Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Bologna Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    27,704

    Status
    Anonymous
    Tutte le news sul Bologna

    Edited by rossiccio90 - 20/5/2015, 12:01
     
    Top
    .
  2. F_edoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reja ha paura del Bologna: "Puo' fermare questo Napoli


    E'' un momento d''oro per il Napoli ma Edy Reja cerca di smorzare l''entusiasmo per l''ottimo avvio di campionato e concentrarsi solo sulla partita con il Bologna. "A Bologna troveremo una squadra piena di motivazioni, non ultima quella di voler fermare il Napoli - ha detto il tecnico in conferenza stampa -. C''e'' da combattere e stare concentrati sin dall''avvio. Anche noi abbiamo le nostre motivazioni, siamo in una buona condizione fisica e mentale e vogliamo dare seguito ai bei risultati ottenuti sinora".
    Si gioca ogni tre giorni, e cosi'' Reja dovra'' cambiare qualcosa rispetto alle ultime gare. "E'' possibile ci siano altre alternanze di uomini - ha dichiarato - ma qui stiamo giocando praticamente ogni tre giorni ed abbiamo bisogno di recuperare ed assimilare energie fisiche e nervose. Pero'' non sono preoccupato perche'' chiunque e'' andato in campo sinora ha dato prova di grande capacita'' e di alta professionalita''".



     
    Top
    .
  3. giancade8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bologna, un pensiero a Makinwa

    Nonostante le dichiarazioni del proprio agente, Stephen Ayodele Makinwa è in procinto di cambiare aria a gennaio. Il nigeriano è ormai diventato la quarta punta alla Lazio ed anche i tifosi, ormai, non credono più in lui. Le pretendenti non mancano, ultimo in ordine di tempo il Bologna che starebbe valutando la possibilità di aprire una trattativa per l'ex attaccante di Modena, Reggina e Atalanta.

    Io non so perchè vengono accostati nomi di buoni giocatori al Bologna ma alla fine non succede mai niente... si va sempre a prendere il peggiore di tutto il ventaglio proposto...
    In ogni modo se ci vogliamo salvare a mio avviso serve un altro difensore centrale di spessore (quando non c'è moras si sente!)... e non so perchè ci siamo fatti scappare Stendardo... oltre a questo serve un attaccante di rapidità... a mio modo di vedere Makinwa sarebbe perfetto... (sperando che si possa rilanciare... altrimenti la vedo nera!)
     
    Top
    .
  4. Ale$$andro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki te se n culaaaa makiwa ki te se n culaaaaaa ki te sen culaaaaaaaaaaa makiwa ke te sencullaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. ~ g o o f i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Macchè dubbi, quando Osvaldo ha sentito del Bologna... "C'era anche il West Ham, ma..."

    Si sono inseguiti a lungo, Osvaldo e il Bologna. E finalmente si sono trovati, con reciproca soddisfazione. E' importante sottolineare quella del centravanti argentino, presentato oggi dal club rossoblù. Da alcune indiscrezioni pareva che la sua destinazione preferita fosse il West Ham di Zola, con i felsinei relegati al ruolo di seconda scelta. Questione su cui il diretto interessato è tornato in conferenza stampa per un chiarimento:

    "Sono stato messo al corrente dell’interessamento del Bologna da alcuni giorni, e da subito non ho avuto grossi dubbi. Le mie possibilità erano il Bologna e il West Ham, entrambe le prospettive erano favorevoli, ma la mia preferenza è andata al Bologna. So che la società e i tifosi si aspettano tanto da me, io voglio mettermi in mostra e possibilmente segnare tanto per dare una mano alla squadra. So di avere molte responsabilità, ma nutro una gran fiducia e sono convinto che farò bene: per me Bologna è una grande opportunità".

    C'è grande attesa di vederlo all'opera con Marco Di Vaio, capocannoniere a sorpresa del campionato, l'unico, finora, a tirare avanti la carretta in casa Bologna: "Di Vaio è fortissimo, è un giocatore con grande esperienza. Nei prossimi giorni inizieremo a conoscerci, ci alleneremo insieme per trovare l’intesa giusta. Il mio ruolo? Ho giocato sia da prima che da seconda punta, per me vanno bene entrambi. Zeman, l’allenatore che fino ad ora mi ha insegnato di più, mi ha schierato in entrambe le posizioni. Sono un attaccante, per il resto le decisioni le prende il mister. Sono a sua disposizione".

