Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICHE FM15] 4-3-3 totale

by ddaddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MySoccer76 @ 11/1/2015, 00:34) 
    Come detto precedentemente tattica scaricata e mi sta dando delle belle soddisfazioni....adesso per avere una tattica di riserva volevo copiare questa ma cambiare qualche dettaglio, ovvero : ai due terzini volevo date compiti di attaccare mentre i due CC volevo settarli come CCQ, per il resto non cambierei nulla....cosa ne pensi ?

    Esattamente come ho la seconda tattica, cioè con i due terzini messi come esterno completo. La uso poche volte quando la squadra avversaria mi affronta con la difesa a tre e con i terzini nella linea dei mediani, ma senza cambiare nessuna istruzione di squadra e comunque solo se non riesco a passare in vantaggio con la prima tattica per il resto rimane tutto uguale.
     
    Top
    .
  2. MySoccer76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandioso!!! In pratica stessa idea con la differenza del centrocampo...
     
    Top
    .
  3. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi il secondo e terzo scudetto di fila :ok: ,si inizia a macinare qualche scontro diretto con le grandi man mano che la rosa continua a crescere in qualità di giocatori.

    c5d1l9bk2inex98zg
    b7drr7udbza0gm7zg
    mwwtd61abbjoa5szg

    il podio capo cannonieri :blink:

    88ozn6mo5p8za9wzg
     
    Top
    .
  4. TikiTaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso la provo anche io :soso:
     
    Top
    .
  5. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre più in alto ,si inizia a scalare diverse classifiche :D

    sos0xemfl1xonc6zg
     
    Top
    .
  6. DarthWater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona con la patch fm 15.2.1? Non ho seguito la discussione dall'inizio! Scusate! :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    a questo punto mi piacerebbe sapere quali sono i movimenti che ti danno + soddisfazioni e che spiazzano le difese avversarie a tuo giudizio
     
    Top
    .
  8. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 20/1/2015, 19:56) 
    a questo punto mi piacerebbe sapere quali sono i movimenti che ti danno + soddisfazioni e che spiazzano le difese avversarie a tuo giudizio

    A dire la verità mi piace tutta la manovra complessiva della squadra specialmente i movimenti dei tre li davanti creano molto caos alla difesa avversaria, altra cosa che mi soddisfa sono i movimenti dei centrocampisti che difendono e attaccano a tutto campo.
    Sto anche provando una modifica sui terzini fluidificanti che sta dando ottimi risultati.
     
    Top
    .
  9. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo credo di non averlo mai raggiunto :lol:

    zs7t07d8gtwowg0zg
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    io raggiunsi le 100 partite in una versione e venni criticato da un utente di aver barato, di salvare prima di ogni partita fino a che i risultati non fossero a me favorevoli perchè era impossibile conseguire un risultato del genere :cry:
     
    Top
    .
  11. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 30/1/2015, 20:44) 
    io raggiunsi le 100 partite in una versione e venni criticato da un utente di aver barato, di salvare prima di ogni partita fino a che i risultati non fossero a me favorevoli perchè era impossibile conseguire un risultato del genere :cry:

    Credo che qualsiasi risultato sia raggiungibile con squadre forti, poi per questi tipi di record arrivano nei momenti in cui non li pensi e quando vai a leggere il messaggio rimani anche di stucco :lol:
     
    Top
    .
  12. 22maggio2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sto provando con l Inter al primo anno. La tattica è ancora in fase di apprendimento , però ho notato alcune cose e mi sono venuti alcuni dubbi.
    I terzini.
    Ho letto che li hai messi come sostenere per limitare i cross avversari, la maggior parte dei gol che ho subito sono su cross dalle fasce per la punta. Quasi tutti uguale. E in fase di attacco a volte i terzini rimangono bloccati e non arrivano al fondo per crossare.
    Ora non so se il motivo è che la tattica non è stata appresa ancora al 100%. Ma ho notato queste 2 cose.
    La formazione che uso è
    Handanovic
    Jonathan
    Ranocchia
    Juan jesus
    Dodo
    Medel (Kranevitter)
    Kovacic
    Hernanes(guarin)
    Dybala
    Icardi
    Ibarbo
    Accetto anche consigli sugli acquisti.
     
    Top
    .
  13. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi mostro alcune modifiche sulla fase difensiva che mi hanno dato grandi risultati sugli ultimi tre campionati disputati e ho deciso di svelarvi la seconda tattica (tra poche ore o giorni).
    La prima cosa che vi mostro sono alcune modifiche sulle istruzioni di squadra,

    a81v81d24a94p1xzg

    5f7ij74d52f1x1azgccfnw7tgf9geh8szgog14pivvfga931ezgodyqab9p67vja8nzg


    Per quando riguarda i singoli ruoli ho aggiunto un po di grinta nella fase di recupero palla e una difesa più ordinata sulle posizioni.

    Trovate il download della tattica aggiornata sul primo post in prima pagina.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    sei imbattuto da 3 campionati ?!?!
     
    Top
    .
  15. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 7/2/2015, 13:30) 
    sei imbattuto da 3 campionati ?!?!

    Si, però devo dire di aver una squadra molto forte.
     
    Top
    .
98 replies since 22/12/2014, 01:33   6689 views
  Share  
.