Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

*Ufficiale* Football Manager 2013 annunciato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente esce sempre in un periodo compreso tra metà Ottobre metà Novembre. Magari ad inizio Ottobre uscirà la demo :soso:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Per confermare quanto dice Steven ecco le date di uscita relative alla versione inglese.

    Football Manager 2012 – 21 Ottobre 2011
    Football Manager 2011 – 5 Novembre 2010
    Football Manager 2010 – 30 Ottobre 2009
    Football Manager 2009 – 14 Novembre 2008
    Football Manager 2008 – 18 Ottobre 2007
    Football Manager 2007 – 20 Ottobre 2006
    Football Manager 2006 – 21 Ottobre 2005
    Football Manager 2005 – 5 Novembre 2004

    Visto che quest'anno l'annuncio è ritardato di un poco io azzardo questa ipotesi.

    Football Manager 2013 – Inizio/Metà Novembre?
     
    Top
    .
  3. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandioso!!!! le innovazioni sembrano già molto buone! ora aspettiamo il video con le altre news e magari un gameplay :riot:
     
    Top
    .
  4. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto sul web che il produttore Miles Jacobson ha dei problemi personali e già l'annuncio del gioco è slittato da agosto a settembre. Quindi è probabile che il gioco non uscirà prima di fine novembre..Ma aspettiamo notizie in merito!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Ok preparatevi per questa...forse siamo il primo forum che può dare questa notizia!!!



    Come potete vedere sotto spoiler sono passato da Game Stop...mi hanno detto di ripassare il 19 Ottobre...in realtà non ci credo moltissimo ma oh, se lo dicono loro significa che qualche news ce l'hanno!!!
    Sullo scontrino non si legge bene "2013" ma vi posso assicurare che è lui!!!
     
    Top
    .
  6. tatoalo_Inter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: Anche per GTA V,come già detto, lo dicevano
     
    Top
    .
  7. Sampdoriano.doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi la vecchia carriera esiste ancora?! :huh:
     
    Top
    .
  8. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine a livello scenografico lo miglioreranno secondo voi?
    Perchè a livello di simulazione ormai è pressochè perfetto.
    Secondo me nel 2012 dovrebbero offrire qualcosa di più accattivante esteticamente.Tipo una qualità grafica superiore volti sponsor magliette stadi veri cori e telecronaca
     
    Top
    .
  9. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddy koodoo @ 7/9/2012, 22:45) 
    Ma alla fine a livello scenografico lo miglioreranno secondo voi?
    Perchè a livello di simulazione ormai è pressochè perfetto.
    Secondo me nel 2012 dovrebbero offrire qualcosa di più accattivante esteticamente.Tipo una qualità grafica superiore volti sponsor magliette stadi veri cori e telecronaca

    Sulla qualità grafica, guarda..il motore del gioco secondo me va bene così com'è anche perchè appesantirebbe di molto il gioco per una cosa a tratti superflua..visto che per molti utenti i vecchi "pallini" in 2D sono ancora la soluzione preferita. Sugli sponsor, credo che costi troppo per la S.I. e con le varie operazioni di editing via forum non credo ne varrebbe la pena..insomma non è PES o FIFA

    Ecco la telecronaca sarebbe una bella cosa, ma anche qua..credo sia privilegiata la fluidità del gioco e una minore pesantezza dello stesso..ed inoltre un allenatore in panchina non sente ciò che dice il telecronista ma si concentra solo su quello che deve far fare ai suoi giocatori ;)
     
    Top
    .
  10. Er Freddo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il direttore sportivo su FM, finalmente :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,250
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Se ci sono funzioni, che normalmente negli anni scorsi, avevamo gratis, ed ora sono a pagamento, nonostante sia un gioco da 50 euro, io non l'acquisto. E proporrei una protesta ufficiale, non comprando il gioco.
    Mi va bene che ci siano cose speciali acquisibili pagando qualcosa in più, o diventando i migliori nel gioco, ma se veramente io devo spendere qualcosa in più, tipo per poter allenare una squadra ed una nazionale, o per poter vedere le caratteristiche di ogni giocatore, allora continuo con il 2012 che si può semplicemente aggiornare e dove ho comunque carriere belle lunghe.
    Io mi rifiuto di buttare qualche euro in più senza un motivo serio.
     
    Top
    .
  12. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Freddo™ @ 7/9/2012, 23:22) 
    Il direttore sportivo su FM, finalmente :wub:

    Ma perchè dici che appesentirebbe il gioco?
    Non mi sembra che Pes o Fifa siano pesanti con i computer che ci sono oggi dal punto di vista grafico si potrebbe fare molto meglio.So che c'è tanta gente che si accontenta del 2D ma magari se si arriva a giocare una finale di CL è anche bello vedere una partita 3D più simile possibile al reale.
    Poi ognuno in base al proprio computer setta l'opzione che preferisce se non vuole appesantire il gioco.Che male ci sarebbe?
    Poi riguardo agli sponsor bhè quelli ci sono già servirebbe solo qualche dettaglio in più come telecronaca musichetta di champions magari palloni e scoreboard incorporati.
    Alla fine sono più gli sponsor a dover pagare FM che altro...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Riguardo alla questione grafica, io la penso in questo modo: in gioco manageriale, a cosa mi serve la grafica 3d di PES o di FIFA? Preferisco un grafica 3d di livello medio ma l'aspetto manageriale di livello più che ottimo ad un livello ottimale della grafica 3d e un contemporaneo livello medio dell'aspetto manageriale..
    Certo, alcune partite come qualche finale di champions o mondiale sarebbe bello vederlo con una grafica 3d al massimo, così come tutte le altre partite però non a scapito dell'aspetto manageriale.
    Se la SI decide di sviluppare una grafica 3d che farebbe impallidire quella di FIFA o di PES- ben venga ma solo se questo sviluppo non tolga risorse allo sviluppo dell'aspetto manageriale, IMHO ;)
     
    Top
    .
  14. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 8/9/2012, 01:36) 
    Riguardo alla questione grafica, io la penso in questo modo: in gioco manageriale, a cosa mi serve la grafica 3d di PES o di FIFA? Preferisco un grafica 3d di livello medio ma l'aspetto manageriale di livello più che ottimo ad un livello ottimale della grafica 3d e un contemporaneo livello medio dell'aspetto manageriale..
    Certo, alcune partite come qualche finale di champions o mondiale sarebbe bello vederlo con una grafica 3d al massimo, così come tutte le altre partite però non a scapito dell'aspetto manageriale.
    Se la SI decide di sviluppare una grafica 3d che farebbe impallidire quella di FIFA o di PES- ben venga ma solo se questo sviluppo non tolga risorse allo sviluppo dell'aspetto manageriale, IMHO ;)

    E perchè dovrebbe togliere risorse è questo che non capisco.
    Non è che una buona grafica voglia dire peggiorare l'aspetto manageriale o sbaglio?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Intendevo dire che non devono impegnarsi a fare una grafica fantascientifica e non concentrarsi sul migliorare l'aspetto manageriale che ha ancora delle pecche..
    Per esempio, in questo momento il voto all'aspetto manageriale, per esempio è 7 mente la grafica, sempre per esempio è 6. Bene, non devono fare l'errore di portare la grafica a 10 o anche di più e lasciare l'aspetto manageriale a 7, non so se ho reso l'idea ;)
     
    Top
    .
85 replies since 6/9/2012, 14:41   4599 views
  Share  
.