    Infine alcune rassicurazioni sul suo caratterino, di cui tanto sie è parlato durante la sua avventura nella Fiorentina: "Sono una persona tranquilla, anche se può darsi che in campo abbia un carattere forte. A Firenze l’esperienza è stata positiva, non ho avuto problemi con Prandelli. Ma per il bene mio, della Fiorentina e del Bologna era giusto che cambiassi aria: ora sono qui e questo è quello che conta".

     
    Top
    .
  6. Dr.Cli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bologna Mihajlovic 'Hanno vinto meritatamente'


    Sinisa Mihajlovic non riesce a mandare giù il ko contro la Fiorentina, seconda sconfitta per il Bologna sotto la sua gestione. ''Non possiamo recriminare nulla, hanno vinto meritatamente - ha detto il tecnico rossoblù - ma noi abbiamo commesso delle ingenuità enormi, abbiamo regalato due gol. Adesso andiamo avanti e lavoriamo su questi errori per non ripeterli, nella prossima partita dobbiamo fare risultato''.

    calciomercato.com
     
    Top
    .
  7. Dr.Cli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bologna, Mihajlovic: "Abbiamo raccolto poco"


    NAPOLI - Avrebbe voluto strappare qualcosa in più di un semplice pareggio, ma alla fine Sinisa Mihajlovic può comunque ritenersi soddisfatto per la bella prestazione offerta dai suoi ragazzi al San Paolo contro un Napoli sempre più in crisi d'identità: "Si può fare sempre meglio. Come a Udine abbiamo disputato una buona gara e raccolto poco. A Udine non meritavamo di perdere, qui abbiamo avuto diverse occasioni ma ci manca ancora quel salto di qualità che ci permette di vincere qualche partita. Sono però contento della prestazione dei ragazzi-ha continuato il tecnico del Bologna-, hanno sofferto, sono stati sempre ben messi in campo, chiusi, stretti. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma noi siamo stati bravi nelle ripartenze e abbiamo avuto delle occasioni. L'importante è continuare a giocare così, l'importante è che la squadra si esprima a questi livelli, è la strada giusta per salvarsi".

    calciomercato.it
     
    Top
    .
  8. Dr.Cli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bologna, c'è il progetto per un nuovo stadio


    Aktiva, la società di Renzo Menarini che controlla il Bologna Fc, presenterà le sue iniziative immobiliari pensate a sostegno del club rossoblù solo quando ci sarà il nuovo sindaco dopo le elezioni di giugno. Lo precisa la stessa spa, in una nota. "Aktiva spa, ribadendo la necessità di fornire adeguate risorse al Bologna Fc 1909 attraverso un investimento immobiliare comprendente un nuovo stadio - si legge nella nota - ha informalmente illustrato ipotesi di progetto al riguardo nei recenti incontri avvenuti nelle sedi istituzionali. Ravvisando che la valutazione di proposte di tale rilevanza necessita di tempi non compatibili con le prossime consultazioni elettorali, ritiene che attualmente non ci siano le condizioni per la presentazione di una specifica iniziativa immobiliare". Insomma, il tutto va al dopo Cofferati, dopo la rinuncia del sindaco a ricandidarsi.

    tmw.com
     
    Top
    .
  9. Dr.Cli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Vaio promette: Se ci salviamo...


    BOLOGNA - Dopo una tripletta, che ha infuso sicurezza per il futuro ad un'intera città, è lecito lasciarsi trasportare dai sogni. Ma Marco Di Vaio, capocannoniere della serie A (19 gol realizzati finora), nonostante la felicità per la cavalcata del suo Bologna rimane con i piedi per terra e pensa all'obbiettivo stagionale, la salvezza. "Se il Bologna è in lotta per salvarsi è merito di Mihajlovic - ammette l'attaccante in un'intervista al Guerin Sportivo in edicola domani - C'è molto di lui in questo Bologna. Sin dal primo giorno in cui è entrato nello spogliatoio ha iniziato a dire che ci saremmo salvati. Se ci riusciamo, vado a piedi a San Luca!(santuario vicino al capoluogo emiliano ndr)". Di Vaio parla poi della classifica cannonieri e del suo passato:"Per la classifica capocannonieri temo soprattutto Milito, considerando le occasioni che produce il Genoa. Perchè non sono rimasto là? Non volevo più giocare seconda punta e Gasperini non mi vedeva nel suo gioco".

    calciomercato.it
     
    Top
    .
  10. F_edoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contrattura per Mudingayi



    Il Bologna è tornato immediatamente al lavoro. Gaby Mudingayi ha svolto terapie specifiche: l'ecografia a cui è stato sottoposto ha evidenziato una lieve contrattura ai flessori della gamba sinistra, il centrocampista osserverà due giorni di riposo poi potrà riprendere gli allenamenti. Vangelis Moras e Massimo Marazzina hanno effettuato un allenamento differenziato. Terapie e seduta differenziata per Cesar, mentre Gabriele Paonessa prosegue il programma di riabilitazione.




