Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Le Altre Nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In base alla riformazione della sezione Calcio Giocato viene aperto questo topic, dove sarà possibile parlare in generale di convocazioni, notizie e amichevoli delle nazionali che non siano quella azzurra, quindi i rivali della Francia, gli europei di Germania, Olanda, Spagna ed Inghilterra, delle sudamericane come Argentina e Brasile, ma anche di nazionali come Danimarca, Corea del Sud, Bangladesh e così via. Un topic su tutte le nazionali al mondo, fatene buon uso.

    Edited by rossiccio90 - 9/11/2020, 07:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sgancio subito la bomba:
    Cambiasso e Zanetti non convocati nella rosa dell'Argentina per i mondiali 2010. Al posto di Cambiasso leggo i nomi di Datolo, Sosa e Bolatti; al posto di Zanetti, Maradona farà giocare dei centrali adattati a terzini, leggo nomi quali Heinze e Clemente Rodriguez.

    Quasi quasi le convocazioni di Lippi mi sembrano QUASI normali al confronto....:bad:

    E' scandaloso.............
     
    Top
    .
  3. _Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 18/5/2010, 03:58)
    Sgancio subito la bomba:
    Cambiasso e Zanetti non convocati nella rosa dell'Argentina per i mondiali 2010. Al posto di Cambiasso leggo i nomi di Datolo, Sosa e Bolatti; al posto di Zanetti, Maradona farà giocare dei centrali adattati a terzini, leggo nomi quali Heinze e Clemente Rodriguez.

    Quasi quasi le convocazioni di Lippi mi sembrano QUASI normali al confronto....:bad:

    E' scandaloso.............

    D'accordo su tutto e aggiungo anche che a Milito probabilmente preferirà Martin Palermo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    No dai, lì veramente , in Argentina scatta l'insurrezione popolare... :bad:
     
    Top
    .
  5. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 18/5/2010, 03:58)
    Sgancio subito la bomba:
    Cambiasso e Zanetti non convocati nella rosa dell'Argentina per i mondiali 2010. Al posto di Cambiasso leggo i nomi di Datolo, Sosa e Bolatti; al posto di Zanetti, Maradona farà giocare dei centrali adattati a terzini, leggo nomi quali Heinze e Clemente Rodriguez.

    Quasi quasi le convocazioni di Lippi mi sembrano QUASI normali al confronto....:bad:

    E' scandaloso.............

    Pampaaaaaaaaaa. :riot: :riot:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dave @ 18/5/2010, 11:17)
    CITAZIONE (Special Ago @ 18/5/2010, 03:58)
    Sgancio subito la bomba:
    Cambiasso e Zanetti non convocati nella rosa dell'Argentina per i mondiali 2010. Al posto di Cambiasso leggo i nomi di Datolo, Sosa e Bolatti; al posto di Zanetti, Maradona farà giocare dei centrali adattati a terzini, leggo nomi quali Heinze e Clemente Rodriguez.

    Quasi quasi le convocazioni di Lippi mi sembrano QUASI normali al confronto....:bad:

    E' scandaloso.............

    D'accordo su tutto e aggiungo anche che a Milito probabilmente preferirà Martin Palermo...

    E magari anche ad Ortega, da mesi con problemi di alchol.

    Voi vi lamentate tanto, ma almeno avete un allenatore.
    NOI NO. :cry:
     
    Top
    .
  7. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite tanto su Lippi ma qui ci sono Nazionali come Argentina e Brasile che si stanno eliminando da sole!
     
    Top
    .
  8. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sicuro che il ct dell'Argentina sta bene con la testa ?
    Secondo me ha qualcosa fuoriposto...Lippi veramente è oro...
     
    Top
    .
  9. Gobblo V2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenech ha segato Benzema, Ben Arga. Dunga ha segato Pato, Ronaldo, Adriano per far posto a gente come Grafite. Maradona sega Zanetti e Cambiasso per far posto a Bolatti. Lippi segò Cassano e vinse il mondiale, che la storia si ripeta :asd:
     
    Top
    .
  10. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fede questo è il topic delle altre nazioni , le convocazioni e notizie sulla nostra nazionale puoi metterle nell'altro topic :)

    Rientrando in Topic , io penso che l'esclusione di Zanetti sia dovuta ad un litigio con Diego in un TV argentina.

    poi io mi non spiego la non convocazione di Cambiasso , ma credo che cmq cè sempre sotto qualcosa , è impossibile non convocare gente come El Chucu.

