Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

3^ Giornata Serie A 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non scarico la colpa solo ad Allegri ma il senso del terzo cambio non c'entra niente con il mercato. Io se sto perdendo 0 a 1 in casa contro l'Atalanta e sottolineo l'Atalanta con tutto il rispetto di questi qua, non puoi fare un cambio così che senso ha?? Dato che ci sei togli Abbiati e metti Amelia tanto per sprecare un cambio.

     
    Top
    .
  2. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho visto il Milan ma se continua così Allegri,che comunque non ha tutte le colpe, non mangia il panettone forse...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,680

    Status
    Anonymous
    Avete visto Agazzi? Pazzesco
     
    Top
    .
  4. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Steven89 @ 16/9/2012, 00:10) 
    Io non scarico la colpa solo ad Allegri ma il senso del terzo cambio non c'entra niente con il mercato. Io se sto perdendo 0 a 1 in casa contro l'Atalanta e sottolineo l'Atalanta con tutto il rispetto di questi qua, non puoi fare un cambio così che senso ha?? Dato che ci sei togli Abbiati e metti Amelia tanto per sprecare un cambio.

    In parte sono d'accordo...i cambi potevano essere gestiti meglio ma il problema di questo Milan è il fatto che non c'è un giocatore che possa inventare una giocata...la Juve ha Pirlo, Vucinic, Marchisio, Vidal, Giovinco e Asamoah che proprio scarsi a passare il pallone non sono, in una partita qualcosa ne uscirà fuori no? Il Milan chi ha? Boateng? Mai stato un grande assistman...ElSha? Ha 19 anni dio santo non puoi aspettarti che ti risolva le partite come faceva Ibra, ci vuole tempo, Pazzini? E' già tanto se lo tiene fra i piedi un pallone..Montolivo, Constant, Ambrosini, De Jong, Nocerino....tutta gente che non ha nemmeno idea di che cosa sia un pallone fra un pò. Anche Nocerino l'anno scorso ha fatto bene perchè c'era un certo Ibra che gli dava i palloni, adesso non li tenta nemmeno gli inserimenti, tanto sa che non gli arriva nemmeno il pallone...insomma la colpa più che di Allegri è chi gli ha costruito questa squadra, va bene risparmiare ma si sa che almeno 1 o 2 giocatori che ti inventano la giocata, il passaggio vincente ce li devi avere in squadra, e il Milan in questo momento non ce li ha. Capitolo a parte per la difesa che è semplicemente traumatica, uno dei punti di forza del Milan l'anno scorso, il punto interrogativo più grande...già Acerbi-Bonera come centrali credo definisca il tutto senza nemmeno dovere andare nel dettaglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    Il Faraone uno dei migliori è vero :soso: sinceramente non ho capito quel cambio :grat:
    Pazzini veniva già considerato un fenomeno, Abate avrà messo almeno 3/4 cross che hanno tagliato l'area piccola e non è stato in grado di metterne dentro 1, sempre in ritardo. Su 4 cross tagliati una buona punta almeno su 1 ci dovrebbe arrivare, non dico segnare, ma almeno arrivare. :soso: Un pallone l'ha toccato?? :grat:
    Ma comunque ottima Atalanta, l'azione del gol è una ripartenza perfetta :soso: davvero un gran bel gol :soso:

    Allegri ha delle colpe ma fino ad un certo punto :soso: Boateng è completamente isolato, sono 3 partite(ieri un po' di meno) che cerca di fare qualcosa, ma da solo è difficile.
     
    Top
    .
  6. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ryoga @ 16/9/2012, 09:29) 
    Il Faraone uno dei migliori è vero :soso: sinceramente non ho capito quel cambio :grat:
    Pazzini veniva già considerato un fenomeno, Abate avrà messo almeno 3/4 cross che hanno tagliato l'area piccola e non è stato in grado di metterne dentro 1, sempre in ritardo. Su 4 cross tagliati una buona punta almeno su 1 ci dovrebbe arrivare, non dico segnare, ma almeno arrivare. :soso: Un pallone l'ha toccato?? :grat:
    Ma comunque ottima Atalanta, l'azione del gol è una ripartenza perfetta :soso: davvero un gran bel gol :soso:

    Allegri ha delle colpe ma fino ad un certo punto :soso: Boateng è completamente isolato, sono 3 partite(ieri un po' di meno) che cerca di fare qualcosa, ma da solo è difficile.

