Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

I VOSTRI SAVEGAME

Postiamoli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ogni anno usiamo questo topic per postare i nostri save!!! :lol:

    Schema da seguire per postare il save:

    Dove incollare i savegame:
    CODE
    C:\Documents and Settings\USER\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2011\games

    CODE
    <b>Anno:</b>
    <b>Squadra:</b>
    <b>Posizione in campionato:</b>
    <b>Budget:</b>
    <b>Note:</b>




    Kobra1912

    Anno: Estate Stagione 2015/2016
    Squadra: Lens / Disoccupato
    Posizione in campionato: /
    Budget: 35 M circa
    Note: Appena dimesso dalla guida del Lens dopo aver vinto: 4 Ligue 1 consecutive, 1 Coppa di Francia, 2 Coppa di Liga consecutive, 2 SuperCoppa Francesi, 1 Champions League, e ancora da giocare le due SuperCoppe ovvero quella Europea e quella Francese e un Mondiale per Club.
    La squadra presente tutti i giovani più forti praticamente del gioco, ne cito solo alcuni: Neymar, Sakho, M'Vila, Crisetig, Sanogo, Sanchez, Varane, ecc.. Una squadra praticamente Under22 che può vincere ancora per chissà quanti anni ! :D A voi il divertimento !

    DOWNLOAD HERE



    The Mijus

    Anno: 2015/2016 Campionato iniziato
    Squadra: Perugia / Disoccupato
    Posizione in campionato: 9^
    Budget: 43 M
    Note:Il Grifo si è appena laureato campione d'Italia per la prima volta nella sua storia e l'ha fatto da neopromossa. La squadra è buona e la Primavera è da URLO. C'è un problema: l'Inter ha Cristiano Ronaldo in rosa e tanti bei campioni in squadra ed è sulla carta imbattibile. Riuscirà il Grifo a riconfermarsi campione D'Italia? In più in Champions il Girone è tosto ma non impossibile-

    DOWNLOAD HERE


    Fav10™

    Anno: fine stagione 2019/2020 Campionati Inglese, Italiano, Francese, Tedesco e Olandese
    Squadra: Mi sono ritirato
    Posizione in campionato:
    Budget:
    Note:Troverete molte cose interessanti; in Italia per esempio primeggiano Udinese e Samp ma attenzione alla Viola appena acquistate da un paperone!
    In Spagna c'è il Sevilla che ho allenato per 2 anni il cui presidente è un giapponese pieno di soldi e può esser simpatico andare a sfidare le 2 superpotenze; in inghilterra lo united ha vinto tutto per tanti, troppi anni, fin quando non mi sono seduto sulla panchina del city che ha appena interrotto quest'egemonia ... c'è di che divertirsi ragazzi !!!



    Update al 1° Giugno 2022


    freddie120

    Anno: 10 giugno 2018
    Squadra: Liverpool - Italia
    Posizione in campionato: Primo
    Budget: Sono a fine stagione, quindi non so..ma presumo un ottimo budget
    Note: Save della mia carriera che sto postando sul forum ormai da diversi mesi. La carriera non è chiusa ma ho pensato che andando troppo in là con gli anni, l'idea di postare un save pieno zeppo di regens a qualcuno non sarebbe piaciuto. Ho reputato questa data come la data ideale per postare il save visto che sono reduce da una stagione con il Liverpool in cui ho stravinto tutto. Finora , ho allenato il Liverpool per 3 stagioni, e prima di esso il Watford per 2, il Barcellona Athletic per 1 e le prime 2 stagioni iniziali della carriera con il Lech Poznan. Ho allenato anche la nazionale australiana, mentre ora come sapete alleno l'Italia. A questo punto, potete semplicemente curiosare un po' nel save, oppure continuare esattamente da dove mi sono fermato. Cioè continuando a vincere e riempire di trofei la bacheca dei Reds, e tentando di alzare la Coppa del Mondo con l'Italia visto che il save parte proprio nel giorno delle convocazioni per i Mondiali 2018. In alternativa, e sarebbe una gran bella idea, potete ritirare l'allenatore della carriera da me postata e creare un vostro personaggio, ripartendo magari da una squadra in situazioni inusuali o da una squadra a piacere. Chissà quali altre strade prenderò io..e voi? :look:

    DOWNLOAD HERE

    Pozzo17

    Anno: fine luglio 2014 - FMF Sfide - Ronaldo
    Squadra: da accettare la panchina dell'Inter
    SPOILER (click to view)

