Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Database Pozzo Update

L'unico con i trasferimenti con date reali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    grazie a mesi e mesi di aggiornamenti costanti, a nome di tutto il forum ho il piacere di presentare il mio consueto aggiornamento!

    Lasciatemelo dire...questo db è un Capolavoro !!! Una cura "maniacale" con tutti i trasferimenti nazionali (serie D inclusa!) ed internazionali, dai campionati più famosi a quelli che nemmeno vi sognate di caricare! Oltre 22.000 modifiche al database iniziale!!!

    Ecco a voi il db che renderà ancora più reali le vostre partite!!!

    Nota Bene
    ------------
    TRASFERIMENTI aggiornati al 11.09.2010...ebbene sì, oltre la chiusura del mercato estivo!!! :lol:

    I trasferimenti avvengono con le date reali, per cui "in game" tutti i movimenti di mercato avvengono nelle date effettive (calciomercato invernale - gennaio 2010, calciomercato nuova stagione 2010/11 da luglio 2010 in poi)

    I PRESTITI sono da subito (non si può impostare la data di inzio prestito), si può impostare però la data di fine prestito, per tutti i giocatori che andranno in prestito dalla stagione 2010/11 il prestito sara biennale con data inizio 1/7/2009

    Per gli ALLENATORI non si può impostare il "cambio futuro" per cui i cambi sono da subito.
    Di conseguenza, non c'è traccia nella Juve nè di Ciro Ferrara, nè di Zaccheroni, per cui Delneri è da subito allenatore della Juve e lo stesso vale per tutte le panchine cambiate. Mourinho è nel Real e Benitez nell'Inter.

    Tutti i giocatori ad inizio gioco SVINCOLATI che hanno trovato squadra sono da subito nelle loro nuove squadre...eh, eh, eh...basta affaroni a costo zero!

    Squadre FALLITE della Serie B
    Tolte da subito Ancona, Gallipoli e Mantova (e anche la Salernitana) e messe da subito le neo-promosse Varese, Novara, Pescara e Portogruaro

    In seguito ai numerosi fallimenti, rifatti da subito i gironi di LEGA PRO
    (Lega Pro 1a & 2a divisione uguali alla realtà, con le sole aggiunte, in serie C2 di Venezia (girone A), Sambenedettese e Montevarchi (girone B), Messina e Casertana (girone C) per continuare ad avere gironi di 18 squadre (dato non modificabile con l'editor)

    Attivata anche la SERIE D con gironi ufficiali 2010/11
    Potrete iniziare da subito una carriera con le nobili decadute Mantova, Arezzo, Perugia, Rimini (appena fallite) o Treviso (ripescato dall'Eccellenza)

    SUPERCOPPA ITALIANA tra Inter e Roma (sfida fissata per il 22/8 in stadio neutrale)

    * Aggiornate le squadre ITALIANE partecipanti alle COPPE EUROPEE/INTERNAZIONALI
    per cui Samp ai preliminari di Champions e Juve a quelli di Europa League,
    Inter e Atletico Madrid si sfidano per la Supercoppa Europea
    ed i nerazzurri ovviamente saranno protagonisti anche del Mondiale per Club

    Giocatori SQUALIFICATI / FUORI ROSA
    -----------------------------------------------
    Cancellato dal db F.Flachi, inserita la squalifica di Mutu, Ledesma fuori rosa nella Lazio fino al 1/2/2010, Pandev senza squadra (ma non potrete comprarlo, in quanto ad inizio gennaio '10 passerà all'Inter), Bernacci out x motivi di saluti fino a Giugno 2011

    AVVERTENZA
    ----------------
    Il db è stato fatto con la patch 10.2.0,
    NB: Vista la mole di trasferimenti già fatti prima dell'uscita della patch 10.3.0 non mi è possibile fare lo stesso lavoro con il db della nuova patch, l'unica soluzione di continuità che ho è andare avanti con il db della patch 10.2.0, ma fortunatamente è perfettamente compatibile con la patch 10.3.0.
    Per poterlo usare, quando caricate la nuova partita e vi chiede quale db usare, non lasciate quello che appare di default (10.3.0 aggiornato), ma selezionate "10.2.0 aggiornato"
    Vi garantisco che il mio è più aggiornato di quello ufficiale della SI games!

