Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

*Ufficiale* Football Manager 2013 annunciato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alex"The Mauro German" @ 14/9/2012, 14:06) 
    Si può dedurre che le sfide più interessanti saranno a pagamento ...
    Io trovo ciò e il fatto di rendere sbloccabili determinate opzioni del gioco a pagamento, una cosa scandalosa !
    Cavolo , il gioco costa di per sè 50 euro se ne devo spendere altri 20 per sbloccare tutte le funzionalità del gioco ...

    In tutti i giochi ormai ci sono le DLC per sbloccare o meglio comprare cose aggiuntive di un gioco, le sfide sono una cosa aggiuntiva non sono fondamentali, poi ci pensiamo già noi del forum a fare le sfide gratis
     
    Top
    .
  2. Sr.Andrea™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Games Stop ha come data d'uscita del gioco il 26 Ottombre.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sr.Andrea™ @ 24/9/2012, 13:26) 
    Games Stop ha come data d'uscita del gioco il 26 Ottombre.

    Ti correggo, come puoi vedere qualche post fa in questo stesso topic ho ordinato il gioco da loro e la data di uscita è il 19 Ottobre, ne sono abbastanza sicuro perchè ieri sono andato a chiedere conferma.
     
    Top
    .
  4. Sr.Andrea™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleiac91 @ 24/9/2012, 13:31) 
    CITAZIONE (Sr.Andrea™ @ 24/9/2012, 13:26) 
    Games Stop ha come data d'uscita del gioco il 26 Ottombre.

    Ti correggo, come puoi vedere qualche post fa in questo stesso topic ho ordinato il gioco da loro e la data di uscita è il 19 Ottobre, ne sono abbastanza sicuro perchè ieri sono andato a chiedere conferma.

    Io ci sono passato Sabato e mi ha detto il 26 Ottobre, se esce il 19 meglio cosi ;) .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sr.Andrea™ @ 24/9/2012, 13:33) 
    CITAZIONE (aleiac91 @ 24/9/2012, 13:31) 
    Ti correggo, come puoi vedere qualche post fa in questo stesso topic ho ordinato il gioco da loro e la data di uscita è il 19 Ottobre, ne sono abbastanza sicuro perchè ieri sono andato a chiedere conferma.

    Io ci sono passato Sabato e mi ha detto il 26 Ottobre, se esce il 19 meglio cosi ;) .

    Eh si pure io Sabato...bho forse dipende pure dalla logistica di dove sono disclocati i vari Game Stop...tu di dove sei?
     
    Top
    .
  6. Sr.Andrea™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleiac91 @ 25/9/2012, 00:58) 
    CITAZIONE (Sr.Andrea™ @ 24/9/2012, 13:33) 
    Io ci sono passato Sabato e mi ha detto il 26 Ottobre, se esce il 19 meglio cosi ;) .

    Eh si pure io Sabato...bho forse dipende pure dalla logistica di dove sono disclocati i vari Game Stop...tu di dove sei?

    Io Sono di Roma.
     
    Top
    .
  7. geniusgausman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fonti certe al 99.9%

    data di uscita 19 ottobre 2012.

    Data di consegna al negozio (non faro' nomi del negozio): 18 ottobre 2012 come da bolla di consegna che personalmente ho controllato.

    ho un patto segreto con il negoziante per prenderlo la sera del 18/10..... ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sr.Andrea™ @ 25/9/2012, 13:24) 
    CITAZIONE (aleiac91 @ 25/9/2012, 00:58) 
    Eh si pure io Sabato...bho forse dipende pure dalla logistica di dove sono disclocati i vari Game Stop...tu di dove sei?

    Io Sono di Roma.

    Strano, a Teramo mi hanno più volte detto 19 Ottobre, e anche a "geniusgausman" hanno detto così...bho!!!
     
    Top
    .
  9. Sr.Andrea™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per non saper ne leggere ne scrivere ho prenotato il gioco e il venditore di ha detto che mi chiamerà il giorno prima dell'arrivo in negozio del gioco ;) .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sr.Andrea™ @ 27/9/2012, 14:11) 
    Per non saper ne leggere ne scrivere ho prenotato il gioco e il venditore di ha detto che mi chiamerà il giorno prima dell'arrivo in negozio del gioco ;) .

    Prova a dire al venditore che sai che in altri posti arriva il 19 Ottobre.
     
    Top
    .
  11. geniusgausman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermato proprio ora.... tutti i rivenditori sanno che esce la data di uscita è il 19... perche' hanno ricevuto una comunicazione ufficiale, compresi quelli di game stop... non capisco perche' ci sia sta voglia di mantenere tutto nascosto a livello ufficiale...

    che vogliono che ci dobbiamo schiaffare davanti al negozio all'alba?... mah

    e cmq, se esistono contenuti a pagamento che influiscono sul gioco fino ad esso fluido, chiedo il rimborso e faccio una class action! :ranting:
     
    Top
    .
85 replies since 6/9/2012, 14:41   4599 views
  Share  
.