    SPOILER (click to view)
    Calciomercato.com


    Di Vaio, tre messaggi a Lippi



    Dopo la straordinaria tripletta messa a segno con la Sampdoria, l'attaccante si lascia andare ad alcune dediche particolari: "Dedico a mamma Rosella questi tre gol - confessa Di Vaio -, un bel regalo. Questa sarà la miglior stagione della mia carriera quando avrò superato 20 gol. Per me sarebbe il massimo, ma vivo il pensiero con molta serenita". Una stagione da record per il bomber romano, che ora sogna l'azzurro: "La nazionale? "Sarei l'uomo più felice del mondo - ammette -. So che Lippi mi guarda e sa che sto facendo bene. Poi lui ha una grande varietà di scelta e la farà pensando a ciò che è meglio per la nazionale. Sono sereno, qualunque cosa accada".



    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  11. Dr.Cli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bologna, a rischio la panchina di Mihajlovic?


    Secondo indiscrezioni provenienti dal capoluogo emiliano, la carenza di vittorie nelle ultime 10 gare, con conseguente peggioramento della classifica e incomprensioni di contorno, ha contribuito a deteriorare il rapporto tra Sinisa Mihajlovic e la dirigenza rossoblu. Non è escluso un clamoroso ritorno di Daniele Arrigoni, esonerato ad inizio stagione proprio per far posto all'ex di Lazio, Roma, Sampdoria ed Inter.

    tmw.com
     
    Top
    .
  12. Dr.Cli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente rossoblu a Roma


    ROMA - Il Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive, Casms, ha definito 'a rischio' le gare di serie A Roma - Bologna e Sampdoria-Napoli del prossimo 5 aprile. Per questo motivo è stato stabilito il divieto di trasferta per i tifosi ospiti.

    calciomercato.it
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    BOLOGNA

    Giocatori in silenzio stampa ad oltranza, a colloquio solo con gli ultras nel dopogara. Il tecnico Sinisa Mihajlovic si assume ogni responsabilità: "Ho sbagliato io. Ho sbagliato tutto io. Avevo avuto buone risposte contro la Roma e in settimana, ma mi assumo ogni responsabilità per la sconfitta. Con un trequartista e due punte ho voluto rischiare, invece non siamo stati pericolosi in attacco e ci hanno puniti dietro. Abbiamo avuto una reazione dopo il gol di Marazzina, ma dopo il 3-1 la gara era finita. La contestazione? Capisco i tifosi, non vogliono andare in B così come non vogliamo andarci noi. Siamo in grado di riprenderci senza problemi, io gli ho detto di lasciare in pace la squadra, perché non c'entra nulla. C'entro solo io. E non mi dimetto: non mi sono mai arreso in carriera e non inizio adesso: combatterò ancora più intensamente. Purtroppo ho rivisto il Bologna di Cagliari-Bologna, ma come ne siamo usciti una volta dobbiamo uscirne una seconda".
     
    Top
    .
  14. Dr.Cli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mihajlovic: "ringrazio il Bologna per la grande opportunità..."


    Sinisa Mihajlovic da ieri non è più l'allenatore del Bologna. L'ex difensore blucerchiato, sulle pagine del sito ufficiale del club felsineo, ha voluto salutare l'ambiente e augurare buon lavoro a Papadopulo:

    "Vorrei ringraziare tutto il personale del Bologna FC 1909, i tifosi e la stampa per la disponibilità concessami, scusandomi con loro se non sono riuscito a soddisfare le loro aspettative. In modo particolare vorrei significare la grande professionalità e partecipazione dei componenti il mio gruppo di lavoro, la fantastica ed eccezionale disponibilità datami da tutti i calciatori, ma soprattutto voglio ringraziare la famiglia Menarini per la grandissima opportunità professionale concessami: allenare un grande club come il Bologna.

    Approfitto infine di questa occasione per invitare i tifosi a stringersi intorno al nuovo allenatore e a tutti i calciatori per aiutarli a raggiungere il traguardo della permanenza nella massima serie, che la città e la gloriosa storia del club ampiamente meritano".

    tmw.com
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    COme mi dispiace per Sinisa...:lool:
     
    Top
    .
1095 replies since 7/8/2008, 15:17   9036 views
  Share  
.