    Posizione in campionato: da iniziare la stagione 2014-15
    Budget: Circa 35M
    Note: E' il save della sfida con protagonista Ronaldo che abbiamo proposto tempo fa. Il Fenomeno ha iniziato la sua carriera da allenatore in Brasile, nel Gremio (scelta perchè ha giovani davvero super!), dopo la vittoria nel Campionato Gaucho, è arrivato un fantastico 2°posto nel Brasileirao alle spalle di un imprendibile San Paolo. Alle soglie del debutto in Libertadores è arrivata una proposta irrinunciabile: come per il Ronaldo calciatore-bambino la 1a tappa europea è stata l'Olanda, anche per il Ronaldo neo-mister è arrivata la chiamata proprio del PSV, reduce da un misero 6°posto in campionato! Ronaldo ha subito conquistato l'Eredivisie dopo un entusiasmante sfida con le altre due grandi d'Olanda - Ajax & Feyenoord - conclusasi solo all'ultima giornata! In Europa League l'avventura è finita in semifinale vs un Man City sempre più forte! Anche l'esperienza nei Paesi Bassi è però durata solo una stagione, perchè nell'estate 2013 è arrivata, sempre come per il Ronaldo calciatore, la chiamata dalla Spagna: non da Barcellona, ma da Madrid...sponda Atletico, come potevo rifiutare?
    Il campionato è stato entusiasmante, l'Atletico Madrid è stato in lotta con le due grandi di Spagna fino all'ultima giornata, concludendo al 3°posto, ma veramente ad un passo dal titolo, peccato! Ma il curriculum del Fenomeno è ormai ricco, tanto che, dopo i Mondiali 2014 ed il conseguente addio di molti manager alle rispettive nazionali, arriva la fantastica chiamata dell'Inter, che da anni non vince nulla. Accettate anche voi la sfida, aiutate il Fenomeno a raggiungere da allenatore gli obiettivi che gli sono sfuggiti come calciatore nerazzurro!
    DOWNLOAD HERE


    Pozzo17

    Anno: 13 Luglio 2012
    Squadra: Riprodotta la situazione come nella realtà!!!, a voi la scelta della squadra da allenare!
    Note: Ecco a voi il save che trasforma FM11 in FM13! Sì, avete capito bene, con questo save partirete immediatamente il 13 Luglio 2012
    SPOILER (click to view)

    con la situazione il più possibile uguale alla realtà!
    Serie A uguale al 100% con anche le penalizzazioni
    SPOILER (click to view)

    Serie B uguale al 100% con anche le penalizzazioni
    SPOILER (click to view)

    Supercoppa Italiana tra Juve e Napoli
    SPOILER (click to view)

    Stessa cosa anche per Premier League e Liga, mentre per Lega Pro, Bundesliga e Ligue 1 la realtà è stata riprodotta diciamo al 95%. La Champions è stata vinta correttamente dal Chelsea, mentre l'Europa League l'ha vinta il PSG, per cui la Supercoppa Europea sarà con i parigini e non con l'Atletico Madrid...
    Ah, ovviamente la Spagna ha vinto Euro 2012!
    In più tutti i trasferimenti della sessione estiva sono stati impostati per realizzarsi in game, eccovi ad esempio
    Del Piero
    SPOILER (click to view)

    Cassano
    SPOILER (click to view)

    Le spese folli del PSG e del Man City
    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    Ovviamente il gioco ha vissuto di vita propria (da Luglio 2010 a luglio 2012), per cui ci saranno anche trasferimenti diversi dalla realtà, ma non molti
    Eccovi ad esempio i più importanti
    SPOILER (click to view)
    F.Muslera Resta alla Lazio
    S.Cazorla Resta al Malaga in prestito
    A.Palombo In prestito all'Everton
    C.Eriksen Real Madrid
    G.Samaras Atl.Madrid
    Y.Sanogo Barcellona
    P.Dametto dalla Primavera del Cagliari al Real Madrid !!!
    Federico Carraro dalla Primavera della Fiorentina al Barcellona !!!
    N.Anelka Everton
    E.Garay Man City
    S.Kjaer Man Utd
    J.Farfan Arsenal
    M.Gabbiadini resta Atalanta
    P.Armero QPR !!!
    Florenzi-Lamela Prestito a squadre di secondo piano
    J.Kucka Inter
    N.Mendy Inter
    Albert Riera Inter
    Y.Gouffran Milan
    Diego Renan Milan
    Lucas Lobos Milan
    Schelotto Udinese
    D.Gastaldello Fiorentina
    Matias Suarez Fiorentina
    Arouca Genoa
    più il Palermo in generale che ha fatto veramente tanti acquisti...

    Per lo stesso motivo, anche molti allenatori hanno cambiato squadra, mi spiace ma qui non ci potevo fare proprio nulla!!!

    Non tutto è perfetto, ma sfido chiunque a trovare qualcosa di simile in rete!

    DOWNLOAD HERE

    Edited by Fav10™ - 8/12/2012, 10:38
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una tabella da seguire per postare un savegame?
     
    Top
    .
  3. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 2/4/2011, 11:18) 
    C'è una tabella da seguire per postare un savegame?

    No tranquillo, basta che metti qualche informazione tipo anno, situazione ( ad esempio Battpagliese campione d' Europa con MEssi, Ronaldo ed Eto'o) ed il link, qualche info generale diciamo.


    EDIT: Con la gentile collaborazione di Kobra basta inserire nel post le info elencate nella tabella del primo post.




    Poi sistemerò io in prima pagina, cioè, nel primo post. ;) ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    Ancora senza Save? Posto il mio!