    Se non sbaglio il Faraone non stava bene fisicamente, con tanto di borsa del ghiaccio appena sostituito...penso il cambio sia stato praticamente dovuto causa problemi fisici perchè penso che qualsiasi persona sana di mente ieri avrebbe tirato fuori Pazzini...
    Su Boateng concordo...ma torniamo al solito discorso, chi dovrebbe dare palloni nel Milan? Non c'è n'è uno in grado di piazzarti il passaggio decisivo!
     
    Top
    .
  7. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sals94Juve @ 16/9/2012, 09:45) 
    CITAZIONE (Ryoga @ 16/9/2012, 09:29) 
    Il Faraone uno dei migliori è vero :soso: sinceramente non ho capito quel cambio :grat:
    Pazzini veniva già considerato un fenomeno, Abate avrà messo almeno 3/4 cross che hanno tagliato l'area piccola e non è stato in grado di metterne dentro 1, sempre in ritardo. Su 4 cross tagliati una buona punta almeno su 1 ci dovrebbe arrivare, non dico segnare, ma almeno arrivare. :soso: Un pallone l'ha toccato?? :grat:
    Ma comunque ottima Atalanta, l'azione del gol è una ripartenza perfetta :soso: davvero un gran bel gol :soso:

    Allegri ha delle colpe ma fino ad un certo punto :soso: Boateng è completamente isolato, sono 3 partite(ieri un po' di meno) che cerca di fare qualcosa, ma da solo è difficile.

    Se non sbaglio il Faraone non stava bene fisicamente, con tanto di borsa del ghiaccio appena sostituito...penso il cambio sia stato praticamente dovuto causa problemi fisici perchè penso che qualsiasi persona sana di mente ieri avrebbe tirato fuori Pazzini...
    Su Boateng concordo...ma torniamo al solito discorso, chi dovrebbe dare palloni nel Milan? Non c'è n'è uno in grado di piazzarti il passaggio decisivo!

    Su questo sono d'accordo, ma se sul mercato pretendi di spendere 10 milioni per 5 giocatori dopo che ne hai incassati 70 bè ti prendi quello che trovi..
     
    Top
    .
  8. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BrunoAlves27 @ 16/9/2012, 09:50) 
    Su questo sono d'accordo, ma se sul mercato pretendi di spendere 10 milioni per 5 giocatori dopo che ne hai incassati 70 bè ti prendi quello che trovi..

    Vallo a dire a Galliani che dopo aver preso De Jong tutto trionfale chiedeva ad Allegri di vincere lo scudetto....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    Lazio in vantaggio con Hernanes :soso: e meno male che Petkovic era a rischio prima dell'inizio del campionato :grat:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    2-0 con Miroslav :wub: Primo tempo comunque giocato non benissimo, il Chievo corre molto più di noi, e in difesa balliamo tanto. Fortuna che davanti abbiamo quei due fenomeni
     
    Top
    .
  11. BrunoAlves27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che terzo gol di Hernanes!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    La Lazio aspetta e colpisce XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrunoAlves27 @ 16/9/2012, 14:02) 
    Che terzo gol di Hernanes!

    Gol assurdo :soso: 7 gol fatti e 0 subiti in 3 partite per la Lazio :soso:
     
    Top
    .
  14. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che ho Klose al fantacalcio, lui da solo mi porta avanti
    E dire che i giornali dopo le amichevoli volevano già Petkovic esonerato

    Sul Milan non mi esprimo più, la Domenica non parlo di cacca liquida :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che lazio!!!
     
    Top
    .
129 replies since 13/9/2012, 23:30   1319 views
  Share  
.