Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Campionato tunisia per 21.4

Cerco file campionato tunisia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sto cercando il file per rendere giocabile il campionato della Tunisia con il db 21.4. Qualcuno lo tiene? Mi potete aiutare nel realizzarlo? Non ho mai usato l'editor.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Ciao, se vuoi posso realizzartelo io senza problemi :) Ti chiederei soltanto una mano nel cercare informazioni al riguardo.

    Quello che ho trovato io:
    - Ligue 1 a 14 squadre che giocano andata e ritorno, due retrocessioni retrocessione, niente play-off e play-out.
    - Ligue 2 formata da 24 squadre in 4 gironi (ognuno da 6) che giocano andata e ritorno. Le prime 2 di ogni girone si qualificano per il Gruppo Promozione (come funziona? è un girone all'italiana?) , mentre l'ultima di ogni girone retrocede.
    - Su qualsiasi cosa sia inferiore alla Ligue 2 non ho trovato niente, quindi tocca accontentarsi di sbloccare queste 2 :asd:
    - Coupe de Tunisie giocata unicamente da squadre di L1 e L2.
    - Limite di stranieri?
    - Regole sulle sostituzioni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FloddyJump @ 29/3/2021, 20:10) 
    Ciao, se vuoi posso realizzartelo io senza problemi :) Ti chiederei soltanto una mano nel cercare informazioni al riguardo.

    Quello che ho trovato io:
    - Ligue 1 a 14 squadre che giocano andata e ritorno, due retrocessioni retrocessione, niente play-off e play-out.
    - Ligue 2 formata da 24 squadre in 4 gironi (ognuno da 6) che giocano andata e ritorno. Le prime 2 di ogni girone si qualificano per il Gruppo Promozione (come funziona? è un girone all'italiana?) , mentre l'ultima di ogni girone retrocede.
    - Su qualsiasi cosa sia inferiore alla Ligue 2 non ho trovato niente, quindi tocca accontentarsi di sbloccare queste 2 :asd:
    - Coupe de Tunisie giocata unicamente da squadre di L1 e L2.
    - Limite di stranieri?
    - Regole sulle sostituzioni?

    Ciao ho visto ora il messaggio... sinceramente non so nulla al riguardo... al massimo potrei caricare una partita con il vecchio db e vedere queste regole.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Ecco a te, dimmi se ci sono correzioni da fare :)

    TUNISIA
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FloddyJump @ 30/3/2021, 14:29) 
    Ecco a te, dimmi se ci sono correzioni da fare :)

    TUNISIA

    https://imgur.com/a/wLwEp1n

    Ciao! Ti ringrazio moltissimo.

    Queste sono le regole che ho trovato con un vecchio db... però non so quanto siano attendibili
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    L'unica cosa che ho cambiato da questo è il numero di giocatori in panchina, 12 anzichè 7, credo che con le misure post-covid sia l'impostazione più realistica :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FloddyJump @ 30/3/2021, 16:04) 
    L'unica cosa che ho cambiato da questo è il numero di giocatori in panchina, 12 anzichè 7, credo che con le misure post-covid sia l'impostazione più realistica :soso:

    No so.. sono andato su diretta.it per vedere se c'erano info sulle partite... ma purtroppo non le ho trovate
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Dimmi tu, se vuoi lo modifico a 7, altrimenti la versione che ho fatto conta 12 giocatori in panchina :)
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2021, 18:04   157 views
  Share  
.