Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICHE FM15] 4-3-3 totale

by ddaddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    vi mostro la conferma della tattica, avendo dei buoni e ottimi giocatori si possono raggiungere dei grandi risultati contro chiunque avversario.

    Vi posso assicurare e garantire che la tattica non sfrutta nessun tipo di bug del gioco :) !
    Per qualsiasi consiglio o parere non esitate a chiedere,,,



    4tckia7h3sgj13xzgzzd2tiv522tc7c6zg
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti anticipo quello che fra qualche minuto cominceranno a chiederti tutti. Funziona con la nuova patch 15.3?
    Ti conviene iniziare una nuova carriera subito prima che ti sommergano di richieste.
     
    Top
    .
  3. ddaddo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossiccio90 @ 25/2/2015, 17:09) 
    Ti anticipo quello che fra qualche minuto cominceranno a chiederti tutti. Funziona con la nuova patch 15.3?
    Ti conviene iniziare una nuova carriera subito prima che ti sommergano di richieste.

    :lol:
    sto aggiornando in questo momento il gioco,
    cmq chiunque può testarla sul 15.3 :D
     
    Top
    .
  4. Fortunato Sottile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tattica vorrei utilizzarla ma non so con quale squadra potrei... consigli? bella :)
     
    Top
    .
  5. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fortunato Sottile @ 28/2/2015, 17:14) 
    Complimenti per la tattica vorrei utilizzarla ma non so con quale squadra potrei... consigli? bella :)

    Ciao, che fascia di squadra preferisci piccola, grande,,, ne ho tante preferite stranire ,credo che qualsiasi squadra vada bene.
    Tra qualche giorno posto il test per il 15.3, con una piccola squadretta che penso non sia stata in una massima serie, dai risultati che sto avendo sembra che la tattica non abbia subito dei danni :D
     
    Top
    .
  6. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Test aggiornamento tattica 433 totale al 15.3
    Vi descrivo in sintesi la scelta della squadra, tutti i cambiamenti che ho notato e le situazioni nuove che si hanno sulla partita in 3d.
    La squadra utilizzata è una neo promossa ed è al primo anno nella massima serie Belga, e per tutti questi motivi ho voluto testarla per bene e per capire la difficoltà e limiti della tattica.
    Vi presento la rosa,,,

    Royal Mouscron Peruwelz

    -

    I cambiamenti che ho notato guardando le partite sono i movimenti dei giocatori con poco movimento, in fase di non possesso palla l'attaccante con compiti di supporto non torna più a coprire dietro la linea della palla, sul controllo palla e stop invece mi è sembrato più fluido il movimento con palla e giocatore, pallone che schizza via e alle volte anche qualche allungo con palla al piede.

    Passiamo alla conferma della tattica e della prima stagione.
    Vi dico che la tattica sembra addirittura girare meglio, eccovi il risultato di una squadra che doveva lottare per la salvezza,,
    ,

    p3qdtvs6e57t29bzg2knz3lsgqgsdfa8zgea9dgxd1tjf9xw6zgh2oic5f5h25zdgdzg
     
    Top
    .
  7. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É in arrivo la terza tattica per il terzo slot, l'idea è venuta dopo l'aggiornamento del 15.3 in cui ho notato che qualsiasi attaccante con compiti di supporto non rientra a dare una mano in fase di non possesso palla.

    Inviato dal mio Lumia 1320 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi presento il 433 compact per il terzo slot tattiche, questa sarà la soluzione al 15.3 che ha fatto bloccare il movimento di rientro delle punte in fase non possesso palla.

    w9of037u3fmd3alzg

    il download è sempre sul primo post con tutti i seguenti aggiornamenti delle precedenti tattiche :D
     
    Top
    .
  9. hura76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Daddo, le tre tattiche le usi a seconda dell'avversario?
     
    Top
    .
  10. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hura76 @ 9/3/2015, 09:47) 
    Ciao Daddo, le tre tattiche le usi a seconda dell'avversario?

    Ciao hura, no parto sempre con la prima tattica poi modifico in corso a seconda dell avversario, risultato e gioco di squadra
     
    Top
    .
  11. hura76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Solo una cosa: in caso di espulsione di un tuo giocatore come modifichi la tattica?
     
    Top
    .
  12. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hura76 @ 9/3/2015, 15:08) 
    Grazie!
    Solo una cosa: in caso di espulsione di un tuo giocatore come modifichi la tattica?

    tolgo la punta centrale ;)
     
    Top
    .
  13. hura76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daddo lo so che sembro (sembro?) un rompiballe ma potresti, per favore, postare uno screen con gli allenamenti pre campionato e quelli durante il campionato?
    Oppure se vuoi, scrivermeli qui.
     
    Top
    .
  14. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hura76 @ 9/3/2015, 18:05) 
    Daddo lo so che sembro (sembro?) un rompiballe ma potresti, per favore, postare uno screen con gli allenamenti pre campionato e quelli durante il campionato?
    Oppure se vuoi, scrivermeli qui.

    preparazione
    2 settimane forma fisica alto
    2 sett tattiche alto
    2 sett bilanciato alto
    focus gioco squadra


    settimanale
    bilanciato medio focus tattiche
     
    Top
    .
  15. hura76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arigrazie! :)
     
    Top
    .
98 replies since 22/12/2014, 01:33   6689 views
  Share  
.