    Anno: Estate Stagione 2015/2016
    Squadra: Lens / Disoccupato
    Posizione in campionato: /
    Budget: 35 M circa
    Note: Appena dimesso dalla guida del Lens dopo aver vinto: 4 Ligue 1 consecutive, 1 Coppa di Francia, 2 Coppa di Liga consecutive, 2 SuperCoppa Francesi, 1 Champions League, e ancora da giocare le due SuperCoppe ovvero quella Europea e quella Francese e un Mondiale per Club.
    La squadra presente tutti i giovani più forti praticamente del gioco, ne cito solo alcuni: Neymar, Sakho, M'Vila, Crisetig, Sanogo, Sanchez, Varane, ecc.. Una squadra praticamente Under22 che può vincere ancora per chissà quanti anni ! :D A voi il divertimento !

    DOWNLOAD HERE
     
    Top
    .
  5. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Silver!

    Anno: 2015/2016, è appena iniziato il Campionato.
    Squadra:ho allenato il Perugia, che è l'attuale campione d'Italia però mi sono dimesso e ritirato quindi potete iniziare con chi volete...(Consiglio comunque il Grifo)
    Posizione in campionato:9^
    Budget:43M
    Note:Il Grifo si è appena laureato campione d'Italia per la prima volta nella sua storia e l'ha fatto da neopromossa. La squadra è buona e la Primavera è da URLO. C'è un problema: l'Inter ha Cristiano Ronaldo in rosa e tanti bei campioni in squadra ed è sulla carta imbattibile. Riuscirà il Grifo a riconfermarsi campione D'Italia?In più in Champions il Girone è tosto ma non impossibile..

    Ecco il link Per scaricare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Lo provo mijus ;)
     
    Top
    .
  7. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok fammi sapere!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    eccovi il mio ragazzi ....

    Fav10™

    Anno: fine stagione 2014/2015 Campionati Inglese, Italiano, Francese, Tedesco e Olandese
    Squadra: Appena dimesso dopo 3 annidi Udinese e 2 di Man Utd
    Posizione in campionato:
    Budget:
    Note:logicamente vi consiglio di prendervi il Manchester, prima squadra in europa, vengo da 2 champions e in 2 anni di guida ho vinto tutto 2 volte; un mix favoloso di grandi campioni e giovani talenti, ci sono diversi giocatori in scadenza che non ho rinnovato appositamente per lasciare scegliere al futuro allenatore , gente fra i 31 e i 33 ma parliamo di vidic, vargas, pyatov e amelia per farvi qualche esempio. Giovani campioni in arrivo nella prossima finestra di mercato ma sta a voi se continuare questa tradizione vincente oppure porvare ad offuscarne la luminosità !!!

     
    Top
    .
  9. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse posterò anche il mio,o dovrei dire i miei. Ne ho uno con la Lazio alla stagione 2014-2015 e uno sempre con la Lazio ma una stagione prima e con un possibile trasferimento al Barcellona
     
    Top
    .
  10. AlexDiego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se a qualcuno interessa posso poi mettere il save con il mio Athletic ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    io sono molto interessato....postateli per favore grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    ragazzi il voler postare una cosa prescinde dall'interesse per essa a priori, se volete farlo fatelo e basta ;)
     
    Top
    .
  13. *ErCristianDeVm*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 2/4/2011, 12:59) 
    Grazie Silver!

    Anno: 2015/2016, è appena iniziato il Campionato.
    Squadra:ho allenato il Perugia, che è l'attuale campione d'Italia però mi sono dimesso e ritirato quindi potete iniziare con chi volete...(Consiglio comunque il Grifo)
    Posizione in campionato:9^
    Budget:43M
    Note:Il Grifo si è appena laureato campione d'Italia per la prima volta nella sua storia e l'ha fatto da neopromossa. La squadra è buona e la Primavera è da URLO. C'è un problema: l'Inter ha Cristiano Ronaldo in rosa e tanti bei campioni in squadra ed è sulla carta imbattibile. Riuscirà il Grifo a riconfermarsi campione D'Italia?In più in Champions il Girone è tosto ma non impossibile..

    Ecco il link Per scaricare

    vojo provare questa carriera XD è la squadra di mio nonno vediamo se riesco a portarla a vincere tutto XDah Mijus che tattica usavi ? io sto usando quella di MarcoWesley...vabbene per questa squadra ?
     
    Top
    .
  14. matteo1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno: fine stagione 2013/2014
    Squadra: sto allenando il Fiorentino, squadra del campionato di San Marino.
    Posizione in campionato: 1^
    Budget: 999M
    Note: Ho disputato la fase a gironi quest'anno e sono arrivato terzo sotto il Manchester e sopra i Rangers che sono arrivati quarti. Questo save l'ho usato con FMRTE mettendo il budget e gli stipendi a 999 Mln. Vi consiglio di provarla.

    Ecco il link: Scarica
     
    Top
    .
  15. Pazzini_n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho scaricati 2 ma non partono,mentre quello di Fav10 il link non è piu valido !
     
    Top
    .
73 replies since 9/11/2010, 23:52   4705 views
  Share  
.