disciplina + Motivare
    > =: Maggiore o uguale a


    FAQ:
    D: Non è uno strumento di truffa?
    Spoiler per klik:

    R: Questa è una accusa facile da fare ma senza base, a mio avviso. Tutti i calcoli sono effettuati utilizzando solo gli attributi visibili nel gioco. Il calcolatore non sa o utilizzare alcun attributi nascosti o / SP valori. Né è uscita alcuna informazione non si poteva ottenere semplicemente utilizzando le formule allenatore e una penna e carta. Per chiarire, è pari a zero differenza tra l'uso della calcolatrice o carta e penna. Il calcolatore e le formule allenatore sono due facce della stessa medaglia.

    Per me, il fatto che pur utilizzando la calcolatrice (ed essere in grado di licenziare gli allenatori dando un'occhiata al loro DDM) ho ancora passare ore a pesca a strascico attraverso la lista infinita di allenatori del gioco si presenta in cerca di mezzo quelli decenti, mi dice che sto non fare nulla moralmente sbagliato. La calcolatrice è, in sostanza, uno strumento di scouting per i pullman.

    Se il gioco ha avuto tale caratteristica, non ci sarebbe alcuna ragione per l'utilizzo di questo strumento. È così che l'intera formule allenatore editoriale e rendendo fogli di calcolo per automatizzare i calcoli iniziò, anni prima ancora iniziato a lavorare sulla calcolatrice. Non era nato da un desiderio di imbrogliare, ma per la mancanza di una funzionalità simile nel gioco.

    D: Ma la calcolatrice usa formule nascoste!

    R: Non è così che io li descrivono ... ridicolmente formule oscure essenziale per valutare gli allenatori che SI inspiegabilmente ci vuole a fare a meno - più simile.

    Non faccio scuse per aver pubblicato le formule allenatore. Non stiamo parlando di rivelare attributi nascosti, CA o di valori di PA, solo un pezzo fondamentale di informazioni per tradurre un intero gruppo di attributi allenatore altrimenti casuale in qualcosa di significativo. Almeno con i giocatori, è possibile esplorare e ottenere una stella per loro. Non c'è niente del genere nel gioco per i pullman. Il modo in cui il reclutamento intero e l'assunzione di allenatori nel gioco funziona è illogico. butterato:

    Per tutto il tempo SI aspettano da noi a prendere pugnalate al buio quando si tratta di assumere allenatori, io continuare a pubblicare le formule e facendo uno strumento che ti permette di giocare in modo più logico.

    D: Potresti fare un greco / turco / cinese / ecc. versione della calcolatrice?
    Spoiler per klik:

    R: Sì, ma avrei bisogno di alcune informazioni sulla traduzione e screenshot. Mandami un PM / email.


    Credits:
    improv_ox, che ha iniziato tutto questo con la pubblicazione della FM07 formule .
    AJetsOf, che ha avuto l' FM09 9.3.0 formule .
    La comunità Dugout, che ha fatto il beta testing e hanno fornito un riscontro con grande favore e sostegno da allora.

    Hall of Shame:
    Jack Franklin / lurkingwithintent (Sports Interactive)
    Martin Hjort / KongFjong (FMGround)
    Jonathan Moo / RTRfootballmanager (footballmanagersite)
    per non aver citare la fonte delle formule allenatore erano ben felici di utilizzare nei loro strumenti:. thbdn:
    (Menzione speciale per Jonathan Moo / RTRfootballmanager, che ha anche un pulsante sul suo conto Paypal Youtube chiede di donare a quello che lui chiama 'la sua causa' ... Video FM che arrivi!): Viso:

    30 giugno 2011, 12:55
    jaccopsv
    Sito Staf


    Geregistreerd: 3 March 2009
    Località: Gouda
    Berichten: 4,120

    ________________________________________
    Bedankt voor het DELEN, Altijd handig!


    In parole semplici permette di capire i valori necessari che devono avere i componenti dello staff per averre il campo stelle riempito.
    Per fare questo naturalmente bisogna utilizzare FMRTE