    Ecco a voi il link
    www.gamefront.com/files/20534577/Po...0_2_0_11_09_rar
    Estraete il file e copiatelo nella solita directory
    C:\utenti-tuo nome\documenti\sports intercative\footballmanager2010\editor data

    e benvenuti nel più aggiornato FM10 che avete mai sognato!

    CONSIGLIO per iniziare a MAGGIO 2010 - Special thanks to FabryKillah e Sputnik
    ------------------------------------------------
    Un grazie davvero speciale a FabryKillah che mi ha fatto scoprire l'esistenza del Campionato del Nepal, che inizia a Maggio 2010!! Trovate nel file zippato anche questo file (non preoccupatevi dell'estensione .dbc invece che .xml, sono compatibili!), in questo modo potrete partire dal 25 Maggio 2010!
    La stagione 2009/10 sarà "simulata" dall'IA del gioco per cui non aspettatevi risultati uguali alla realtà e fate attenzione a quanti campionati caricate ad inizio gioco, più ne mettete e più il caricamento sarà lento, visto che l'IA del gioco dovrà simulare la stagione 2009/10 per tutti i campionati e le serie che avrete caricato

    NB: Se decidete di iniziare dal Nepal Maggio 2010 ricordatevi di mettere la spunta su "permetti trasferimenti alla 1a sessione di mercato" altrimenti i trasferimenti reali corrono il rischio di non realizzarsi!
    Un grazie anche a Sputnik per avermi segnalato il "rischio" e testato "al volo" il db!



    Edited by Pozzo17 - 10/7/2011, 11:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    complimentoni e grazie per il gran lavoro! :clap:
     
    Top
    .
  3. pippoinzaghi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu sei un grande....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Cava de' Tirreni

    Status
    Offline
    grazie mille, stavo appunto dicendo: ma quando uscirà il db aggiornato?!?!?? Siete mitici!
     
    Top
    .
  5. Beatleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Pozzo!! Complimentissimi!
     
    Top
    .
  6. Shandon7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimooo...
    Ragazzi ieri sono stato attento ai trasferimenti seguendo paso passo il calciomercato estero e italiano, pozzo non ha sbagliato un colpo, davvero spettacolo! complimentoni e grazie !

    Edited by Shandon7 - 2/2/2010, 10:10
     
    Top
    .
  7. Micene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pozzo è sempre il migliore!!!! Ogni anno aspetto sempre con ansia il suo DB aggiornato.....Grande Pozzo!!!!! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    Milazzo(ME)

    Status
    Offline
    Come sempre il miglior database che si possa mai creare.... Complimenti Pozzo :clap: :clap:
     
    Top
    .
  9. Dalton_Russell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il database; ho una domanda a riguardo; serve installare la patch 10.2.0 per giocare con questo database? Non ero intenzionato a installarla in quanto dà molti problemi leggendo le varie opinioni.
    Grazie.
     
    Top
    .
  10. the_idle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, io ho un problema...ho la versione per mac...quando vado ad estrarre il file scaricato mi dà un file .xml... in che cartella lo vado a mettere?
     
    Top
    .
  11. luckixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pozzo un info,a parte i soliti dovuti complimenti per l'ottimo lavoro fatto,volevo sapere l xml va inserito da solo o se messo in data editor con l xml dei campionati minori aggiornato + il pozzo update puo dare problemi?grazie
     
    Top
    .
  12. Chris Jericho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la seconda volta prendo felicemente il DB di Pozzo che ho avuto anche l'anno scorso, davvero un gran bel lavoro pozzo!!!!!
     
    Top
    .
  13. fantantonio99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Pozzo bel lavoro,ora scarico!!
     
    Top
    .
  14. Mister~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Pozzo! Ma è per 10.1 o 10.2?
     
    Top
    .
  15. fantantonio99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il db è stato fatto con la patch 10.2.0, non chiedetevi se funziona con le precedenti, perchè avendo installato la patch aggiornata...non lo sò! Provate e fatemi sapere voi al limite, grazie!

     
    Top
    .
1068 replies since 2/2/2010, 03:01   26579 views
  Share  
.