Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] Calendari/Risultati Reali 20.4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nno mi viene in mente altro, cmq no il no fake non da quel tipo di problema! Forse hai selezionato qualche altra nazione che può creare quel problema! Ma non ti preoccupare, puoi iniziare anche tramite uruguay è indifferente la nazione!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (docvalentino @ 29/1/2020, 16:01) 
    CITAZIONE (andream88 @ 29/1/2020, 13:58) 
    CITAZIONE (docvalentino @ 27/1/2020, 16:17) 
    Mancano le opzioni champions. Dove può essere il problema ?

    Se selezioni gli stati uniti, non hai la possibilità di iniziare nel 2020.

    CITAZIONE (Massimiliano De Gregorio1 @ 29/1/2020, 13:29) 
    Volevo chiedere....se parto dal 27/1 per fare valere il prossimo file di aggiornamento del mercato dovrò fleggare la voce disabilità mercato nella prossima finestra??

    Si ti conviene flaggarla!

    Non sono selezionati gli Stati Uniti. Sto usando la public-beta può essere quello il problema ? Ho notato che anche il logo del campionato cinese è diverso, può essere il no-fake ? Ho risolto partendo con data Uruguay però giusto per capire e per non avere difficoltà eventuali con lo start-up definitivo

    la public beta no, la sto usando anch'io e non ho problemi, al limite prova a rifare tutte le procedure del no fake
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous

    fixato bug data nel file Italia

     
    Top
    .
  4. peppeRF97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non credo sia stato del tutto risolto il bug. Le giornate di ritorno risultano comunque sfalzate.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppeRF97 @ 30/1/2020, 18:47) 
    Purtroppo non credo sia stato del tutto risolto il bug. Le giornate di ritorno risultano comunque sfalzate.

    quelle già giocate sono inunfluenti essendo appunto già col risultato acquisto, le altre a me le da giuste ( a parte inventarsi di sana pianta anticipi e posticipi)

    non capisco come mai succeda, il problema è il 19 gennaio, al posto di semplificare ogni anno complicano sempre di piu il lavoro delle community, fan quasi passare la voglia
     
    Top
    .
  6. peppeRF97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ducho> @ 30/1/2020, 23:41) 
    CITAZIONE (peppeRF97 @ 30/1/2020, 18:47) 
    Purtroppo non credo sia stato del tutto risolto il bug. Le giornate di ritorno risultano comunque sfalzate.

    quelle già giocate sono inunfluenti essendo appunto già col risultato acquisto, le altre a me le da giuste ( a parte inventarsi di sana pianta anticipi e posticipi)

    non capisco come mai succeda, il problema è il 19 gennaio, al posto di semplificare ogni anno complicano sempre di piu il lavoro delle community, fan quasi passare la voglia

    Ti allego il calendario della Roma. Premetto che io ho iniziato a luglio, quindi non so se questo posso creare qualche sorta di problema, però, come puoi vedere dallo screen, dopo il Cagliari dovrebbe esserci la Samp e da lì in poi risulta tutto sfalzato (vedi anche la penultima giornata dove anzichè il Torino c'è la Spal).
    Attached Image
    CalendarioRoma

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    Il calendario è inserito corretto , non so cosa generi questi errori. Comunque sono file creati per partire in data avanzata.

    Il problema pare generato dal 19 gennaio ma non ho idea del perché alla SI fan passare veramente la voglia con tutti sti problemi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous

    Aggiornati i calendari/risultati alla versione 20.3.0



    NB. Le regole nazionali di Brasile , CIna , Messico , Portogallo , Olanda risultano buggate con la nuova versione del DB 20.3, i calendari sono stati purtroppo eliminati non essendo usufruibili
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous

    Aggiunti risultati campionati
    Olanda - Eredivisie
    Portogallo - Liga Zon Sagres

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous

    aggiornamento alla versione 20.4.0

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi interesserebbe avere i risultati della Serie C (girone C) e ho provato a fare il lavoro da solo, ho messo tutte le partite e tutti i risultati, solo che avviata la partita dopo l'ultima giocata (Finlandia, 9/3/2020) i risultati sono a caso, sapete dove potrei aver sbagliato?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davidc99 @ 17/3/2020, 21:22) 
    Salve a tutti, mi interesserebbe avere i risultati della Serie C (girone C) e ho provato a fare il lavoro da solo, ho messo tutte le partite e tutti i risultati, solo che avviata la partita dopo l'ultima giocata (Finlandia, 9/3/2020) i risultati sono a caso, sapete dove potrei aver sbagliato?

    devi fare come facciamo noi, controllare giornata per giornata, partita per partita :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 17/3/2020, 21:25) 
    CITAZIONE (Davidc99 @ 17/3/2020, 21:22) 
    Salve a tutti, mi interesserebbe avere i risultati della Serie C (girone C) e ho provato a fare il lavoro da solo, ho messo tutte le partite e tutti i risultati, solo che avviata la partita dopo l'ultima giocata (Finlandia, 9/3/2020) i risultati sono a caso, sapete dove potrei aver sbagliato?

    devi fare come facciamo noi, controllare giornata per giornata, partita per partita :sisi:

    In che senso? Far partire una carriera dopo ogni giornata per controllare?
    In ogni caso grazie mille per la risposta dopo pochissimo tempo 😁
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davidc99 @ 17/3/2020, 21:31) 
    CITAZIONE (andream88 @ 17/3/2020, 21:25) 
    devi fare come facciamo noi, controllare giornata per giornata, partita per partita :sisi:

    In che senso? Far partire una carriera dopo ogni giornata per controllare?
    In ogni caso grazie mille per la risposta dopo pochissimo tempo 😁

    no, devi controllare nell'editor il lavoro che hai fatto, sicuramente c'è qualche errore nel file!
    Magari te manca 1 risultato (capita che salta quello della squadra che gioca fuori), magari hai messo la stessa squadra 2 volte nella stessa giornata...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 17/3/2020, 21:33) 
    CITAZIONE (Davidc99 @ 17/3/2020, 21:31) 
    In che senso? Far partire una carriera dopo ogni giornata per controllare?
    In ogni caso grazie mille per la risposta dopo pochissimo tempo 😁

    no, devi controllare nell'editor il lavoro che hai fatto, sicuramente c'è qualche errore nel file!
    Magari te manca 1 risultato (capita che salta quello della squadra che gioca fuori), magari hai messo la stessa squadra 2 volte nella stessa giornata...

    Ok controllo subito, grazie per l'aiuto!
     
    Top
    .
134 replies since 19/11/2019, 22:56   17599 views
  Share  
.