Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

3^ Giornata Serie A 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    che golassi quelli di hernanes, che giocatore
     
    Top
    .
  2. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bertolacci, Borriello e Immobile. Oggi tra ex e bestie nere la Juventus si deve preoccupare

    Totò e Basta!! :riot: Siena 0 Udinese 2 per la gioia del mio fantacalcio
     
    Top
    .
  3. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 a 0 Genoa, Immobile e potevamo stare 3 a 0 per il Genoa con le occasioni di Borriello e dello stesso Immobile..Non si può giocare così è vergognoso. Poi qualcuno mi deve spiegare perché Borriello in prestito no e Bentdner sì. Vabbè va
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Troppo turn over.. in difesa poi non stanno capendo niente.. la vedo grigia.
     
    Top
    .
  5. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi perché non Marrone e Pogba?! E Matri? Dio mio un cadavere poi ha fatto un errore che è veramente da ucciderlo. Continuo a dire che così non va.
     
    Top
    .
  6. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo meritando ampiamente di perdere. Una Juve così brutta era da tempo che non la vedevo..mah!
     
    Top
    .
  7. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddie120 @ 16/9/2012, 15:47) 
    Stiamo meritando ampiamente di perdere. Una Juve così brutta era da tempo che non la vedevo..mah!

    Assolutamente a parità di gol mangiati o salvati miracolosamente eravamo 4 a 1 per loro doppietta di Borriello e Immobile e gol di Matri. Non si può giocare così male, in difesa inguardabili, Caceres e De Ceglie esterni con tutta la buona volontà non si possono vedere. Pirlo e Marchisio dovrebbero rifiatare e invece Marrone e Pogba in panchina. Matri è un cadavere e Borriello e Immbile sembrano più che in giornata..Io non riesco a togliermelo dalla testa ma davvero Bentdner e quel cadavere di Matri che col 3 5 2 gioca da pietà erano meglio del prestito di Marco e tenere Immobile? Mamma mia...
     
    Top
    .
  8. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bruttissima Juve, bisogna scuotersi! Forse ci starebbe un Marrone in difesa in questo momento, visto la difficoltà a fare impostare Pirlo potrebbe farlo tranquillamente lui, e si toglierebbe Bonucci che oggi è in giornata decisamente no

    Comunque piccola nota: Perchè parlare di Bendtner? Non ha ancora nemmeno giocato e gente che già lo condanna...bah. Come nemmeno santificare Borriello dopo una partita giusta, anche perchè vogliamo andare a cifre: 6 mesi di Matri 10 gol, 6 mesi di Borriello 2 gol, più che giusto tenere Matri. Che almeno se giochiamo con il 4-3-3 si rende utilissimo!
     
    Top
    .
  9. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando non gira il signore la in mezzo al campo non gira la squadra, ne sappiamo qualcosa noi milanisti :ahsi:

    La Roma sta dominando contro il Bologna con una facilità impressionante. Quest'anno bisogna parlare di anti-romane per ora stanno facendo un bel gioco entrambe :soso:
     
    Top
    .
  10. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryoga @ 16/9/2012, 14:03) 
    CITAZIONE (BrunoAlves27 @ 16/9/2012, 14:02) 
    Che terzo gol di Hernanes!

    Gol assurdo :soso: 7 gol fatti e 0 subiti in 3 partite per la Lazio :soso:

    oltre ai gol, Hernanes ha praticamente segnato l'80% anche del gol di Klose,mandando fuori tempo la difesa del Chievo con una finta allucinante.
    Comunque oggi non una bellissima Lazio, ma bene così.Abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo

     
    Top
    .
  11. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sals94Juve @ 16/9/2012, 15:55) 
    Bruttissima Juve, bisogna scuotersi! Forse ci starebbe un Marrone in difesa in questo momento, visto la difficoltà a fare impostare Pirlo potrebbe farlo tranquillamente lui, e si toglierebbe Bonucci che oggi è in giornata decisamente no

    Comunque piccola nota: Perchè parlare di Bendtner? Non ha ancora nemmeno giocato e gente che già lo condanna...bah. Come nemmeno santificare Borriello dopo una partita giusta, anche perchè vogliamo andare a cifre: 6 mesi di Matri 10 gol, 6 mesi di Borriello 2 gol, più che giusto tenere Matri. Che almeno se giochiamo con il 4-3-3 si rende utilissimo!

    Nessuno santifica Borriello, Sals io Matri l'ho visto giocare con il 3 5 2 e non ci azzecca niente e comunque io dicevo di togliere lui e mettere Immobile Borriello volevo tenerlo al posto di prendere Bendtner che è una scommessa e che quanti mesi sono che non gioca? Oltre al fatto che è di dubbia tenuta mentale. Non ha mai fatto chissà che cosa preferivo uno che già conosceva il nostro gioco e che entrato in forma giocava bene. Pareggio di Giaccherini, ora c'è la vera Juventus e guarda un po' chi è uscito..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Giaccherini riaccende una luce
     
    Top
    .
  13. tatoalo_Inter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che questa juve in Champions non fa nemmeno un passo eh...
     
    Top
    .
  14. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia l'ho lanciata alla Roma, certo che dopo 60' minuti crollano come pere cotte :grat:

    Intanto gol di Insigne e gol del domatori di cavalli montenegrino su rigore.
     
    Top
    .
  15. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatoalo_Inter @ 16/9/2012, 16:33) 
    Certo che questa juve in Champions non fa nemmeno un passo eh...

    2 a 1 uno di Vucinic su rigore, bè non credo sarà questa la formazione in Champions e comunque aspetterei a dire così
     
    Top
    .
129 replies since 13/9/2012, 23:30   1319 views
  Share  
.