Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICHE FM15] 4-3-3 totale

by ddaddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    vabbè anche la juve lo è però ogni tanto una partitinala perde ;)
     
    Top
    .
  2. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 8/2/2015, 10:17) 
    vabbè anche la juve lo è però ogni tanto una partitinala perde ;)

    Si ma anche io in Champions prendo qualche batosta, posteró i giocatori per farvi capire come ho rinforzato la squadra, in campionato riesco a dominare praticamente tutte le partite.
     
    Top
    .
  3. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi presento la formazione titolare della mia squadra dopo otto anni circa sono riuscito a farla diventare una top mondiale.
    Inizio di stagione degli ultimi anni di dominio assoluto.

    i4ty9eo7vwsi838zg
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    martial in mezzo a trutti quei regens sembra un intruso
     
    Top
    .
  5. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 8/2/2015, 18:39) 
    martial in mezzo a trutti quei regens sembra un intruso

    Si hai ragione :D , ma è troppo forte :soso: ,tra l'altro è capitano
     
    Top
    .
  6. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la seconda tattica, studiata solo per alcune situazioni contro formazioni avversarie particolari nominate a diamante e albero di natale o tutte quelle che non presentano ruoli esterni offensivi, che possono essere i seguenti,,,



    La tattica da usare contro tutte queste formazioni avversarie è la seguente,,,

    qqrn9botvftjbjlzgkkzorr644a0ghahzg

    A prima vista può sembrare una copia della prima, ha più spinta sulle fasce e un pressing più alto, queste piccole accortezze fanno la differenza affrontando queste tipo di formazioni.

    La seguente tattica la trovate sempre sul primo post in prima pagina.
    Buon divertimento :D !

    Edited by ddaddo - 10/2/2015, 22:13
     
    Top
    .
  7. Cristian1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ddaddo . Sto provando/usando la tua tattica con la Juventus al primo anno e mi trovo bene . Prima avevo un'altra tattica sempre presa da questo forum , ma vedendo ( vado OT ) che non c'è più interazione da parte dell'utente ho abbandonato la tattica ... perchè secondo me è anche bello confrontarsi/suggerirsi/modificare/migliorare la tattica tra creatore e chi la usa ( fine OT )

    Mi piace come tattica perchè c'è un ottimo palleggio tra i giocatori , niente tiri sconclusionati da ogni dove! Come condizione dei giocatori quanta percentuale hai? Ho messo il tuo allenamento , è normale avere l'undici titolare sempre intorno al 94% ? Ho tipo Pogba che gia alla fine del 1T cala di brutto anche sotto l'80 % .... !
     
    Top
    .
  8. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristian1984 @ 12/2/2015, 10:46) 
    Ciao ddaddo . Sto provando/usando la tua tattica con la Juventus al primo anno e mi trovo bene . Prima avevo un'altra tattica sempre presa da questo forum , ma vedendo ( vado OT ) che non c'è più interazione da parte dell'utente ho abbandonato la tattica ... perchè secondo me è anche bello confrontarsi/suggerirsi/modificare/migliorare la tattica tra creatore e chi la usa ( fine OT )

    Mi piace come tattica perchè c'è un ottimo palleggio tra i giocatori , niente tiri sconclusionati da ogni dove! Come condizione dei giocatori quanta percentuale hai? Ho messo il tuo allenamento , è normale avere l'undici titolare sempre intorno al 94% ? Ho tipo Pogba che gia alla fine del 1T cala di brutto anche sotto l'80 % .... !

    Ciao e grazie,si è normale, anche a me qualcuno scende e altri no ,a fine partita alcuni sono intorno al 66% altri invece sopra il 70%.
    Comunque hai ragione ,può essere migliorata e accetto molto volentieri qualche consiglio,anche perché non ho mai capito se la preparazione stagionale serve oppure é solo questione di fortuna :D
     
    Top
    .
  9. Cristian1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggevo su altre discussioni di altre tattiche , che tra virgolette dobbiamo quasi scordarci di avere i nostri giocatore al 100% come i vecchi FM :D Se non sono il solo , diciamo che mi consola eheheh :P faccio una rotazione sistematica dei giocatori , sopratutto i due terzini e due registi a tutto campo perchè sono quei 4 che si stancano di più... i tre davanti se la cavano bene , ma ruoto lo stesso cosi a turno riposano tutti. Bisogna sempre vedere una tattica come la tua , applicata su squadre minori magari con organico limitato se non c'è il rischio che si stancano tutti andando fuori forma... ;)
     
    Top
    .
  10. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristian1984 @ 12/2/2015, 11:41) 
    Leggevo su altre discussioni di altre tattiche , che tra virgolette dobbiamo quasi scordarci di avere i nostri giocatore al 100% come i vecchi FM :D Se non sono il solo , diciamo che mi consola eheheh :P faccio una rotazione sistematica dei giocatori , sopratutto i due terzini e due registi a tutto campo perchè sono quei 4 che si stancano di più... i tre davanti se la cavano bene , ma ruoto lo stesso cosi a turno riposano tutti. Bisogna sempre vedere una tattica come la tua , applicata su squadre minori magari con organico limitato se non c'è il rischio che si stancano tutti andando fuori forma... ;)

    Confermo sui quattro ruoli dove si spendono tantissime energie, stessa cosa sul ruotare i giocatori solo dove vedo che a inizio partita sono ancora sotto il 90% :)
    Per quanto riguarda una squadra di media o bassa classifica é praticamente uguale testato col Cagliari :D ,basta avere una riserva per ruolo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Osimo

    Status
    Offline
    Ragazzi,che tattica state usando con il Paris Saint German di Blanc?
    Sto provando.ma molto difficile...
     
    Top
    .
  12. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoldenFoot @ 18/2/2015, 23:17) 
    Ragazzi,che tattica state usando con il Paris Saint German di Blanc?
    Sto provando.ma molto difficile...

    Ciao, provo a schierare quella che per me potrebbe essere la formazione ideale per il primo anno, poi eventualmente mi rinforzerei vendendo dei giocatori che non utilizzerei,,,

    0t8t2ekgm4gd67ezg
     
    Top
    .
  13. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune statistiche dopo l'ultimo aggiornamento ,,,

    5ie77ymtw20ahpbzgrt184p1i5jaqmjezg
    1w43nb8cp7jfjhzzg
    m2hpavqi54lxz2qzg55n9s87fs8szmf2zg
    23g4beauv11t13vzgj28il31f2p2g8wwzg248u9t07pa2t0v3zg74r84pzzzd2idu3zgcyq9yi39kcdld4zzgf8qptt1qql18gwqzgqri5crsp55wzaaqzgxlizpdst5v7d7fbzgf3pscwg4z56674bzglmose6nwhsl0xolzg

    il bomber :D

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ddaddo hai mai provato questa tattica nell'online per vedere come gira con modalità versus? :look:
     
    Top
    .
  15. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike.md @ 23/2/2015, 19:22) 
    ddaddo hai mai provato questa tattica nell'online per vedere come gira con modalità versus? :look:

    Al momento per questa non ho avuto l'occasione, mi piacerebbe sfidare uno di voi ed avere anche dei consigli e pareri
     
    Top
    .
98 replies since 22/12/2014, 01:33   6689 views
  Share  
.