Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Megapack Nuovi Campionati

Per iniziare una carriera in modo diverso !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Volete iniziare la vostra avventura in FM da un campionato non presente di default nel gioco? Ora potete!

    Ecco a voi il primo megapack che vi permetterà di scegliere mete più o meno sconosciuto per iniziare la vostra carriera in FM11

    Africa
    SPOILER (click to view)
    Algeria, Angola, Camerun, Costa d'Avorio, Egitto, Ghana, Liberia, Marocco, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Tunisia


    Americhe
    SPOILER (click to view)
    Stati Uniti Development, Canada, Cuba, Giamaica, Haiti, Panama, Trinidad & Tobago, Ecuador,Venezuela


    Asia
    SPOILER (click to view)
    Arabia Saudita, Corea del Nord, Emirati Arabi, Giappone (N-League 1&2 + players reali!!!), Iran, Kuwait, Mongolia, Qatar, Tagikistan, Turkmenistan, Uzbekistan


    Europa
    SPOILER (click to view)
    Albania, Andorra, Armenia, Azerbaigian, Bosnia, Cipro, Estonia, Georgia, Isole FarOer, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, San Marino


    Oceania
    SPOILER (click to view)
    Isole Cook, Isole Fiji, Isole Salomone, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Samoa Americane, Samoa Occidentali, Tahiti, Tonga, Vanuatu


    NB: l'esperienza degli anni passati, mi ha portato a prendere la decisione di sbloccare solo le rispettive serie maggiori di tutti i campionati che trovate: è inutile appesantire il gioco con le serie inferiori, tanto questi paesi sono solo il punto di partenza di una carriera che poi si svilupperà in posti più importanti.
    Per cui trovate "solo" la Serie A e le Coppe Naizonali dei campionati creati. Le serie minori sono comunque state impostate con l'editor (come serie non attive), per cui vi basterà eventualmente aprire l'editor e renderle attive (come campionato) per poter partire ancora da più in basso, cosa che io comunque vi sconsiglio

    Special thanks to:
    SilverCapo...l'allievo che supererà presto il maestro
    PrincipeDade per i suoi lavori condivisi sul forum

    altre fonti: andyD_U, cabraizinho, lucasinho, cmrev, centrumfm, fmsite, sortitoutsi

    Link per il download
    http://www.gamefront.com/files/20023766/FM..._Campionati_rar
    Estraete i file che sono divisi per continente e copiate quello/i che vi interessa/no nella solita cartella "editor data"
    Percorso: C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2011/ editor data*
    *Se quest’ultima cartella non c’è createla voi.

    Buon giro del mondo!

    Edited by Pozzo17 - 20/2/2011, 17:22
     
    Top
    .
  2. Salio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellezza... :wub: .
    Che dire siete fantastici...ora non ci rimane che scegliere...
    Grazie Pozzo e naturalmente un grazie anche agli altri ragazzi che hanno collaborato
    alla realizzazione di questi file.

    Senti o meglio sentite, visto che siete in più persone, ma sarebbe possibile realizzare una guida che guidi passo passo alla realizzazione di questi campionati...poi...da dove trovate le informazioni riguardanti le regole di questi ultimi???
    O è una cosa da diventarci.... :dio: .... :D

    Qualunque sia la vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per il lavoro che avete fatto
     
    Top
    .
  3. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 20/11/2010, 20:52) 
    Volete iniziare la vostra avventura in FM da un campionato non presente di default nel gioco? Ora potete!

    Ecco a voi il primo megapack che vi permetterà di scegliere mete più o meno sconosciuto per iniziare la vostra carriera in FM11

    Africa
    SPOILER (click to view)
    Algeria, Camerun, Egitto, Tunisia


    Americhe
    SPOILER (click to view)
    Giamaica


    Asia
    SPOILER (click to view)
    Arabia Saudita, Emirati Arabi, Iran, Kuwait, Mongolia, Qatar, Uzbekistan


    Europa
    SPOILER (click to view)
    Albania, Andorra, Armenia, Azerbaigian, Bosnia, Cipro, Estonia, Georgia, Isole FarOer, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, San Marino


    Oceania
    SPOILER (click to view)
    Isole Cook, Papua Nuova Guinea, Samoa Americane


    NB: l'esperienza degli anni passati, mi ha portato a prendere la decisione di sbloccare solo le rispettive serie maggiori di tutti i campionati che trovate: è inutile appesantire il gioco con le serie inferiori, tanto questi paesi sono solo il punto di partenza di una carriera che poi si svilupperà in posti più importanti.
    Per cui trovate "solo" la Serie A e le Coppe Naizonali dei campionati creati. Le serie minori sono comunque state impostate con l'editor (come serie non attive), per cui vi basterà eventualmente aprire l'editor e renderle attive (come campionato) per poter partire ancora da più in basso, cosa che io comunque vi sconsiglio

    Special thanks to:
    SilverCapo...l'allievo che supererà presto il maestro

    PrincipeDade per i suoi lavori condivisi sul forum

    altre fonti: andyD_U, cabraizinho, lucasinho, cmrev, centrumfm, fmsite, sortitoutsi

    Link per il download
    www.filefront.com/17537358/FMF_Mega...Campionati.rar/

    Estraete i file che sono divisi per continente e copiate quello/i che vi interessa/no nella solita cartella "editor data"
    Percorso: C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2011/ editor data*
    *Se quest’ultima cartella non c’è createla voi.

