Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] Start Up database

aggiornato al 4/11/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Ed ancora una volta Pozzo si dimostra il miglior ricercatore/programmatore che la SI possa avere..peccato per lui che non sia stipendiato ma peccato anche per la SI che continua a pagare gente che non fa un'emerita mazza anno dopo anno......
    Se non ci fossimo noi (e con questo intendo noi giocatori/editer di tutto il mondo, non solo noi di FMF ;) ) sarebbe quasi inutile comprare FM ogni anno visto che il db è se pre lo stesso :look:

    CITAZIONE (Newscroc @ 5/11/2012, 14:44)
    Fantastici, aspettavo la SERIE D per prendere il TRENTO......

    Visto che questo è il tuo primo messaggio corri a presentarti in sezione Presentazioni ;)

    CITAZIONE (presidente_87 @ 6/11/2012, 00:33)
    si può usare anche con la demo?
    in attesa dello stipendio posso giocare solo con quella..... :)
    grazie

    No, purtroppo dovrai aspettare lo stipendio per poterlo usare :D in quanto con la demo si possono caricare solo dei save già cominciati ma non cominciare una partita da zero..
     
    Top
    .
  2. stepe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi un paio di cose:
    1 - Con i vari aggiornamenti di questi db (se ci saranno) sarà necessario ricominciare una partita da capo?
    2 - Stessa domanda per le varie patch: una volta aggiornato il gioco, questo db continuerà comunque a funzionare sui vari save (sperando sempre che con la patch possa continuare la partita in corso)?

    Ne avevo una terza che per ora non mi ricordo :azz:
     
    Top
    .
  3. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stepe @ 6/11/2012, 12:54) 
    Volevo chiedervi un paio di cose:
    1 - Con i vari aggiornamenti di questi db (se ci saranno) sarà necessario ricominciare una partita da capo?
    2 - Stessa domanda per le varie patch: una volta aggiornato il gioco, questo db continuerà comunque a funzionare sui vari save (sperando sempre che con la patch possa continuare la partita in corso)?

    Ne avevo una terza che per ora non mi ricordo :azz:

    1-Una volta iniziata la partita con un database, devi per forza continuarla con quello. Nel caso (probabilissimo) che questo database venga aggiornato, per avere le nuove modifiche devi per forza iniziare un nuovo save. :soso:

    2-Le patch non interferiscono con il proseguo della partita, perlopiù fixano degli errori, quindi se inizi una partita con questo db non rischi di vedertela cancellata quando la SI rilascerà delle patch

    3-Per la terza domanda aspettiamo :D
     
    Top
    .
  4. stepe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales™ @ 6/11/2012, 13:09) 
    CITAZIONE (stepe @ 6/11/2012, 12:54) 
    Volevo chiedervi un paio di cose:
    1 - Con i vari aggiornamenti di questi db (se ci saranno) sarà necessario ricominciare una partita da capo?
    2 - Stessa domanda per le varie patch: una volta aggiornato il gioco, questo db continuerà comunque a funzionare sui vari save (sperando sempre che con la patch possa continuare la partita in corso)?

    Ne avevo una terza che per ora non mi ricordo :azz:

    1-Una volta iniziata la partita con un database, devi per forza continuarla con quello. Nel caso (probabilissimo) che questo database venga aggiornato, per avere le nuove modifiche devi per forza iniziare un nuovo save. :soso:

    2-Le patch non interferiscono con il proseguo della partita, perlopiù fixano degli errori, quindi se inizi una partita con questo db non rischi di vedertela cancellata quando la SI rilascerà delle patch

    3-Per la terza domanda aspettiamo :D

    Grazie mille Aless (sta di fatto che la terza continuo a non ricordarla...vabbè!!!)

    Quindi mi consigli di aspettare prima di cominciare una nuova carriera che questo db venga aggiornato ancora (tra l'altro nel post ufficiale sul "board generale" ho dato anche io un consiglio)?
     
    Top
    .
  5. Ales™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo una data certa per il prossimo aggiornamento, potrebbe essere tra una settimana come tra due mesi. Dipende da come sei abituato tu: io prima di fare una carriera "seria" aspetto sempre un poco, ne inizio prima qualcuna per testare tattiche e potenzialità del gioco, quindi aspetto sempre a scaricare eventuali aggiornamenti. Se non vedi l'ora di giocare, inizia pure con questo db, che corregge già moltissime imperfezioni, e poi quando usciranno nuovi update potrai valutare se iniziare un nuovo save o se continuare su quello che hai già.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    l'aggiornamento ci sarà quando si renderà necessario ... inutile fare un aggiornamento ora come ora se poi a gennaio aprire il mercato, poi se dovessimo riscontrare ancora molte imprecisioni ci metteremo all'opera (che peraltro è già in corso ;) ) tuttavia vi consiglio di aspettarvi l'update a chiusura mercato invernale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    ma inomi dei campionati originali e delle coppe è già inserito in questo file?
     
