Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICHE FM15] 4-3-3 totale

by ddaddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossiccio90 @ 11/4/2015, 12:14) 
    CITAZIONE (Francesco Frank @ 9/4/2015, 22:00) 
    Il download della tattica?

    Le versioni precedenti le trovi in prima pagina. Questa versione nuova è "work in progress".
    ddaddo ha voluto avvertirci che la sta ultimando e presto la posterà. :ok:

    Si Ragazzi datemi il tempo di testarla in un paio di stagioni con giocatori di alto e medio livello al momento sono alla seconda stagione e i risultati sono super conferma di tanti gol segnati ,ma la cosa che mi ha stupito sono i gol subiti su questo FM, sono alla 20esima giornata 5 o 6 gol subiti!
    Ha una solidità difensiva pazzesca con una media di possesso palla impressionante, grandissimo filtro e schermo del centrocampo con i due interni!
     
    Top
    .
  2. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno sul test della nuova tattica
    2° e 3° anno con giocatori di medio e alto livello

    mnf7f7avo399r26zgb7pudq723gc4y60zg
     
    Top
    .
  3. Francesco Frank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo.. Non vedo l'ora di provarla 😉
     
    Top
    .
  4. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Frank @ 18/4/2015, 21:34) 
    Spettacolo.. Non vedo l'ora di provarla 😉

    E' questione di giorni o ore ,,,
    io mi son innamorato subito è uno spettacolo vederla giocare :D , in particolare il regista!!!
     
    Top
    .
  5. Nicolino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ddaddo, complimentissimi per la formazione e i risultati: UNA BOMBA TOTALE!!
    Ti volevo chiedere: io sto allenando il Mantova e sono in serie B, sono 4/5° a una decina di giornate dalla fine e una squadra titolare che si aggira in media sulle 3/3.5 di stelle di abilità. Dici che potrei insegnarla ai miei giocatori, con le stesse posizioni e istruzioni, per farli diventare imbattibili?
    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  6. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolino93 @ 9/6/2015, 19:09) 
    Ciao ddaddo, complimentissimi per la formazione e i risultati: UNA BOMBA TOTALE!!
    Ti volevo chiedere: io sto allenando il Mantova e sono in serie B, sono 4/5° a una decina di giornate dalla fine e una squadra titolare che si aggira in media sulle 3/3.5 di stelle di abilità. Dici che potrei insegnarla ai miei giocatori, con le stesse posizioni e istruzioni, per farli diventare imbattibili?
    Grazie in anticipo :)

    Ciao Nicolino e grazie mille :D !!!
    Io preferisco giocatori naturali nel ruolo assegnato, se intendi di adottare i giocatori del 433 al 4321 bhè io ho fatto proprio così! insegnando alle punte esterne il ruolo del Trequartista Centrale mentre per il mediano incontrista ho fatto la stessa cosa passando sulla linea del centrocampo insegnandoli il ruolo del regista arretrato!
    Per le spiegazioni precise puoi dare uno sguardo sul post della tattica 4321 albero di natale ;)
     
    Top
    .
  7. Nicolino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no io intendevo chiederti se a tuo giudizio, per una squadra comunque media per la serie B, potrebbe andare bene il 4-3-3 che hai creato tu oppure occorrono giocatori più esperti e tecnici! La mia domanda era questa :D
     
    Top
    .
  8. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda a mio parere potrebbe andar bene ma con l ultimo aggiornamento del gioco ho smesso di usare questa tattica perchè i ruoli offensivi sono molto statitici con poco rientro in fase di non possesso palla.
    Puoi sempre fare una prova e vedere se gira al meglio ;)

    PS,,, io ti consiglio l altra tattica il 4321 subisce poco e per una categoria inferiore può fare la differenza ,senza dimenticare un gioco molto bello in fase offensiva :D
     
    Top
    .
  9. Nicolino93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ddaddo, sei un grande :)
     
    Top
    .
98 replies since 22/12/2014, 01:33   6689 views
  Share  
.