Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[CAMPIONATO ITALIANO] Serie D ed Eccellenza Giocabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverCapo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    N.B. Leggete bene prima di scaricare.


    SilverCapo e Pozzo17 presentano la Serie D e l'Eccellenza perfettamente giocabili!

    Salve a tutti!
    Finalmente è disponibile quello che in tanti hanno richiesto, un file xml che rendesse giocabile i campionati minori italiani: Serie D ed Eccellenza

    Ora, illustriamo cosa contiene l’xml che abbiamo creato:

    Premessa
    -----------
    Il fatto che la Lega Pro 2a div. quest'anno sia nella realtà "monca" (17 squadre nel girone A e 16 squadre nei gironi B/C), con sole 4 retrocessioni in totale (a fronte delle solite 9 promozioni dalla D), ha reso più complicato il nostro lavoro di Editor e per aggiungere la Serie D e l'Eccellenza è stato necessario rifare tutta la struttura del calcio italiano, dalla A fino all'Eccellenza appunto.

    Non tutto il male vien per nuocere, abbiamo così potuto inserire tutte le penalizzazioni dalla B alla D ed impostare sempre un match della Serie A alle 12.30 di domenica

    Lega Pro 2a Div.
    ------------------
    Riportati tutti i gironi a 18 squadre (aggiunto il Cuneo nel girone A, Montevarchi e Fossombrone, in onore alla splendida carriera dell'anno scorso di uno dei founder del Forum, il mitico Jerome Lebez, nel girone B, Casertana ed Ebolitana nel girone C).

    Serie D
    ---------
    Attivati tutti e 9 i gironi come nella realtà (salvo sostituire le squadre promosse d'ufficio in Lega Pro, trovate pertanto in D Valle d'Aosta, Aglianese, Sangiustese e l’Atletico Catania (sfizio personale di SilverCapo, direi più che meritato!) :lol:

    La cosa importante è che non abbiamo promosso d'ufficio nessuna delle nobili decadute recenti: Venezia, Treviso, Rimini, Perugia, Arezzo, Messina restano come nella realtà in Serie D per tentare una grande scalata ai fasti di un tempo!

    Una sola promozione per girone, come nella realtà, mentre in totale ci sono 28 retrocessioni (4 nel girone F, 3 nei restanti gironi, l'ultima direttamente le altre dopo playout)

    Eccellenza
    ------------
    Riprodotti tutti e 28 i gironi reali !!! 1 squadra per girone promossa in Serie D, nessuna retrocessione.
    Purtroppo il limite geografico non si riesce a farlo rispettare, per cui dopo la prima stagione potrebbe succedere che le squadre si mischino nei gironi secondo regioni diverse...

    Tim Cup e Coppe Minori
    ----------------------------
    La premessa iniziale sul fatto che abbiam dovuto riprodurre tutta la struttura del calcio italiano, ha impatto soprattutto sulle Coppe

    Tim Cup: impostata in stile FA Cup (Partecipano tutte le squadre dalla D alla A), con sorteggi in base alla reputazione nella serie.
    Coppa Italia di Legapro: eliminata!
    Supercoppa di Lega pro 1° e 2° divisione: Impostate ad Agosto e quella di 2° divisione per forza di cose si articola su semifinale e finale e non in stile campionato, con una squadra ammessa direttamente alla finale

    Grazie a tutti per l’attenzione , buon divertimento con la vostra squadra del cuore e/o con improbabili scalate dalle serie minori, ci riuscirete???

    Conclusioni
    ------------
    Questo file vi permette di poter scegliere di partire dall'Eccellenza, ma non vi "obbliga", potrete sempre decidere nel momento in cui selezionate i campionati, di caricare anche solo fino alla Serie B, per esempio.

    Tenete conto che se decidete di partire dall'Eccellenza, quando caricate la partita, leggerete "hai caricato 6 campionati dalla nazione Italia", ma in realtà avrete caricato 44 campionati (1xSerie A + 1xSerieB + 2xLegaPro1adiv + 3xLegaPro2adiv + 9xSerieD + 28xEccellenza) di cui il vostro pc dovrà elaborare dati e statistiche, per cui non chiedete poi perchè il gioco magari vi va lento... :lol:

    Rose aggiornate
    -----------------------------
    Il file contiene già il Pozzo Update, con le rose aggiornate di serie D ed oltre 5.000 giocatori reali di Eccellenza

    Testata per tre stagioni senza problemi!


