Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] DDT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Tutti i file in tutte le cartelle?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,583
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yacos83 @ 5/5/2021, 19:45) 
    Tutti i file in tutte le cartelle?

    La cartella ddt in tutte le cartelle
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Scusate ma non sono sicuro di aver capito di che cosa si tratta quindi provo a chiedervelo:

    Se io domani inizio una partita e scelgo Italia Inghilterra e Francia, SENZA il DDT avrò un dtabase limitato di giocatori provenienti sono da quelle 3 nazioni. CON il DDT DDT avrò anche i giocatori migliori di Spagna e Germania (esempi)?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,043
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Più o meno, ma più precisamente, avrai sempre i giocatori delle altre nazioni, ma ne avrai pochi. Con questi file invece, ne compariranno molti di più :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,583
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Funzionante per FM22 :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, ho la versione del game pass. Qual è il percorso in questo caso? Non riesco a trovare nulla al riguardo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,583
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto D'Angelo2 @ 24/6/2022, 11:29) 
    Buongiorno ragazzi, ho la versione del game pass. Qual è il percorso in questo caso? Non riesco a trovare nulla al riguardo

    Allora da quel che ho capito la cartella è nascosta, devi quindi prima andare in Pannello di Controllo, cliccare su esplora file/esplora cartelle e cliccare su visualizzazioni e cliccare su mostra file/cartelle nascoste
    Poi vai in Disco Locale, e poi devi cercare nel percorso C:\Users\Nome utente\AppData\Local\Packages\SportsInteractive.FootballManager2022_xxxxxxxxx\LocalCache\Local\Microsoft\WritablePackageRoot\data\database\db
    Non so nel dettaglio se tutti i file aggiuntivi di FM funzionano con il gioco scaricato in questo modo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie per l'aiuto, all'interno di localcache non c'è nulla. Ho provato ad inserire manualmente le sottocartelle ma quando inizio una nuova partita non carica i ddt
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,583
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mral88 @ 25/6/2022, 17:36) 
    Grazie per l'aiuto, all'interno di localcache non c'è nulla. Ho provato ad inserire manualmente le sottocartelle ma quando inizio una nuova partita non carica i ddt

    Purtroppo è l'unica cosa che ho trovato online riguardo al Game Pass. Mi sa che allora non è proprio possibile avere i file aggiuntivi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    ragazzi funzionano a carriera già iniziata?
    Come faccio altrimenti ad avere più giocatori si serie meno importanti (romania, lettonia, ecc)?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Purtroppo non funzionano a carriera già iniziata, solo con una nuova partita :sisi:

    Non puoi nemmeno ampliare il DB l'unica cosa è aggiungere i campionati delle nazioni meno importanti dal menù a tendina ma rallenteresti tanto il tempo di elaborazione :esd: Oltre a dover aspettare che inizino la loro nuova stagione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 2/10/2022, 14:58) 
    Purtroppo non funzionano a carriera già iniziata, solo con una nuova partita :sisi:

    Non puoi nemmeno ampliare il DB l'unica cosa è aggiungere i campionati delle nazioni meno importanti dal menù a tendina ma rallenteresti tanto il tempo di elaborazione :esd: Oltre a dover aspettare che inizino la loro nuova stagione

    Avevo paura di questa risposta...ahimè.
    Ma nel caso iniziassi una nuova partita devo solo caricare i ddt nel percorso indicato e stop?
    Grazie comunque
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RR1985 @ 2/10/2022, 15:24) 
    Avevo paura di questa risposta...ahimè.
    Ma nel caso iniziassi una nuova partita devo solo caricare i ddt nel percorso indicato e stop?
    Grazie comunque

    Certo, scarichi ed inserisci nel percorso indicato i file DDT che ti interessano oppure tutti tanto son leggerissimi e avrai un ottimo database ad inizio partita :soso:
     
    Top
    .
27 replies since 10/11/2020, 21:38   5049 views
  Share  
.