Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] Start Up database

aggiornato al 4/11/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande lavoro ragazzi!! Complimenti!!
    Chiedevo questo: stavo modificando qualche ruolo, e quando vado a salvare mi chiede di salvare il file usando la compressione; posso farlo senza problemi o rischio di fare dei danni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Io salvo sempre senza comprimere.......
     
    Top
    .
  3. vitù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma capita solo a me?? carico fino all eccellenza e quando vado avanti mi si chiude tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mix1981 @ 8/11/2012, 19:37) 
    Grande lavoro ragazzi!! Complimenti!!
    Chiedevo questo: stavo modificando qualche ruolo, e quando vado a salvare mi chiede di salvare il file usando la compressione; posso farlo senza problemi o rischio di fare dei danni?

    Nessun danno, il gioco riconosce il file "normale" (xml) sia quello compreso (dbc).
    Personalmente salvo sempre in formato xml (senza compressione) e non ho mai avuto problemi

    CITAZIONE (vitù @ 8/11/2012, 21:51) 
    ragazzi ma capita solo a me?? carico fino all eccellenza e quando vado avanti mi si chiude tutto

    Io l'ho testato x due stagioni senza problemi, caricando l'eccellenza attivi 28 giorni, può essere che il tuo pc non li regga. Prova a selezionare fino alla D, se così ti funziona, è un limite del tuo pc scendere più i basso...
     
    Top
    .
  5. onore91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate un informazione. Perchè quando scarico il DB start up mi dice che "pesa" solo 51 kb?? E' esatto oppure sto sbagliando io a scaricare il file?
     
    Top
    .
  6. redazionecalciocampano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto aggiornando tutta la D con il mercato fino ad oggi, volevo chiedervi io con l'editor salvo tramite dbc potrei salvare con xml (come si fa?) ieri ebbi dei problemi salvai tutto entrai in Fm e certi trasferimenti o storie non fungevano e pure salvai tutto.. ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  7. vitù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non scendo cosi in basso però dopo qualche giono mi da un crash... nn riesco a giocare completamente
     
    Top
    .
  8. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redazionecalciocampano @ 9/11/2012, 10:54) 
    Sto aggiornando tutta la D con il mercato fino ad oggi, volevo chiedervi io con l'editor salvo tramite dbc potrei salvare con xml (come si fa?) ieri ebbi dei problemi salvai tutto entrai in Fm e certi trasferimenti o storie non fungevano e pure salvai tutto.. ho sbagliato qualcosa?

    Rosso: credo che in xml te lo salvi se non fai il salvataggio compresso mentre dbc è con la compressione. Però non ne sono sicuro

    Verde: sicuro di aver salvato? hai salvato sullo stesso nome? magari hai salvato su "save2" e quando hai caricato il gioco hai dimenticato di selezionare il nuovo db. Hai provato a riavviare FM? una volta a me non mostrava il campionato giapponese nonostante la sera prima avessi anche salvato una partita di prova con quel db :sisi:

    @virtù: questa volta fino a quali campionati hai caricato?

    CITAZIONE (onore91 @ 9/11/2012, 10:23) 
    Ragazzi scusate un informazione. Perchè quando scarico il DB start up mi dice che "pesa" solo 51 kb?? E' esatto oppure sto sbagliando io a scaricare il file?

    Tutto esatto, la versione di partenza pesa 49,5kb e l'update 51,2kb :sisi:
     
    Top
    .
  9. vitù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino alla serie c1 quest anno nn ne vuole sapere di funzionaree
     
    Top
    .
  10. chinoknot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo sapere se esiste un software o simili che mi permetta di scaricare il db di FM2013 in formato excel (o testo), o se c'è da qualche parte un file di questo formato che io posso scaricare. Grazie.

    p.s. lo so che è un pochino off topic, ma non sapevo dove scriverlo. Grazie per la comprensione. Anche un messaggio privato mi va bene (se esiste o no). Grazie ancora.
     
    Top
    .
  11. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitù @ 9/11/2012, 14:46) 
    fino alla serie c1 quest anno nn ne vuole sapere di funzionaree

    Prova senza lo Start Up, se anche senza quello ti da gli stessi problemi allora ti conviene chiedere in Problems :sisi:

    CITAZIONE (chinoknot @ 9/11/2012, 15:57) 
    Salve a tutti, volevo sapere se esiste un software o simili che mi permetta di scaricare il db di FM2013 in formato excel (o testo), o se c'è da qualche parte un file di questo formato che io posso scaricare. Grazie.

    p.s. lo so che è un pochino off topic, ma non sapevo dove scriverlo. Grazie per la comprensione. Anche un messaggio privato mi va bene (se esiste o no). Grazie ancora.

    Non credo, se esiste io non ne ho mai sentito parlare!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chinoknot @ 9/11/2012, 15:57) 
    Salve a tutti, volevo sapere se esiste un software o simili che mi permetta di scaricare il db di FM2013 in formato excel (o testo), o se c'è da qualche parte un file di questo formato che io posso scaricare. Grazie.

    p.s. lo so che è un pochino off topic, ma non sapevo dove scriverlo. Grazie per la comprensione. Anche un messaggio privato mi va bene (se esiste o no). Grazie ancora.

    No, non esiste per quel che ne so.......
     
    Top
    .
  13. Genoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto un errore per quanto riguarda la Confederations Cup

    Viene ammesso lo Zambia in quanto campione d'Africa 2012 ma in realtà dovrebbe essere ammessa la vincente della Coppa d'Africa 2013
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Purtroppo non si può modificare aprendo semplicemente l'editor, ma si dovrebbe rifare da zero la formula di tutta la coppa e onestamente non mi sembra il caso...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitù @ 9/11/2012, 14:46) 
    fino alla serie c1 quest anno nn ne vuole sapere di funzionaree

    Da quello che ho letto in giro e dalle esplicite battute degli utenti, pare che tu abbia il gioco non originale...........ti invito a non scrivere più se è così..........sei l'unico a cui crasha questo update, un motivo ci sarà no??????

    Se rivedo un tuo post ti banno al volo........non rispondere perchè un post è un post.........
     
    Top
    .
182 replies since 4/11/2012, 19:46   12097 views
  Share  
.