Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Sedicesimi di finale - UEFA Europa League 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    Grandissima Udinese, vincere in Grecia non è mai facile, manca ancora molto ma turno a dir poco ipotecato.
     
    Top
    .
  2. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Lazio perde...sono fuori ormai...
    1 a 1 fra United e Ajax ma solo grazie a DeGea che ha fatto un intervento semplicemente MOSTRUOSO. Comunque quest'anno lo United dimostra esattamente cosa significa non far fare esperienza a molti giovani, ha rinnovato moltissimo e in Europa va da fare pena perchè praticamente nessuno dei giocatori che ha preso è abituato a giocarci. Stasera ennesimo record personale di Scholes 900 gettoni ufficiali con lo United!
     
    Top
    .
  3. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime partite stasera!! Alla faccia di chi denigra questa competizione. Io mi diverto piu a vedere l'EL che la CL,piena di tatticismi e tensioni esasperanti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    Sperando in una "vittoria del Victoria" :soso:


    Ho parlato troppo presto...gol dello Schalke :bad: :bad: ci vorrà una vita per riconquistare i nostri 4 posti :bad:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sals94Juve @ 23/2/2012, 22:32) 
    La Lazio perde...sono fuori ormai...
    1 a 1 fra United e Ajax ma solo grazie a DeGea che ha fatto un intervento semplicemente MOSTRUOSO. Comunque quest'anno lo United dimostra esattamente cosa significa non far fare esperienza a molti giovani, ha rinnovato moltissimo e in Europa va da fare pena perchè praticamente nessuno dei giocatori che ha preso è abituato a giocarci. Stasera ennesimo record personale di Scholes 900 gettoni ufficiali con lo United!

    Aspetta l'anno prossimo, mai dare morto del tutto lo United ;)
     
    Top
    .
  6. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KimiSanton v2 @ 23/2/2012, 23:47) 
    Aspetta l'anno prossimo, mai dare morto del tutto lo United ;)

    Attenzione io ho parlato di esperienza, ovvio che già l'anno prossimo ne avranno di più, però lo United di quest'anno è un esempio lampante ha preso ottimi giocatori, giovani, che però hanno esperienza nazionale e tutti da club di media classifica in poche parole, e infatti si vede la differenza di rendimento fra campionato ed Europa! Poi ovvio che con il passare degli anni questi ragazzi (alcuni sono veramente forti fra l'altro) riusciranno a rendere meglio e a fare meglio, quest'anno però andrà cosi!
     
    Top
    .
  7. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Udinese,e chi se l'aspettava una vittoria così netta!!
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Udinese, prova a vincerla 'sta coppa! :powa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sals94Juve @ 24/2/2012, 07:52) 
    CITAZIONE (KimiSanton v2 @ 23/2/2012, 23:47) 
    Aspetta l'anno prossimo, mai dare morto del tutto lo United ;)

    Attenzione io ho parlato di esperienza, ovvio che già l'anno prossimo ne avranno di più, però lo United di quest'anno è un esempio lampante ha preso ottimi giocatori, giovani, che però hanno esperienza nazionale e tutti da club di media classifica in poche parole, e infatti si vede la differenza di rendimento fra campionato ed Europa! Poi ovvio che con il passare degli anni questi ragazzi (alcuni sono veramente forti fra l'altro) riusciranno a rendere meglio e a fare meglio, quest'anno però andrà cosi!

    Direi che è anche giusto che sia così, a meno che non siano tutti dei fenomeni ;) E tra il rinnovare (facendo magari un'esperienza europea di medio-durata come quest'anno lo United) e continuare a giocare con bolliti e pochi in grado di cambiarti le partite uscendo mestamente (devo fare esempi? ) preferisco la prima opzione :)
     
    Top
    .
  10. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (st3v3n89 @ 17/2/2012, 12:28) 
    Ma Bruno Cirillo gioca ancora?
    Io lo ricordo solo per il pugno che gli aveva tirato Materazzi
    Comunque in Grecia non sarà facile per l'Udinese, sarà una bolgia, ma se gioca come ieri magari un 1 a 1 lo strappa e va avanti per i gol in trasferta :ahsi:

    Pronostico azzeccato :look:
    L'Udinese che si conferma un gran gruppo guidato da un ottimo allenatore come Guidolin! Con tutte le assenze che aveva andare a vincere in Grecia non era facile, anzi!
    Ora se non sbaglio i friulani se la vedranno contro l'AZ Alkmaar, squadra tosta ma alla portata dei bianconeri, sopratutto se ritorna Totò almeno alle semifinali/finale possono arrivare!
     
    Top
    .
  11. Sals94Juve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KimiSanton v2 @ 24/2/2012, 11:39) 
    Direi che è anche giusto che sia così, a meno che non siano tutti dei fenomeni ;) E tra il rinnovare (facendo magari un'esperienza europea di medio-durata come quest'anno lo United) e continuare a giocare con bolliti e pochi in grado di cambiarti le partite uscendo mestamente (devo fare esempi? ) preferisco la prima opzione :)

    Questo sicuramente Ma infatti io approvo ciò che ha fatto il Manchester, dico solo che si nota il divario di esperienza fra alcune squadre, soprattutto ieri è stata molto indicativa la partita perchè si nota quanto sia importante fare giocare i giovani con continuità in campo europeo, non è un caso che l'Ajax nonostante sia imbottita di giovani giocatori il suo cammino europeo se lo fa sempre, perchè da quando esordiscono in prima squadra vengono anche lanciati in Champions, mentre molte squadre questo non lo fanno. E se devo essere sincero io sono molto preoccupato per il prossimo anno della Juve, il 60-70% della rosa non sa nemmeno cosa vuol dire Europa!
     
    Top
    .
  12. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti all'Udinese,ha fatto un'ottima partita ieri sera!
    Noi,siamo andati a Madrid già consapevoli che comunque non ci sarebbe stato niente da fare,e infatti anche ieri l'Atletico si è dimostrato più forte viste anche le nostre solite assenze...anzi io ieri avrei fatto riposare anche Hernanes e Lulic invece di farli giocare, la partita di domenica sera è molto più importante di quella di ieri sera
     
    Top
    .
26 replies since 15/2/2012, 00:04   304 views
  Share  
.