Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] Start Up database

aggiornato al 4/11/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 9/11/2012, 20:07) 
    Purtroppo non si può modificare aprendo semplicemente l'editor, ma si dovrebbe rifare da zero la formula di tutta la coppa e onestamente non mi sembra il caso...

    Si ma sono dei fessi

    Non si tratta di un giocatore della Primavera della Juve Stabia doppio ma di una competizione FIFA!
    Non voglio credere che non lo sapessero!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    scusatemi, ma sarebbe possibile inserire anche la coppa italia dell'Eccellenza?


    Edit
    Grazie l'ho inserita da me...poi verifico se funziona

    Edited by frankieorabona - 10/11/2012, 00:16
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankieorabona @ 9/11/2012, 23:39) 
    scusatemi, ma sarebbe possibile inserire anche la coppa italia dell'Eccellenza?


    Edit
    Grazie l'ho inserita da me...poi verifico se funziona

    E' possibile, ma un conto è la coppa italia di serie d che è relativamente snella, la coppa italia di eccellenza è divisa x regioni e il rischio crash aumenta, secondo me è meglio evitare...

    CITAZIONE (Genoh @ 9/11/2012, 22:44) 
    Si ma sono dei fessi

    Beh, su questo siamo tutti d'accordo...e da anni ormai :lol:
     
    Top
    .
  4. fabbri87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,innanzitutto complimenti per il grande lavoro che hai fatto :lol: ho notato cmq che alcune rose di serie d sono imperfette,specialmente nel girone I del mio Messina ;) sto provvedendo ad aggiornare queste rose,ma ancora una volta mi complimento,finalmente posso cominciare col mio Messina la scalata al successo :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabbri87 @ 10/11/2012, 15:37) 
    Ciao,innanzitutto complimenti per il grande lavoro che hai fatto :lol: ho notato cmq che alcune rose di serie d sono imperfette,specialmente nel girone I del mio Messina ;) sto provvedendo ad aggiornare queste rose,ma ancora una volta mi complimento,finalmente posso cominciare col mio Messina la scalata al successo :wub:

    presentati al forum aprendo un topic tuo nella sezione Presentazioni, grazie..
     
    Top
    .
  6. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri87 @ 10/11/2012, 15:37) 
    Ciao,innanzitutto complimenti per il grande lavoro che hai fatto :lol: ho notato cmq che alcune rose di serie d sono imperfette,specialmente nel girone I del mio Messina ;) sto provvedendo ad aggiornare queste rose,ma ancora una volta mi complimento,finalmente posso cominciare col mio Messina la scalata al successo :wub:

    Benvenuto :D visto che ci sei passa dalla sezione "Presentazioni" ;)

    Le rose di Serie D conterranno sicuramente diversi errori, Pozzo infatti si è limitato a dei piccoli aggiustamente per eliminare i difetti principali mentre io mi sono limitato a sistemare gli ultimi trasferimenti (principalmente prestiti inglesi e svincolati) e ad aggiornare i DS di serie A e B :sisi:

    Sulla serie D ci lavorerò (tempo permettendo) per l'update di gennaio, se però vorrai condividere i tuoi aggiornamenti potrai farlo in questa sezione ;)
     
    Top
    .
  7. fabbri87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,sarò ben lieto di condividere gli aggiornamenti sulla serie d ;) mi stò dedicando al girone che più mi interessa,il girone I,e l'ho quasi finito...poi mi dedicherò anche agli altri,ma se volete intanto potrei condividere il girone I completo :)
     
    Top
    .
  8. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio a lavoro finito, se no ti cominceranno a tartassare con le classiche domande "ma il girone E no?" "HELP URGENTISSIMO non mi aggiorna il girone D" "ma gli altri non li fai?" ecc ecc
     
    Top
    .
  9. fabbri87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno #58 @ 10/11/2012, 17:15) 
    meglio a lavoro finito, se no ti cominceranno a tartassare con le classiche domande "ma il girone E no?" "HELP URGENTISSIMO non mi aggiorna il girone D" "ma gli altri non li fai?" ecc ecc

    Hai ragione :D grazie per la dritta ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    FAVOLOSO!!! Appena comprerò il gioco (eh si ancora purtroppo non l'ho comprato :esd: :esd: ) metterò subito questo DB senza nemmeno provare il gioco e prenderò una squadra di Serie D e la porterò in serie A :winner: (e poi magari la rispedisco in D :wave: )... Grandi ragazzi :)...
     
    Top
    .
  11. redazionecalciocampano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho aggiornato la serie D allenatori e trasferimenti fino ad oggi.. per un bel lavoro si dovrebbe aspettare gennaio dopo il calciomercato..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Valon

    Group
    Member
    Posts
    7,758

    Status
    Anonymous
    Appena avrò il gioco iniziare una carriera con la squadra di paese è d'obbligo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Conoscete il percorso anche per MAC, cortesemente? Cercando di inserirlo arrivo ad una finestra in cui ho solo le cartelle "games", "matches", "sounds", "tactics" ma niente "data editor".

    N.B. gioco comprato fisicamente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    La crei..........le cartella per la maggior parte non ci sono, le devi creare, comunque sei nella cartella giusta.
     
    Top
    .
  15. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate... nn so se sia stato fatto di proposito causa "calcioscommesse", ma smanettando nell'editor ho notato che nel povero Bologna è stato eliminato Portanova che invece rientrarà a dicembre... già siamo tristi, se poi mi togliete anche il buon vecchio Danielone, siamo finiti
     
    Top
    .
182 replies since 4/11/2012, 19:46   12097 views
  Share  
.