Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FIFA 18] Il romanismo continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Therealfra
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    E così si è conclusa una delle carriere più belle che abbia mai giocato e scritto. Ho voluto allungarla a cinque stagioni (non potevo fare come Dik che ne ha fatte dieci sennò era stancante ad una certa) rispetto alle altre che faccio che sono di due/tre stagioni. Mi ha preso tantissimo questa carriera perché la Roma è la mia squadra del cuore e purtroppo le bandiere non esistono più, ora è entrato in voga il calcio arabo che sta rovinando il calcio ma noi le bandiere le abbiamo mantenute e abbiamo vinto tutto ciò che c’era da vincere. Sono dovuto arrivare ad una conclusione perché Nainggolan stava calando (ha chiesto alla società di ritirarsi perché non si sentiva più in forma ed ha dato tutto alla Roma, idem Sirigu) e stavano uscendo anche i vari regen che purtroppo avevano nomi molto strani e non erano reali. Pensandoci ora potevo prendere anche Scamacca, Eriksen, Mitrovic che hanno dichiarato di essere romanisti però dovevo cedere Pellegrini romano e romanista, Schick con Belotti che stavano facendo benissimo…ho preferito lasciare loro. Vi allego la foto della squadra e di Florenzi che alza per l’ultima volta la coppa al cielo

    IMG_0640

    IMG_0639

    IMG_0641

    “E LA ROMA CAMPIONE SARÀ”
     
    Top
    .
372 replies since 11/12/2023, 09:57   2911 views
  Share  
.