    Top
    .
  8. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Novara82 @ 7/11/2012, 01:34) 
    ma inomi dei campionati originali e delle coppe è già inserito in questo file?

    Prima dovresti presentarti QUA'
     
    Top
    .
  9. Crystal il Cigno #58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dalla base del DB FMF Start Up ho creato un piccolo aggiornamento, ecco l'elenco delle modifiche effettuate:

    - Aggiornati tutti i DS di Serie A & B
    - Inserite le date di trasferimento reali per gli svincolati che hanno firmato a sessione di mercato chiusa (es. Vanden Borre arriva in Ucraina il 17/10)
    - Aggiornati i prestiti inglesi avvenuti dopo il 15 settembre
    - Aggiornata la dirigenza della Roma

    In futuro usciranno altri update, non sono però ancora in grado di darvi date precise.

    FMF Update 1.0.1 DOWNLOAD

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Offline
    fantastico, 2 giorni dall'uscita del gioco e c'è già il database fino al 7 livello!
    perché, perché sono così sfigato da tifare una squadra che gioca in promozione? :cry:
    l'anno scorso ho passato 3 mesi per arrivare a fine camionato e non essere nemmeno promosso in Eccellenza :cry:
    ma a cosa serve Football Manager, se non per portare il Fanfulla in serie A? :)
    grazie per lo sbatti!
     
    Top
    .
  11. Corradoriano 1946
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato lo start up database e ho visto le varie modifiche, ora vorrei chiedervi, soltanto quali sono gli errori più evidenti che avete riscontrato, del tipo giocatori doppi famosi o in squadre famose, quali svincolati famosi si sono accasati o sempre quali giocatori famosi avete ritirato, perchè il db è talmente vasto e chi come me vuole modificarselo da solo chiede a chi ne sa di più dove intervenire subito

    ad esempio del fatto dei ds sbagliati, di muriel e di contratti sbagliati tipo estigarribia alla samp, come errori noti sono venuti fuori, ma gli altri errori clamorosi qualche anima pia può elencarmeli?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    Milazzo(ME)

    Status
    Offline
    Ma questo file modifica anche i nomi delle squadre, coppe ecc ??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemax88 @ 7/11/2012, 16:35) 
    Ma questo file modifica anche i nomi delle squadre, coppe ecc ??

    No, per quello è sempre meglio usare uno dei vari no-fake e/o real names già presenti in sezione database. Questi vanno sempre bene e non sono legati ad uno specifico db

    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 7/11/2012, 16:23) 
    ad esempio del fatto dei ds sbagliati, di muriel e di contratti sbagliati tipo estigarribia alla samp, come errori noti sono venuti fuori, ma gli altri errori clamorosi qualche anima pia può elencarmeli?

    Con la prima release sono state fatte oltre 3.000, come puoi pensare che uno possa elencarli...o anche solo ricordarseli :lol:

    Non vedo il problema, tu fai le modifiche che vuoi fare, se una di queste è già stata fatta da altri...meglio così, no?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 7/11/2012, 16:23) 
    ho scaricato lo start up database e ho visto le varie modifiche, ora vorrei chiedervi, soltanto quali sono gli errori più evidenti che avete riscontrato, del tipo giocatori doppi famosi o in squadre famose, quali svincolati famosi si sono accasati o sempre quali giocatori famosi avete ritirato, perchè il db è talmente vasto e chi come me vuole modificarselo da solo chiede a chi ne sa di più dove intervenire subito

    ad esempio del fatto dei ds sbagliati, di muriel e di contratti sbagliati tipo estigarribia alla samp, come errori noti sono venuti fuori, ma gli altri errori clamorosi qualche anima pia può elencarmeli?

    chiedere un elenco di tutto ciò sarebbe come chiedere i diritti di autore ;) dietro ad un lavoro del genere ci sono molte ore di lavoro oscuro non retribuito pertanto , per rispetto a chi dedica il suo tempo alla comunità ,non è possibile rispondere alla tua domanda, spero tu capisca !
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ssaggio @ 7/11/2012, 15:10) 
    fantastico, 2 giorni dall'uscita del gioco e c'è già il database fino al 7 livello!
    perché, perché sono così sfigato da tifare una squadra che gioca in promozione? :cry:
    l'anno scorso ho passato 3 mesi per arrivare a fine camionato e non essere nemmeno promosso in Eccellenza :cry:
    ma a cosa serve Football Manager, se non per portare il Fanfulla in serie A? :)
    grazie per lo sbatti!

    Lo sfigato è il presidente, personaggio a cui non frega un cazzo della società ma vorrebbe solo lucrare..........ed ora si trova con il nulla nelle mani, che tristezza..........io che ho visto vincere la coppa Italia di serie c.........giocava il mitico e trombato dal Palermo, allenatore Sannino!!!!
     
    Top
    .
182 replies since 4/11/2012, 19:46   12097 views
  Share  
.