Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICHE FM14] 4-3-3 moderno

by ddaddo 14.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    allora resoconto sulla tattica ...... su 8 partite giocate quindi 2 mesi di gioco

    1 vittoria di misura e 7 sconfitte ..... qualsiasi squadra incontro sembra il barcellona di guardiola (e parlo di livormo e bologna)
    difesa sempre infilata ed immobile ... giocatori che non azzeccano un passaggio .... che camminano in campo e non hanno la minima idea di cosa fare con il pallonee ..... ad inizio ho preso come suggerito preparatori con alto valore di tattiche.
    e' il finale di stagione ok e le partite forse sono poche ma non c'è stato un minimo miglioramento, i giocatori erano tutti nel ruolo naturale e gli allenamenti impostati come specificato.

    grazie comunque , maledetto il giorno che ho aggiornato alla 14.3
     
    Top
    .
  2. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi dispiace molto ,ma come ho scritto in precedenza per assimilare al 100x100 questa tattica ci vuole tanta pazienza, come hai visto nelle immagini da me postate il primo anno col cagliari ho finito al 12 posto (6 mesi per far imparare la tattica alla lettera) , gli anni successivi la squadra è esplosa ,

    ripeto bisogna avere pazienza ,non si può far imparare una tattica a fine stagione stravolgendo allenamenti e preparazioni di inizio anno e valutarla solo su 8 giornate
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ddaddo @ 4/4/2014, 16:39) 
    purtroppo mi dispiace molto ,ma come ho scritto in precedenza per assimilare al 100x100 questa tattica ci vuole tanta pazienza, come hai visto nelle immagini da me postate il primo anno col cagliari ho finito al 12 posto (6 mesi per far imparare la tattica alla lettera) , gli anni successivi la squadra è esplosa ,

    ripeto bisogna avere pazienza ,non si può far imparare una tattica a fine stagione stravolgendo allenamenti e preparazioni di inizio anno e valutarla solo su 8 giornate

    ok ci riprovo partendo da inizio campionato ....... sperando che non mi caccino ah ah ah
    probabilmente a fine stagione è logico si comportino cosi ..... mi imparo sia quella piu fluida che quella più bloccata ...... sperem

    all'inizio nell'nter chi usavi come due esterni di attacco?
     
    Top
    .
  4. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ducho> @ 4/4/2014, 20:58) 
    CITAZIONE (ddaddo @ 4/4/2014, 16:39) 
    purtroppo mi dispiace molto ,ma come ho scritto in precedenza per assimilare al 100x100 questa tattica ci vuole tanta pazienza, come hai visto nelle immagini da me postate il primo anno col cagliari ho finito al 12 posto (6 mesi per far imparare la tattica alla lettera) , gli anni successivi la squadra è esplosa ,

    ripeto bisogna avere pazienza ,non si può far imparare una tattica a fine stagione stravolgendo allenamenti e preparazioni di inizio anno e valutarla solo su 8 giornate

    ok ci riprovo partendo da inizio campionato ....... sperando che non mi caccino ah ah ah
    probabilmente a fine stagione è logico si comportino cosi ..... mi imparo sia quella piu fluida che quella più bloccata ...... sperem

    all'inizio nell'nter chi usavi come due esterni di attacco?

    li alternavo da palacio alvarez belfodil ,
    la rigida aspetta l'avversario (da utilizzare con squadre piu forti)
    la fluida pressa di piu ed è meno chiusa (da utilizzare con squadre alla pari e inferiori)
     
    Top
    .
  5. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modifica sulla seconda tattica:
    i due terzini hanno compito di attaccare,
    due campionati postati vinti consecutivamente utilizzando esclusivamente solo la seconda tattica
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ddaddo @ 13/4/2014, 17:53) 
    modifica sulla seconda tattica:
    i due terzini hanno compito di attaccare,
    due campionati postati vinti consecutivamente utilizzando esclusivamente solo la seconda tattica

    ma hai postato la tattica già modificata?
     
    Top
    .
  7. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ducho> @ 13/4/2014, 23:16) 
    CITAZIONE (ddaddo @ 13/4/2014, 17:53) 
    modifica sulla seconda tattica:
    i due terzini hanno compito di attaccare,
    due campionati postati vinti consecutivamente utilizzando esclusivamente solo la seconda tattica

    ma hai postato la tattica già modificata?

    no, basta solo dare il compito ai terzini di attaccare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ddaddo @ 14/4/2014, 16:38) 
    CITAZIONE (<Ducho> @ 13/4/2014, 23:16) 
    ma hai postato la tattica già modificata?

    no, basta solo dare il compito ai terzini di attaccare

    scusa l'ignoranza .... ma cosa devo impostare? :lol:
     