    L'unico papabile in Attacco per lasciare la Seleccion è Martin Palermo , ma sappiamo tutti che se l'Argentina è al mondiale è grazie a lui :asd: E anche grazie a Bolatti.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (__endi. @ 18/5/2010, 14:08)
    CITAZIONE (Special Ago @ 18/5/2010, 03:58)
    Sgancio subito la bomba:
    Cambiasso e Zanetti non convocati nella rosa dell'Argentina per i mondiali 2010. Al posto di Cambiasso leggo i nomi di Datolo, Sosa e Bolatti; al posto di Zanetti, Maradona farà giocare dei centrali adattati a terzini, leggo nomi quali Heinze e Clemente Rodriguez.

    Quasi quasi le convocazioni di Lippi mi sembrano QUASI normali al confronto....:bad:

    E' scandaloso.............

    Pampaaaaaaaaaa. :riot: :riot:

    :asd:
    è Josè Sosa, non il Pampa... :P


     
    Top
    .
  12. HFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ballack non farà il mondiale. Qualche opportunità in più quindi per i tedeschi :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Mondiali 2010 - Maradona "Mi spiace solamente per Gago"
    Il ct dell'Argentina commenta le sue convocazioni senza dar peso alle esclusioni degli interisti Cambiasso e Zanetti, decisioni che hanno fatto discutere tutta la stampa europea

    ..Diego Armando Maradona, esattamente come Lippi, ha le sue idee, il suo gruppo. Può piacere o no, ma di questo gruppo non fanno parte Esteban Cambiasso e Javier Zanetti. L'esclusione dei due nerazzurri ha fatto scalpore a seguito dell'annata straordinaria dell'Inter di Mourinho, ma l'ex Pibe de Oro ha proseguito comunque sulla sua strada, lasciando a casa i due "italiani".

    C'è un solo rammarico per Maradona dopo il completamento della lista dei 30 pre-convocati; riguarda Fernando Gago. "Mi dispiace un po' solo per lui - ha dichiarato il ct -. Era uno dei miei uomini, ma ha giocato troppo poco quest'anno perché lo potessi chiamare. Nulla di strano e niente da spiegare sull'esclusione di Zanetti, era già decisa da tempo. E quanto a Cambiasso, stesso discorso".

    A questo punto il classico detto "non c'è due senza tre" preoccupa parecchio anche Diego Milito. Il Principe, così come Lavezzi, rischia di stare fuori dalla lista definitiva dei 23 per lasciar spazio a Martin Palermo, il bomber del Boca che ha un feeling speciale con Maradona: "Con altri giocatori ho avuto dubbi, con lui mai - ha dichiarato Maradona nei giorni scorsi -. Il suo è un nominativo che sicuramente sarà nella lista...".




    Allora, da maggior interessato di 'sta cosa sul forum, sono su tutte le furie :asd:
    L'esclusione di Zanetti me l'aspettavo già da quando ha tolto la fascia di capitano per darla a Mascherano, scelta che rispetto, perche Javi è uno dei miei calciatori preferiti, ed è carismatico quanto Zanetti (Mascherano ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona), ma l'esclusione di Zanetti per far giocare, come si diceva prima, dei centrali adattati terzini, perdipiù SCARSI, LENTI E INGUARDABILI come Heinze non ha senso.

    Poi sto fatto che Milito rischia.. proprio non lo capisco.. Palermo lo vuole in nazionale solo perchè è una leggenda del Boca, e non è mai stato una leggenda della nostra nazionale (ha giocato poco più di 10 partite.. ), ok che è stato determinante per la qualificazione.. ma se Maradona fosse un allenatore non ci saremmo nemmeno trovati in quella situazione.

    Voglio proprio vedere cosa combinerà Diego.. lo amerò sempre per quello che ha fatto da calciatore, e per l'86 sopratutto, ma non come allenatore, o almeno, non per ora, se ci stupirà nei prossimi mesi, allora potrà cambiare la mia opinione su di lui.
     
    Top
    .
  14. Gobblo V2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argentina, ecco i 23 convocati! Fuori Lavezzi e Datolo
    Diego Armando Maradona ha sciolto le riserve circa i 23 calciatori che parteciperanno alla prossima Coppa del Mondo. Il ct dell'Argentina ha escluso i due calciatori di proprietà del Napoli Jesus Datolo ed Ezequiel Lavezzi. Fuori anche Coloccini, Insaurralde, Mercier, José Sosa, Blanco. Ecco i 23 convocati:

    Portieri - Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).

    Difensori - Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).

    Centrocampisti - Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).

    Attaccanti - Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).

    fonte: tmw
     
    Top
    .
  15. __endi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooo Pocho. :cry:

    Ma dai: gli sono stati preferiti Palermo e Jonàs ! Che disastro.
     
    Top
    .
442 replies since 17/5/2010, 23:02   5080 views
  Share  
.