    Percorso: C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2011/ editor data*

    *Se quest’ultima cartella non c’è createla voi.


    Segnalate qui eventuali imperfezioni!

    E’severamente vietato copiare e/o postare tale materiale da qualsiasi altra parte. Tale materiale è coperto da Copy Right e pertanto evitate di andare incontro a reato.

    http://www.gamefront.com/files/20749302/FM...ozzo_Update_rar

    Edited by Pozzo17 - 5/9/2011, 23:39
     
    Top
    .
  2. LoZar#5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai fatta tu?

    Complimenti!! ^_^
     
    Top
    .
  3. jumiparm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi sbagliate la serie d si può creare anche senza modificare le c2
     
    Top
    .
  4. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jumiparm @ 8/11/2010, 13:05) 
    vi sbagliate la serie d si può creare anche senza modificare le c2

    Beh in linea teorica hai ragione, ma poi rimarrebbe per tutta la durata della partita una LP2 con 16 e/o 17 squadre, insomma non si riuscirebbe a riportarle a 18 per girone e dato che non posso dire all'editor "per quest'anno promuovine tot e per quest'altro anno promuovine altre tot." la soluzione migliore era questa e comunque non è riproducibile quello che ho appena detto.

    CITAZIONE (LoZar#5 @ 8/11/2010, 12:57) 
    L'hai fatta tu?

    Complimenti!! ^_^

    Sisi, grazie mille! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    3,726
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Grandeeeeee......
     
    Top
    .
  6. Mercs90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C:\Documents and Settings\***\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2011\data editor

    inserito il tuo file seguendo questo percorso ma non mi fa scegliere nnt e non mi da il campionato giocabile
     
    Top
    .
  7. baccy3688
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'eccellenza come si può attivare?
     
    Top
    .
  8. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mercs90 @ 8/11/2010, 13:30) 
    C:\Documents and Settings\***\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2011\data editor

    inserito il tuo file seguendo questo percorso ma non mi fa scegliere nnt e non mi da il campionato giocabile

    Il percorso è giusto, quando selezioni una nuova partita ti dovrebbe apparire una schermata che ti permette di sceglier il db e i data editor, se ti appare per selezionarli basta spuntare la casella cambia e selezionare i files.

    Altra cosa, hai installato la patch 11.1?
     
    Top
    .
  9. Mercs90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...devo???
     
    Top
    .
  10. baccy3688
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la Serie D è del 2009/2010 oppure 2010/2011?
     
    Top
    .
  11. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baccy3688 @ 8/11/2010, 13:33) 
    l'eccellenza come si può attivare?

    Beh dovresti caricare il file con l'editor e lavorarci su parecchio perchè dovresti impostare le regole per ogni girone di eccellenza e considerando che sono parecchi non so se ti convenga, inoltre con tutte le squadre e i gironi che aggiungeresti la simulazione sarebbe parecchio lenta anche solo caricando l'italia con db Piccolo.


    Se vuoi usare una squadra specifica ti conviene spostarla da te in D o in LP2.

    CITAZIONE (Mercs90 @ 8/11/2010, 13:34) 
    no...devo???

    Allora ho fatto un piccolo errore io, la cartella deve essere nominata editor data e non data editor, in ogni caso penso proprio che la patch 11.1 ti serva, puoi comunque provare se funge.

    Pardon ancora per l'errore. ;) ;) ;) ;)

    CITAZIONE (baccy3688 @ 8/11/2010, 13:34) 
    Ma la Serie D è del 2009/2010 oppure 2010/2011?

    2010/2011, verificato personalmente girone per girone, a parte qualche aggiunta che ho specificato nel primo post.
     
    Top
    .
  12. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi postereste le squadre del girone 1 e 2?Thanks
     
    Top
    .
  13. SilverCapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 8/11/2010, 13:55) 
    Mi postereste le squadre del girone 1 e 2?Thanks

    intendi A e B della serie D?
     
    Top
    .
  14. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilverCapo @ 8/11/2010, 13:58) 
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 8/11/2010, 13:55) 
    Mi postereste le squadre del girone 1 e 2?Thanks

    intendi A e B della serie D?

    esatto ^_^
     
    Top
    .
  15. Mercs90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok provo poi ti dico :D
     
    Top
    .
301 replies since 8/11/2010, 12:41   18284 views
  Share  
.