Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[TATTICHE FM14] 4-3-3 moderno

by ddaddo 14.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlphArAve_07 @ 27/2/2014, 13:18) 
    Ciao sto usando il tuo modulo e mi ci sto trovando bene, la squadra ha iniziato a migliorare sotto alcuni punti di vista e mi posso dire soddisfatto dei risultati ottenuti; tuttavia non riesco a capire come impostare l'allenamento e in particolare non capisco cosa significhi programma 2/6 etc.
    P.s. se io cambio il focus per una settimana sostituisce quello generale giusto ? ma se lascio solo il focus generale come tattiche (ad es) ogni settimana il focus sarà tattiche senza che debba selezionarlo dal menu a sinistra giusto ?

    Ciao sono contento che hai ottenuto dei risultati soddisfacenti,
    ora spiego meglio il punto sugli allenamenti; il 2\6 che leggi non è altro che "due sesti del pallino sul programma dell'allenamento.
    esempio con immagine
    1743672_664053280308116_1340467008_n

    altro esempio di 6\6 "sei sesti"
    1901560_664053286974782_1588325453_n

    ll punto del focus non ho capito bene ,io mi imposto tutto sulla schermata di allenamento anche perche non ascolto ciò che mi dicono sul menu delle info a sinistra, imposto tutto io allenamenti e compiti staff.
     
    Top
    .
  2. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto altri risultati molto utili che neanche io mi aspettavo di ottenere al terzo anno col Cagliari con soli 3 o 4 acquisti fatti in tutto i 3 anni giocati, sapevo di aver creato una buona tattica ma non così :lol: :lol: :lol:

     
    Top
    .
  3. TheEscapist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellixeddu, ma con la 14.1.3 funziona?
     
    Top
    .
  4. TheEscapist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, allora dovrò ricominciare da capo, ho solo prime punte. Quanto può volerci prima che la tattica dia i suoi frutti a pieno?
     
    Top
    .
  5. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheEscapist @ 4/3/2014, 14:06) 
    Ah ok, allora dovrò ricominciare da capo, ho solo prime punte. Quanto può volerci prima che la tattica dia i suoi frutti a pieno?

    dopo i sei mesi si inizia a vedere qualcosa di concreto ,per gli acquisti consiglio un massimo di tre giocatori per anno , è preferibile acquistarli a gennaio per il rinforzo della stagione successiva per aver anche un buon affiatamento squadra ad inizio di ogni stagione,,,
     
    Top
    .
  6. TheEscapist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 mesi????
     
    Top
    .
  7. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ben speravo ,la tattica continua a dare bei risultati anche con l'ultimo aggiornamento del gioco ,,,
     
    Top
    .
  8. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post dove sono state inserite le due tattiche del gioco leggermente modificate per l'aggiornamento del gioco alla versione 14.3

    PS, per qualsiasi domanda, dubbio e informazioni , non esitate a contattarmi.

    Buon proseguo del gioco
     
    Top
    .
  9. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è l'ultimo campionato disputato ,con le statistiche dei giocatori titolari ,tanti gol e assist!
    10003538_678879778825466_2033006466_n

    1977417_678879775492133_1852269909_n
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    dove trovo gli allenamenti?
     
    Top
    .
  11. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ducho> @ 3/4/2014, 00:24) 
    dove trovo gli allenamenti?

    li trovi sul primo post
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ddaddo @ 3/4/2014, 12:55) 
    CITAZIONE (<Ducho> @ 3/4/2014, 00:24) 
    dove trovo gli allenamenti?

    li trovi sul primo post

    ok non li avevo visti ma .......

    riposto pre o post partita nulla ?
    su che livello metti la programmazione (i famosi pallini) ?
    se hai 3 partite a settimana sempre bilanciato medio?
    preparazione invernale nulla?

    riesci ad infdicare ruolo per ruolo i migliori? cos' in alternativa si possono cercare giocatori simili

    mazza se so rompiballe ah ah :inter:
     
    Top
    .
  13. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ducho> @ 3/4/2014, 16:05) 
    CITAZIONE (ddaddo @ 3/4/2014, 12:55) 
    li trovi sul primo post

    ok non li avevo visti ma .......

