Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] Season Update

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    immaginavo.. un vero peccato.. avevate avuto un'ottima intuizione con il file guam ecc.. cose che altri database neanche a pensarci.. forse sortituotsi.. con il file per iniziare dal 2019 al 2029.. ma ci ho provato.. ricrea daccapo una classifica.. dati reali presi dal forum.. con prima seconda e terza juventus inter atalanta.. e là mi ha creato juventus milan torino.. che va benissimo per un campionato ideale, ma non è realistico.. ossia il 2019 2020 ha un doppio albo d'oro.. non ha senso😰
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh lo facciamo tutti gl'anni questo tipo di lavoro! Se ti piace vieni a trovarci più spesso! :fmf:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Contaci 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    perdonatemi io ho il 2019 ho scaricato i file e messi nella cartella giusta, non mi funziona, come mai?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,574
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trafalo @ 11/2/2021, 19:55) 
    perdonatemi io ho il 2019 ho scaricato i file e messi nella cartella giusta, non mi funziona, come mai?

    Perché è per FM20 questo db :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ce n'è uno per il 19? O devo comprarmi il 21?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,574
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trafalo @ 11/2/2021, 20:23) 
    Ce n'è uno per il 19? O devo comprarmi il 21?

    Nella sezione di FM19 trovi db che aggiornano fino a fine stagione 2018/19 in modo da poter fare carriere al 19 aggiornato come se fosse fm20 .
    Ma non ci sono db per fm19 che arrivano fino alla stagione attuale :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie per aver risposto in modo esaustivo, sono un neofita di football manager, volevo sapere se ci sono classifiche di persone che ci giocano talentuose, se loro comprano ogni anno un nuovo football manager oppure se fanno tante stagioni con quello che hanno, e se online è bello giocarci, o se è meglio offline!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,574
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trafalo @ 11/2/2021, 20:37) 
    Grazie per aver risposto in modo esaustivo, sono un neofita di football manager, volevo sapere se ci sono classifiche di persone che ci giocano talentuose, se loro comprano ogni anno un nuovo football manager oppure se fanno tante stagioni con quello che hanno, e se online è bello giocarci, o se è meglio offline!

    Posso darti un mio parere se vuoi. Se vuoi puoi fare un salto in sezione carriere dove puoi vedere qualche carriera attiva (in questo momento sia per fm20 che per fm21 soprattutto) o andare a leggere qualche carriera delle edizioni precedenti o in almanacco carriere dove ci sono carriere raccontate qui sul forum divenute "storiche". Questo magari per familiarizzare con il gioco, prendere spunto per le tattiche, consigli sui giocatori ecc. Sulle domande specifiche diciamo che sono cose abbastanza soggettive, c'è chi compra ogni anno il gioco appena esce abbandonando l'edizione precedente per avere il gioco "più aggiornato", ma anche chi si ferma a una determinata edizione perché gli piace di più e finisce per fare tante carriere a quell'edizione. Io personalmente lo compro tutti gli anni, però ad esempio attualmente sto ancora giocando molto di più al 20 che al 21. Sull'online non ti so dire molto, perché ho sempre preferito giocare offline, non perché l'online non sia bello ma più per un fatto di abitudine :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,441

    Status
    Offline
    Ragazzi si conoscr la data del data update del mercato invernale?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,574
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Goli @ 13/2/2021, 10:04) 
    Ragazzi si conoscr la data del data update del mercato invernale?

    Se cerchi quello per fm21 non c'è un lavoro griffato fmf quest'anno. In sezione download però è stato pubblicato un db (QUI) che aggiorna anche i trasferimenti invernali
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,441

    Status
    Offline
    Quindi non ci sarà un aggiornamento rose fatto dal gioco?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,574
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Goli @ 13/2/2021, 14:35) 
    Quindi non ci sarà un aggiornamento rose fatto dal gioco?

    Ah certo quello della SI in genere esce tra fine febbraio e inizio marzo :ok:
    Essendo nel topic dell'FMF season update avevo frainteso, siamo comunque nella sezione di Fm20 :rotfl:
     
    Top
    .
267 replies since 22/11/2019, 02:29   43096 views
  Share  
.