Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] Start Up database

aggiornato al 4/11/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mix1981 @ 11/11/2012, 12:45) 
    scusate... nn so se sia stato fatto di proposito causa "calcioscommesse", ma smanettando nell'editor ho notato che nel povero Bologna è stato eliminato Portanova che invece rientrarà a dicembre... già siamo tristi, se poi mi togliete anche il buon vecchio Danielone, siamo finiti

    E' stato detto qualche post addietro, come sua consuetudine Pozzo ha eliminato dal DB gli squalificati per calcioscommesse, ha pubblicato una lista di tutte le persone eliminate :sisi:

    Approfitto per un appello: Ragazzi cerchiamo di leggere tutte le pagine quando sono in numero contenuto, capisco se sono 20 ma siamo ancora a 5
     
    Top
    .
  2. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno #58 @ 11/11/2012, 13:00) 
    CITAZIONE (mix1981 @ 11/11/2012, 12:45) 
    scusate... nn so se sia stato fatto di proposito causa "calcioscommesse", ma smanettando nell'editor ho notato che nel povero Bologna è stato eliminato Portanova che invece rientrarà a dicembre... già siamo tristi, se poi mi togliete anche il buon vecchio Danielone, siamo finiti

    E' stato detto qualche post addietro, come sua consuetudine Pozzo ha eliminato dal DB gli squalificati per calcioscommesse, ha pubblicato una lista di tutte le persone eliminate :sisi:

    Approfitto per un appello: Ragazzi cerchiamo di leggere tutte le pagine quando sono in numero contenuto, capisco se sono 20 ma siamo ancora a 5

    scusate...mi sono perso un pezzo... :grat:
     
    Top
    .
  3. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo segnalato ma ormai era troppo tardi


    CITAZIONE (Steven89 @ 8/11/2012, 13:50) 
    Portanova ha una squalifica "a tempo", torna a Gennaio :soso:

     
    Top
    .
  4. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven89 @ 11/11/2012, 13:04) 
    L'avevo segnalato ma ormai era troppo tardi


    CITAZIONE (Steven89 @ 8/11/2012, 13:50) 
    Portanova ha una squalifica "a tempo", torna a Gennaio :soso:

    solo che ora mi pare di aver capito che non è possibile crearlo, vero?
     
    Top
    .
  5. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperto di DB ma penso che possa essere ricreato, o magari sostituito a qualche giocatore, tanto con tutti i doppioni che ci son nel gioco non sarà difficile trovarne uno :lol:
     
    Top
    .
  6. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven89 @ 11/11/2012, 13:08) 
    Non sono un esperto di DB ma penso che possa essere ricreato, o magari sostituito a qualche giocatore, tanto con tutti i doppioni che ci son nel gioco non sarà difficile trovarne uno :lol:

    Eh ma con il file di Pozzo, i doppioni dovrebbero essere stati eliminati quasi totalmente; in altre discussioni mi pareva di aver capito che chi ha provato a creare un nuovo giocatore ha avuto problemi. Comunque scusate la disattenzione e l'ot, magari mi creo un nuovo topic nella sezione problemi.
    Potrei sempre sostituirlo con Pulzetti, credo che il gioco non ne risentirà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Si può ricreare da zero in quanto il bug che non legge i giocatori creati da zero è stato risolto con minipatch già rilasciate dalla SI..
    Se hai steam in modalità online, anche il tuo editor/FM è stato sistemato ;)
     
    Top
    .
  8. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mix1981 @ 11/11/2012, 13:11) 
    CITAZIONE (Steven89 @ 11/11/2012, 13:08) 
    Non sono un esperto di DB ma penso che possa essere ricreato, o magari sostituito a qualche giocatore, tanto con tutti i doppioni che ci son nel gioco non sarà difficile trovarne uno :lol:

    Eh ma con il file di Pozzo, i doppioni dovrebbero essere stati eliminati quasi totalmente; in altre discussioni mi pareva di aver capito che chi ha provato a creare un nuovo giocatore ha avuto problemi. Comunque scusate la disattenzione e l'ot, magari mi creo un nuovo topic nella sezione problemi.
    Potrei sempre sostituirlo con Pulzetti, credo che il gioco non ne risentirà

    Il bug dell'editor che impediva di creare giocatori è stato risolto, quindi può essere ricreato senza problemi ;)
     
    Top
    .
  9. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah perfetto!!
    Allora mi metto al lavoro!
    Grazie! :chersa:
     
    Top
    .
  10. marcochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,
    ho un problema:
    installato il nuovo db con la seried il gioco va alla grande ma, se provo ad apportare delle modifiche con l'editor (giocatori mancanti, vecchi dirigenti, inesattezze in genere) il gioco non mi legge più la serie d è consente di giocare solo dalle lega pro 2.

    secondo voi dove sbaglio?? nel salvare il file??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcochi @ 13/11/2012, 15:44) 
    salve ragazzi,
    ho un problema:
    installato il nuovo db con la seried il gioco va alla grande ma, se provo ad apportare delle modifiche con l'editor (giocatori mancanti, vecchi dirigenti, inesattezze in genere) il gioco non mi legge più la serie d è consente di giocare solo dalle lega pro 2.

    secondo voi dove sbaglio?? nel salvare il file??

    secondo me non lo attivi dopo aver fatto le modifiche..
     
    Top
    .
  12. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcochi @ 13/11/2012, 15:44) 
    salve ragazzi,
    ho un problema:
    installato il nuovo db con la seried il gioco va alla grande ma, se provo ad apportare delle modifiche con l'editor (giocatori mancanti, vecchi dirigenti, inesattezze in genere) il gioco non mi legge più la serie d è consente di giocare solo dalle lega pro 2.

    secondo voi dove sbaglio?? nel salvare il file??

    Sicuro di aver caricato lo Start Up (o l'update) nell'editor? quando apri l'editor devi prima caricare il database e poi andare di nuovo su carica e scegliere il DB modificato a cui vuoi apportare migliorie :sisi:

    Altrimenti non saprei, che modifiche fai? vai a toccare la composizione dei gironi? quando salvi sovrascrivi o salvi ad un nuovo nome? sicuro di caricare il db quando cominci una nuova partita?
     
    Top
    .
  13. marcochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato tutto, prima di metterci mani ho provato il gioco, è va alla grande!!
    però ho notato delle inesattezze, per questo motivo ho cercato di modifcare il db


    proverò a seguire le tue indicazioni (carico il database e poi caricare il db modificato)
    sono abbastanza chiare.

    grazie!
     
    Top
    .
  14. Kunger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 4/11/2012, 21:37) 
    CITAZIONE (Kunger @ 4/11/2012, 21:14) 
    come mai pozzo non fa più il DB? O.o

    motivi di tempo ma anche se non vedi la sua firma in questo lavoro c'è tutto il suo talento !

    Ottimo lavoro :powa:
     
    Top
    .
  15. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcochi @ 13/11/2012, 19:37) 
    ho scaricato tutto, prima di metterci mani ho provato il gioco, è va alla grande!!
    però ho notato delle inesattezze, per questo motivo ho cercato di modifcare il db


    proverò a seguire le tue indicazioni (carico il database e poi caricare il db modificato)
    sono abbastanza chiare.

    grazie!

    è già un ottimo lavoro e se c'è qualcosa che va perfezionato basta segnalarlo ;)
     
    Top
    .
182 replies since 4/11/2012, 19:46   12097 views
  Share  
.