    Difesa 5 stelle:
    Difesa 20
    Tattica 18
    Determinazione 19
    Disciplina 16
    Motivazione 16

    tutti gli altri posso rimanere a 1


    Forza e Aerobico 5 stelle:
    Forma fisica 20
    Determinazione 7
    Disciplina 19
    Motivazione 19

    tutti gli altri posso rimanere a 1


    Tattica 5 stelle:
    Tattica 18
    Determinazione 19
    Disciplina 17
    Motivazione 18

    tutti gli altri posso rimanere a 1


    Attacco 5 stelle:
    Attacco 20
    Tattica 15
    Determinazione 20
    Disciplina 13
    Motivazione 20

    tutti gli altri posso rimanere a 1


    Controllo palla 5 stelle:
    Psicologia 19
    Tecnica 19
    Determinazione 18
    Disciplina 16
    Motivazione 16

    tutti gli altri posso rimanere a 1


    Tiro 5 stelle:
    Attacco 18
    Tecnica 19
    Determinazione 19
    Disciplina 16
    Motivazione 16

    tutti gli altri posso rimanere a 1


    Parate e Bloccare tiri 5 stelle:

    Portieri 18
    Determinazione 19
    Disciplina 16
    Motivazione 17

    tutti gli altri posso rimanere a 1



    DOWNLOAD



    Edited by The Mijus - 3/9/2011, 09:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Offline
    non funziona download.. ma ce solo in inglese?
     
    Top
    .
  3. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimesso il link per il download! :powa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Offline
    grazie..
     
    Top
    .
  5. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beggi @ 3/9/2011, 09:27) 
    non funziona download.. ma ce solo in inglese?

    solo in inglese, ma è semplicissimo da usare, strano non funzionasse il download l'ho uppato ieri :grat:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supergiaca™ @ 3/9/2011, 21:49) 
    CITAZIONE (beggi @ 3/9/2011, 09:27) 
    non funziona download.. ma ce solo in inglese?

    solo in inglese, ma è semplicissimo da usare, strano non funzionasse il download l'ho uppato ieri :grat:

    Il download funziona perfettamente, ho appena provato..
    A volte capita che non siano disponibili i download ma semplicemente per "problemi" dei vari siti di hosting..basta aspettare qualche ora e tutto si risolve da solo..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Offline
    grazie!!!!!
     
    Top
    .
  8. MicheleNapoli89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo potreste spiegarmi come funziona in parole povere il programma fm coach calculator?
     
    Top
    .
  9. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MicheleNapoli89 @ 8/10/2011, 16:39) 
    Ciao sono nuovo potreste spiegarmi come funziona in parole povere il programma fm coach calculator?

    ciao, per prima cosa presentati QUI' visto che 6 nuovo

    fm coach calculator deve essere abbinato a FMRTE, calcoli i valori max dei preparatori o poi aggiorni in game con l'editor
     
    Top
    .
  10. MicheleNapoli89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'indicazione, ma che cosa è fmrte e come lo scarico e ovviamente come si usa ?
     
    Top
    .
  11. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MicheleNapoli89 @ 8/10/2011, 18:48) 
    grazie per l'indicazione, ma che cosa è fmrte e come lo scarico e ovviamente come si usa ?

    Ma qui si parla di FM Coach calculator che cosa c'entra FMRTE? Vai qui e leggi un po'!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Chi ha fatto la traduzione.......Don Lurio???
     
    Top
    .
  13. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒebus™ @ 8/10/2011, 21:40) 
    Chi ha fatto la traduzione.......Don Lurio???

    :lool: :lool:

    non cè traduzione è in Inglese e basta
     
    Top
    .
  14. MicheleNapoli89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    coach di tattica e possesso palla che avessero 5 stelle non li ho praticamente mai trovati nemmeno dopo 15 anni di onorata carriera !
     
    Top
    .
16 replies since 2/9/2011, 22:44   1716 views
  Share  
.