Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Risolvere problema crash dumps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo su internet, su siti sia italiani che inglesi, alcuni ragazzi hanno evidenziato come una partita "crashata" possa essere ancora utlizzata per giocare. Mi spiego meglio: una partita crashata è difficile che possa essere ricaricata per giocarci, di solito FM ci dice "impossibile caricare la partita".Dunque quando il gioco vi segnalerà l'errore crash dumps si chiuderà il gioco e voi dovrete provare ad eliminare la cartella "crash dumps" in Documenti\Sports Interactive\Football manager 2009......una volta fatta questa operazione non dovrete far altro che rilanciare FM e caricare la partita che prima crashava ora non DOVREBBE farlo più per un po' di tempo ma nel corso della partita potrbbe risuccedere....da me ha funzionato e continua a funzionare.

    Infatti la carriera con il Foligno che stavo postando qui, l'ho ripresa senza problemi...

    Spero di non aver sbagliato sezione nè tantomeno di aver postato qualcosa di stupido! :D

    :inter:
     
    Top
    .
  2. ReyIvan
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sapeva già, lo potevi leggere benissimo anche qui. In caso di crash è la prima cosa che consigliamo ;)
     
    Top
    .
  3. andreaformicola1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto ma mi riesce di nuovo....come devo fare!!!!!!!!!!

    col 2010
     
    Top
    .
  4. genius93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaformicola1995 @ 1/6/2010, 17:01) 
    io l'ho fatto ma mi riesce di nuovo....come devo fare!!!!!!!!!!

    col 2010

    Stesso problema con il 2011..che si deve fare?
     
    Top
    .
  5. gibba andrea frosini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crash dumps me lo fa sul Football Manager 2018 risolsolvetemi questo problema perche non posso continuare la partita salvata
     
    Top
    .
  6. gibba andrea frosini1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crash dumps me lo fa sul Football Manager 2018 risolsolvetemi questo problema perche non posso continuare la partita salvata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,924
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    1. Non fare doppi post
    2. Prima di ogni cosa devi presentarti
    3. Apri un topic nelle sezioni di football manager 2018
     
    Top
    .
6 replies since 13/9/2009, 10:18   2927 views
  Share  
.