Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] Calendari/Risultati Reali 20.4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jakka79 @ 13/6/2020, 07:48) 
    ciao, ma per i campionati finiti in anticipo non basterebbe mettere tutti pareggi nelle partite rimaste a calendario per evitare una classifica random nel gioco?

    Potrebbe essere una soluzione!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    E' una soluzione parziale che andrebbe bene solo per 2 nazioni, Francia ed Olanda. Nella realtà in Olanda il titolo non è stato assegnato a nessuno, sarebbe cmq un modo per darlo a chi era in testa al momento.

    Le altre Nazioni (Scozia, Irlanda del Nord, Belgio) che hanno sospeso (o di cui non ci sono notizie di ripresa) comunque vanno in andamento random avendo i playoff scudetto non controllabili con l'editor

    Le serie minori inglesi (League One/Two - National) hanno troppe partite indietro tra cui troppi recuperi che falserebbero cmq il risultato finale mettendo un pareggio. Queste sono state eliminate

    Altre leghe eliminate sono tutte quelle con campionato finito nel 2019 (essendo un upate per partire nel 2020 sono inutili, restano cmq nel save precedente), e le leghe di campionati minori dove non si ha notizia (e francamente interesse) e sono : Sudafrica, HongKong , India , Australia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Ducho> @ 13/6/2020, 14:22)
    E' una soluzione parziale che andrebbe bene solo per 2 nazioni, Francia ed Olanda. Nella realtà in Olanda il titolo non è stato assegnato a nessuno, sarebbe cmq un modo per darlo a chi era in testa al momento.

    Le altre Nazioni (Scozia, Irlanda del Nord, Belgio) che hanno sospeso (o di cui non ci sono notizie di ripresa) comunque vanno in andamento random avendo i playoff scudetto non controllabili con l'editor

    Le serie minori inglesi (League One/Two - National) hanno troppe partite indietro tra cui troppi recuperi che falserebbero cmq il risultato finale mettendo un pareggio. Queste sono state eliminate

    Altre leghe eliminate sono tutte quelle con campionato finito nel 2019 (essendo un upate per partire nel 2020 sono inutili, restano cmq nel save precedente), e le leghe di campionati minori dove non si ha notizia (e francamente interesse) e sono : Sudafrica, HongKong , India , Australia

    non potevi spiegarti meglio 👍 👍 😃
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    SI potrebbe intervenire su queste 5 nazioni inserendo penalità in modo da cristallizzare la classifica della stagione regolare al momento dello stop , studieremo la situazione :LoLl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    buongiorno.....non sarebbe stato male un update con i risultati reali post covid ..... saremmo ripartiti alla grande!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi , volevo aggiungere i risultati reali fin qui avvenuti ( anche perché facendo random il Verona crolla , l'Atalanta crolla , ecc falsando un pò la presumibile classifica finale ad oggi ) ma quando carico il vostro file per risultati reali Italia , aggiungo i risultati e vado a fare verifica per validarlo mi dice :"serie A- 20 squadre in questa divisione dovrebbero avere partite in calendario, trovate solo 18". Io non ho modificato nulla ho solo messo i risultati reali. Come posso aggirare ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    Altri db in editor data? Hai selezionato la mls? Gioco aggiornato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (docvalentino @ 28/6/2020, 17:57) 
    Scusate ragazzi , volevo aggiungere i risultati reali fin qui avvenuti ( anche perché facendo random il Verona crolla , l'Atalanta crolla , ecc falsando un pò la presumibile classifica finale ad oggi ) ma quando carico il vostro file per risultati reali Italia , aggiungo i risultati e vado a fare verifica per validarlo mi dice :"serie A- 20 squadre in questa divisione dovrebbero avere partite in calendario, trovate solo 18". Io non ho modificato nulla ho solo messo i risultati reali. Come posso aggirare ?

    E' un problema di come hai iniziato la carriera (scelta del DB) e di quali file hai scelto di mettere nella cartella editor data.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Ducho> @ 28/6/2020, 19:22) 
    Altri db in editor data? Hai selezionato la mls? Gioco aggiornato?

    Ho solo i db di questo forum . No mls. Il problema non è nel gioco ma nell' editor : quando salvo le modifiche nell' editor mi blocca e mi dice quanto sopra
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (docvalentino @ 28/6/2020, 20:25) 
    CITAZIONE (<Ducho> @ 28/6/2020, 19:22) 
    Altri db in editor data? Hai selezionato la mls? Gioco aggiornato?

    Ho solo i db di questo forum . No mls. Il problema non è nel gioco ma nell' editor : quando salvo le modifiche nell' editor mi blocca e mi dice quanto sopra

    ma che hai modificato nell'editor?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 28/6/2020, 20:28) 
    CITAZIONE (docvalentino @ 28/6/2020, 20:25) 
    Ho solo i db di questo forum . No mls. Il problema non è nel gioco ma nell' editor : quando salvo le modifiche nell' editor mi blocca e mi dice quanto sopra

    ma che hai modificato nell'editor?

    Ho semplicemente inserito i risultati esatti serie A da febbraio ad oggi sul vostro lavoro Italia 20.4.0
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (docvalentino @ 28/6/2020, 22:25) 
    CITAZIONE (andream88 @ 28/6/2020, 20:28) 
    ma che hai modificato nell'editor?

    Ho semplicemente inserito i risultati esatti serie A da febbraio ad oggi sul vostro lavoro Italia 20.4.0

    fatta la verifica prima di salvare?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Ducho> @ 28/6/2020, 22:50) 
    CITAZIONE (docvalentino @ 28/6/2020, 22:25) 
    Ho semplicemente inserito i risultati esatti serie A da febbraio ad oggi sul vostro lavoro Italia 20.4.0

    fatta la verifica prima di salvare?

    Si e va avanti due anni senza problemi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (docvalentino @ 28/6/2020, 23:08) 
    CITAZIONE (<Ducho> @ 28/6/2020, 22:50) 
    fatta la verifica prima di salvare?

    Si e va avanti due anni senza problemi

    ??? la verifica del file italia nell'editor
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Ducho> @ 28/6/2020, 23:12) 
    CITAZIONE (docvalentino @ 28/6/2020, 23:08) 
    Si e va avanti due anni senza problemi

    ??? la verifica del file italia nell'editor

    La verifica nell'editor mi dice la urse che ti dicevo all' inizio. Bah credo debba aspettare un vostro aggiornamento. Mi scoccia perchè , come vi dicevo, se parto da maggio con i risultati random da febbraio Atalanta e Verona non ne vincono più una e mi ritrovo sempre con Atalanta fuori dall'Europa e Verona in B
     
    Top
    .
134 replies since 19/11/2019, 22:56   17599 views
  Share  
.