    Top
    .
  9. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ducho> @ 14/4/2014, 17:06) 
    CITAZIONE (ddaddo @ 14/4/2014, 16:38) 
    no, basta solo dare il compito ai terzini di attaccare

    scusa l'ignoranza .... ma cosa devo impostare? :lol:

    i terzini sulla seconda tattica hanno compito di sostenere ,li devi mettere con compito di attaccare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ddaddo @ 14/4/2014, 18:33) 
    CITAZIONE (<Ducho> @ 14/4/2014, 17:06) 
    scusa l'ignoranza .... ma cosa devo impostare? :lol:

    i terzini sulla seconda tattica hanno compito di sostenere ,li devi mettere con compito di attaccare

    :ok: :ok: :ok:
     
    Top
    .
  11. silvestro77Alino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT: NON SI PUBBLICIZZANO I PROPRI TOPIC!

    Edited by Ales™ - 19/4/2014, 22:33
     
    Top
    .
  12. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terzo scudetto di fila e un inizio di campionato con i fiocchi ,,,
    usando sempre la seconda tattica

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    allora, ho riprovato la seconda tattica con l'inter e direi che la precedente impressione era sbagliata. Questa tattica necessita di molto tempo per essere appresa ma i risultati sono già visibili dopo poco. Io ho giocato 27 partite al momento e sono primo in classifica con 16 punti di vantaggio.

    Unica cosa ho levato la tattica del fuorigioco dalle istruzioni per il resto tutto funziona alla perfezione. I due esterni di attacco non devono essere punte pure (perlomeno a me non rendono) io ad esempio come esterno alto di sinistra ho messo kovacic (o anche a destra) dove rende decisamente di più che trequartista centrale.

    Ripeto, anche io avevo dubbi all'inizio, ma questa tattita è perfetta
     
    Top
    .
  14. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ducho> @ 24/4/2014, 18:27) 
    allora, ho riprovato la seconda tattica con l'inter e direi che la precedente impressione era sbagliata. Questa tattica necessita di molto tempo per essere appresa ma i risultati sono già visibili dopo poco. Io ho giocato 27 partite al momento e sono primo in classifica con 16 punti di vantaggio.

    Unica cosa ho levato la tattica del fuorigioco dalle istruzioni per il resto tutto funziona alla perfezione. I due esterni di attacco non devono essere punte pure (perlomeno a me non rendono) io ad esempio come esterno alto di sinistra ho messo kovacic (o anche a destra) dove rende decisamente di più che trequartista centrale.

    Ripeto, anche io avevo dubbi all'inizio, ma questa tattita è perfetta

    Ottimo son contento per te ,per il fuorigioco se non si hanno difensori con alta concentrazione sul gioco hai fatto bene a toglierla
    Io le ali le ho impostate come attaccanti esterni sia sulla tattica che sull allenamento individuale e in automatico imparano anche il ruolo di punta ,
    altra cosa, è fondamentale il gioco di squadra
    Personalmente ,io sto utilizzando solo la seconda tattica , e credo che con l ultima modica rende meglio in fase d attacco, per il resto tutto ok.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ddaddo @ 24/4/2014, 22:38) 
    CITAZIONE (<Ducho> @ 24/4/2014, 18:27) 
    allora, ho riprovato la seconda tattica con l'inter e direi che la precedente impressione era sbagliata. Questa tattica necessita di molto tempo per essere appresa ma i risultati sono già visibili dopo poco. Io ho giocato 27 partite al momento e sono primo in classifica con 16 punti di vantaggio.

    Unica cosa ho levato la tattica del fuorigioco dalle istruzioni per il resto tutto funziona alla perfezione. I due esterni di attacco non devono essere punte pure (perlomeno a me non rendono) io ad esempio come esterno alto di sinistra ho messo kovacic (o anche a destra) dove rende decisamente di più che trequartista centrale.

    Ripeto, anche io avevo dubbi all'inizio, ma questa tattita è perfetta

    Ottimo son contento per te ,per il fuorigioco se non si hanno difensori con alta concentrazione sul gioco hai fatto bene a toglierla
    Io le ali le ho impostate come attaccanti esterni sia sulla tattica che sull allenamento individuale e in automatico imparano anche il ruolo di punta ,
    altra cosa, è fondamentale il gioco di squadra
    Personalmente ,io sto utilizzando solo la seconda tattica , e credo che con l ultima modica rende meglio in fase d attacco, per il resto tutto ok.

    esatto, ora vedrò con l'arrivo di doria e vidic se rimetterla.
    i terzini spingono che è una meraviglia con la modifica .... esatto gli attaccanti esterni allenati su quel ruolo e hanno un rendimento pauroso.
     
    Top
    .
157 replies since 9/2/2014, 03:18   11719 views
  Share  
.