Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Steam errore

Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghicavoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che lo usino steam tutti ok i server non reggeranno no e un problema nostro,io e dal2006 che gioco con fm tutti originali,e un costo per voi che siete studenti ma pure per me che sono pensionato,la cosa che inervosisce che io devo avere la possibilita di giocare con il gioco a qualsiasi ora del giorno e della notte e da stamane alle 10 che non neho la possibilita!!!,perche non hanno fatto come nell'anno (credo)2010,la possibilita di usare steam ho di caricare il gioco tutte le volte con il cd inserito?.sono loro che mettono in difficolta noi,con ste stupidaggini medievali
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Allora...................
    Ho letto i vostri post e sono andato a lanciare FM, si è aperta una finestrella, è partito l'aggiornamento e di seguito ho avviato il gioco. Quindi tutto OK!!!!

    Ora veniamo al dubbio che ho avuto durante l'installazione........quando ho installato il gioco, ricordo che il processo si è fermato al 99%.......mi diceva che il gioco era installato ma non ho visto il 100%........al momento non ci ho badato anche perchè prima che inizio una partita passerà un mese se tutto va bene. Ho scaricato l'editor che mi prende una marea di tempo, sto preparando un DB base con sbloccate la maggior parte di terze maglie possibili.
    Comunque girovagando soprattutto sul forum della Si per vedere di dare una mano a tutti coloro che hanno problemi, e siete in tantissimi, ho letto da qualche parte che per completare la prima installazione, il gioco deve essere lanciato da steam per completare l'installazione.......non avendolo mai lanciato, l'ho fatto da steam ed infatti prima di partire, si sono installate delle directx e alla fine del Down il gioco è partito........oggi ho riprovato, ma dal desk del mio pc e il gioco si è aggiornato alla versione 12.0.3 ed è partito normalmente.

    Non so se ci avete fatto caso, comunque sia, dopo l'installazione fate partire la prima volta il gioco da steam e vedete poi se tutto funzionerà a dovere.
     
    Top
    .
  3. Lucabon666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Aprite steam.
    2- cliccate col tasto destro su football manager 2012 della vostra libreria giochi.
    3- aprite "proprietà"
    4- aprite la cartella file locali
    5. cliccate su "verifica integrità della cache del gioco.."
    Vi farà partire la verifica,poi comparirà un messaggio in cui dice che non sono stati convalidati 2 o 3 file e farà partire l'aggiornamento del gioco. E finito quello dovrebbe partire. Il tutto online ovviamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Appena finita la guida........... :D

    #entry476561490
     
    Top
    .
  5. Eccolo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi.. anche a me è capitato.

    per risolvere basta fare.
    Selezionare Football manager 2012 clic tasto destro mouse
    impostazioni
    File locali
    e cliccare su verifica integrita della chace del gioco

    dopo fa tutto da solo scarica in pochi secondi.

    Prego
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    Abbiamo già la soluzione, non c'è bisogno che gente si registri per dirlo

    Qua chiudo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eccolo @ 27/10/2011, 17:32) 
    Ragazzi.. anche a me è capitato.

    per risolvere basta fare.
    Selezionare Football manager 2012 clic tasto destro mouse
    impostazioni
    File locali
    e cliccare su verifica integrita della chace del gioco

    dopo fa tutto da solo scarica in pochi secondi.

    Prego

    Presentati in sezione così possiamo tutti dirti.............eccolo!!!!!
     
    Top
    .
36 replies since 27/10/2011, 08:02   1996 views
  Share  
.