Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

I VOSTRI SAVEGAME

Postiamoli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pazzini_n10 @ 20/5/2011, 18:36) 
    Ne ho scaricati 2 ma non partono,mentre quello di Fav10 il link non è piu valido !

    A me vanno tutti e 3 :soso: riprova di nuovo.
     
    Top
    .
  2. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno: 10 giugno 2018
    Squadra: Liverpool - Italia
    Posizione in campionato: Primo
    Budget: Sono a fine stagione, quindi non so..ma presumo un ottimo budget
    Note: Save della mia carriera che sto postando sul forum ormai da diversi mesi. La carriera non è chiusa ma ho pensato che andando troppo in là con gli anni, l'idea di postare un save pieno zeppo di regens a qualcuno non sarebbe piaciuto. Ho reputato questa data come la data ideale per postare il save visto che sono reduce da una stagione con il Liverpool in cui ho stravinto tutto. Finora , ho allenato il Liverpool per 3 stagioni, e prima di esso il Watford per 2, il Barcellona Athletic per 1 e le prime 2 stagioni iniziali della carriera con il Lech Poznan. Ho allenato anche la nazionale australiana, mentre ora come sapete alleno l'Italia. A questo punto, potete semplicemente curiosare un po' nel save, oppure continuare esattamente da dove mi sono fermato. Cioè continuando a vincere e riempire di trofei la bacheca dei Reds, e tentando di alzare la Coppa del Mondo con l'Italia visto che il save parte proprio nel giorno delle convocazioni per i Mondiali 2018. In alternativa, e sarebbe una gran bella idea, potete ritirare l'allenatore della carriera da me postata e creare un vostro personaggio, ripartendo magari da una squadra in situazioni inusuali o da una squadra a piacere. Chissà quali altre strade prenderò io..e voi? :look:


    DOWNLOAD HERE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,680

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freddie120 @ 25/5/2011, 17:56) 
    Anno: 10 giugno 2018
    Squadra: Liverpool - Italia
    Posizione in campionato: Primo
    Budget: Sono a fine stagione, quindi non so..ma presumo un ottimo budget
    Note: Save della mia carriera che sto postando sul forum ormai da diversi mesi. La carriera non è chiusa ma ho pensato che andando troppo in là con gli anni, l'idea di postare un save pieno zeppo di regens a qualcuno non sarebbe piaciuto. Ho reputato questa data come la data ideale per postare il save visto che sono reduce da una stagione con il Liverpool in cui ho stravinto tutto. Finora , ho allenato il Liverpool per 3 stagioni, e prima di esso il Watford per 2, il Barcellona Athletic per 1 e le prime 2 stagioni iniziali della carriera con il Lech Poznan. Ho allenato anche la nazionale australiana, mentre ora come sapete alleno l'Italia. A questo punto, potete semplicemente curiosare un po' nel save, oppure continuare esattamente da dove mi sono fermato. Cioè continuando a vincere e riempire di trofei la bacheca dei Reds, e tentando di alzare la Coppa del Mondo con l'Italia visto che il save parte proprio nel giorno delle convocazioni per i Mondiali 2018. In alternativa, e sarebbe una gran bella idea, potete ritirare l'allenatore della carriera da me postata e creare un vostro personaggio, ripartendo magari da una squadra in situazioni inusuali o da una squadra a piacere. Chissà quali altre strade prenderò io..e voi? :look:


    DOWNLOAD HERE

    Bello! Scarico e deciderò che fare di seguito... dove lo devo mettere? in che collegamento?
     
    Top
    .
  4. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaMorganti @ 25/5/2011, 18:28) 
    Bello! Scarico e deciderò che fare di seguito... dove lo devo mettere? in che collegamento?

    C:\Documents and Settings\USER\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2011\games

    C'era scritto nel primo post, fai attenzione! :chersa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,680

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freddie120 @ 25/5/2011, 18:30) 
    C:\Documents and Settings\USER\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2011\games

    C'era scritto nel primo post, fai attenzione! :chersa:

    Ah, scusa non me n'ero accorto. Grazie mille ti farò sapere :D


    EDIT: niente, questa ciofeca di computer non ce la fa a metabolizzare tutto. Mannaggia mi sarebbe piaciuto vedere. :(

    Edited by AndreaMorganti - 25/5/2011, 22:08
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Modificato il primo post, grazie Fede per aver condiviso il tuo save con tutti...

    Chi altro vuole mostrarci una sua carriera? :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. footballmanager2011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fav potresti ripostare il tuo savegame non è piu disponibile grazie..=)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (footballmanager2011 @ 18/6/2011, 14:32) 
    fav potresti ripostare il tuo savegame non è piu disponibile grazie..=)

    provvedo ora lo hosto !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Postato in prima pagina, il mio save relativo alla sfida che abbiamo proposto con Ronaldo allenatore!
    Vi divertirete!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 24/6/2011, 12:03) 
    Postato in prima pagina, il mio save relativo alla sfida che abbiamo proposto con Ronaldo allenatore!
    Vi divertirete!

    Questo non me lo perdo, merita già solo per via del fatto che sei arrivato al 2013 riuscendo a superare lo "scoglio" della prima stagione :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Special Ago @ 24/6/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 24/6/2011, 12:03) 
    Postato in prima pagina, il mio save relativo alla sfida che abbiamo proposto con Ronaldo allenatore!
    Vi divertirete!

    Questo non me lo perdo, merita già solo per via del fatto che sei arrivato al 2013 riuscendo a superare lo "scoglio" della prima stagione :asd:

    eh, eh, eh, la 1a stagione l'abbiamo mandata avanti fino a Marzo 2011 per la sfida :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    Riuppato il mio save nel primo post aggiornato al 2017 !
     
    Top
    .
  13. ~VincenT ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fav quando provo a scaricare il tuo save mi dice: "File not found, you will be redirected to www.gamefront.com"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    Vincè se pazienti un pochino ne posto 1 al giugno 2020
     
    Top
    .
  15. ~VincenT ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo non ho nessuna fretta :D
     
    Top
    .
73 replies since 9/11/2010, 23:52   4705 views
  Share  
.