    riposto pre o post partita nulla ?
    su che livello metti la programmazione (i famosi pallini) ?
    se hai 3 partite a settimana sempre bilanciato medio?
    preparazione invernale nulla?

    riesci ad infdicare ruolo per ruolo i migliori? cos' in alternativa si possono cercare giocatori simili

    mazza se so rompiballe ah ah :inter:

    per quanto riguarda il riposo metti pre e post partita sempre (riduce il rischio di infortuni),
    la programmazione della preparazione stagionale è
    sulla forma fisica il pallino su sei sesti
    sulla tattica tre sesti

    per le 3 partite a settimana sempre bilanciato medio
    (pallino due sesti)

    la preparazione invernale
    al momento non ho mai impostato nessuna preparazione (anche perchè ne faccio fare 3 settimane piene all'inizio della stagione)

    per quanto riguarda il ruolo deve essere naturale per ogni giocatore
    gli allenamenti individuali devono essere gli stessi che ricoprono sulla tattica ,
    per esempio l'incontrista deve essere allenato incontrista come il terz fluidificante e così via ,

    gli unici ruoli che cambiano in allenamento sono il difensore centrale che sull'allenamento individuale deve essere impostato su difensore che imposta e l'attaccante esterno che appena averlo comprato (meglio se giovane) da subito gli devi far imparare anche il secondo ruolo da punta centrale

    su "riesci ad infdicare ruolo per ruolo i migliori? cos' in alternativa si possono cercare giocatori simili" ,scusami non ho capito bene ,intenti sui parametri d'acquisto ???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ddaddo @ 4/4/2014, 11:52) 
    su "riesci ad infdicare ruolo per ruolo i migliori? cos' in alternativa si possono cercare giocatori simili" ,scusami non ho capito bene ,intenti sui parametri d'acquisto ???

    intendo se riesci ad indicare ruolo per ruolo chi sono i giocatori che rendono di più .... entrando poi nella schermata del giocatore c'è il pulsante trova giocatori simili che si possono comprare in alternatica se il giocatore ideale non è disponibile alla vendita

    es. ribery attaccante esterno .... il bayern non lo vende .... io clicco su trova giocatori simili e mi appaiono i giocatori che hanno bene o male le stesse caratteristiche

    per tutto ll resto ----- MILLE GRAZIE :inter: :inter:

    proverò la tattica partendo da fine marzo 2014 , cosi i giocatori si allenano alla tattica e sono pronti per la stagione dopo .... tanto l'inter bene che vada sta in europa league ;)

    un ultimo dubbio ..... ma se metto riposto pre partita quando si allenano?
     
    Top
    .
  15. ddaddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ducho> @ 4/4/2014, 14:02) 
    CITAZIONE (ddaddo @ 4/4/2014, 11:52) 
    su "riesci ad infdicare ruolo per ruolo i migliori? cos' in alternativa si possono cercare giocatori simili" ,scusami non ho capito bene ,intenti sui parametri d'acquisto ???

    intendo se riesci ad indicare ruolo per ruolo chi sono i giocatori che rendono di più .... entrando poi nella schermata del giocatore c'è il pulsante trova giocatori simili che si possono comprare in alternatica se il giocatore ideale non è disponibile alla vendita

    es. ribery attaccante esterno .... il bayern non lo vende .... io clicco su trova giocatori simili e mi appaiono i giocatori che hanno bene o male le stesse caratteristiche

    per tutto ll resto ----- MILLE GRAZIE :inter: :inter:

    proverò la tattica partendo da fine marzo 2014 , cosi i giocatori si allenano alla tattica e sono pronti per la stagione dopo .... tanto l'inter bene che vada sta in europa league ;)

    un ultimo dubbio ..... ma se metto riposto pre partita quando si allenano?

    per avere dei giocatori che rendono al massimo il ruolo devi considerare i parametri e i valori, qualità tecniche mentali e fisiche che ogni ruolo evidenzia ,,
    (ps, con l'inter sono arrivato a vincere fino a 10 scudetti di fila)
     
    Top
    .
157 replies since 9/2/2014, 03:18   11719 views
  Share  
.