    Buon giro del mondo!

    Beh che dire se non grazie mille!

    In realtà i nostri sono due lavori differenti... :lol: :lol: :lol: :lol:



    Gran bel lavorone di raccolta, complimenti! :lol: :lol: :lol: :lol:




    Domandina, ho letto che hai impostato solo le serie maggiori e le minori sono impostate come non attive, per caso hai fatto così anche nei file come Qatare ed E.A.U dove erano già impostate come attive?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    sì, ho "modificato" anche Qatar e Eau
     
    Top
    .
  5. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 21/11/2010, 10:55) 
    sì, ho "modificato" anche Qatar e Eau

    Okkkkkkkk! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. ½mensch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pozzo, hai messo l'albania! :wub: Lo sapevo che inconsapevolmente mi avresti fatto questo regalo. Scarico immediatamente
    SPOILER (click to view)
    I miei nonni materni sono albanesi, sono particolarmente legato a questa terra
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (½mensch @ 22/11/2010, 17:35) 
    Pozzo, hai messo l'albania! :wub: Lo sapevo che inconsapevolmente mi avresti fatto questo regalo. Scarico immediatamente
    SPOILER (click to view)
    I miei nonni materni sono albanesi, sono particolarmente legato a questa terra

    beh, ma io mi sono ricordato che tu l'avevi chiesta...altro che inconsapevolmente :ph34r:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    Anonymous
    Azz grandissimo lavoro ^_^ grazie :lol:

    Non è che riuscite a fare anche la terza serie Finlandese? Piu che altro perchè vorrei fare una carriera col Santa Claus visto il periodo :asd:
     
    Top
    .
  9. ½mensch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 22/11/2010, 18:25) 
    CITAZIONE (½mensch @ 22/11/2010, 17:35) 
    Pozzo, hai messo l'albania! :wub: Lo sapevo che inconsapevolmente mi avresti fatto questo regalo. Scarico immediatamente
    SPOILER (click to view)
    I miei nonni materni sono albanesi, sono particolarmente legato a questa terra

    beh, ma io mi sono ricordato che tu l'avevi chiesta...altro che inconsapevolmente :ph34r:

    E allora doppiamente grazie!
     
    Top
    .
  10. Völsung
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il campionato faroese è mio :D
     
    Top
    .
  11. Cr9~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo lavoro! sopratutto il campionato Albanese :wub: non vedo l'ora di fare una carriera con il Kf tirana (io sono nato a tirana, precisamente nell'ospedale a 50 metri dove risiede la società) in cui vinco la chapions e aumento il ranking :asd: anche il campionato Giamaicano sarà stupendo
     
    Top
    .
  12. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra qualche giorno vedremo di rimpolpare un po' questo elenco. ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cr9~ @ 2/12/2010, 17:17) 
    Bellissimo questo lavoro! sopratutto il campionato Albanese :wub: non vedo l'ora di fare una carriera con il Kf tirana (io sono nato a tirana, precisamente nell'ospedale a 50 metri dove risiede la società) in cui vinco la chapions e aumento il ranking :asd: anche il campionato Giamaicano sarà stupendo

    posta la carriera quando la farai!

    CITAZIONE (SilverCapo @ 2/12/2010, 17:54) 
    Fra qualche giorno vedremo di rimpolpare un po' questo elenco. ;) ;) ;) ;)

    secondo me son già troppi :asd:
     
    Top
    .
  14. Neroverde_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro ragazzi ;)
    SPOILER (click to view)
    complimenti siete dei grandi ;)
     
    Top
    .
  15. Cr9~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 2/12/2010, 20:10) 
    CITAZIONE (Cr9~ @ 2/12/2010, 17:17) 
    Bellissimo questo lavoro! sopratutto il campionato Albanese :wub: non vedo l'ora di fare una carriera con il Kf tirana (io sono nato a tirana, precisamente nell'ospedale a 50 metri dove risiede la società) in cui vinco la chapions e aumento il ranking :asd: anche il campionato Giamaicano sarà stupendo

    posta la carriera quando la farai!

    Penso di farla per lunedì così avrò tempo di postarla.. ;) comunque mi piacerebbe contribuire a creare nuovi campionati sono un po' pratico con l'editor
     
    Top
    .
144 replies since 20/11/2010, 20:52   9383 views
  Share  
.