Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Steam errore

Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,517
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ma solo io ho avuto la "fortuna" che: apro steam..mi scarica l'aggiornamento..parte il gioco e il gioco è aggiornato e funzionante??e tutto questo in due minuti se tutto va bene :) !!
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche a me Sanson è andata così!
     
    Top
    .
  3. Celletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'aggiornamento non me lo carica da solo, aspettiamo...altrimenti dovrò disinstallare il gioco :(
     
    Top
    .
  4. Celletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà è semplice mi parte ora il Download perchè sono andato sulla Cartella steam ho cancellato tutto tranne steam.exe (l'applicazione) la cartella SteamApps e clientregistryold.blob...dopo che lo avete fatto cliccate su steam, loggatevi con il vostro account e il gioco è fatto :D
     
    Top
    .
  5. iAndrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Steam comunque si conferma sempre più ridicolo, prima mi dava errore per aggiornare, successivamente è apparso il messaggio che non tutti i file necessari per avviare il gioco erano presenti :sick:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,517
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Steam avrà anche i suoi problemi, perchè ne ha, ma secondo me bisogna avere un attimo di pazienza..cancellare, disinstallare il gioco, non serve a niente e non serve consigliarlo ad altri utenti. Ci vuole un attimo di pazienza e tutto va a posto..è il secondo aggiornamento che mi scarica steam(uno appena comprato il gioco il 21) e zero problemi..ho solo dovuto aspettare..
     
    Top
    .
  7. ghicavoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi..ho un problema non riesco ad avviare fm 12 ne con steam ne offline,mi dice,gioco per il momento non disponibile...............comunque sia e assurdo uno compra il gioco in negozio,paga 49 euro e si vede gettato in questa stupidaggine di steam..e veramente assurdo...se qualcuno gentilmente mi puo dare una dritta...grazie
     
    Top
    .
  8. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il vostro problema..che due scatole!!
     
    Top
    .
  9. ghicavoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io domando se uno compra regolarmente il gioco,cioe paga 49 euro deve essere possibilitato ha giocare a qualsiasi ora del giorno e della notte,io e da le 10 di stamane che provo e mi dice che il gioco per il momento non e disponibile.............credo che questa sia una buona truffa alla faccia di quelli come noi che spendono 49 euro
     
    Top
    .
  10. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che mi manca il file .exe nella cartella principale..
     
    Top
    .
  11. .Cesc4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sto reinstallando.. E' da 4 anni che uso Steam e non mi era MAI successo qualcosa del genere!
     
    Top
    .
  12. ghicavoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in steam c'e il supporto,ho chiesto e aspetto risposta tramite email,comunque sia e assurdo,credo che se continuera con sto sistema,perderanno un cliente di sicuro gioco o non gioco
     
    Top
    .
  13. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ridicolo Steam..ridicolo..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    59,487
    Location
    La Città GialloBlù

    Status
    Anonymous
    Inutile continuare a dire Steam ridicolo ecc.. Purtroppo non so perché ma quest'anno sembra che qualcosa non vada per il verso giusto, sarà che ora tutti usano Steam oppure non lo so.
    Uso Steam da 3 anni per Football Manager e mai avuto alcun tipo di problema, quest'anno però si.
    Io personalmente ho risolto reinstallando tutto, da FM a Steam, provate anche voi.

    Vi chiedo però di smetterla di replicare scrivendo solo offese verso Steam, sono abbastanza inutili.
     
    Top
    .
  15. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho reinstallato tutto pure io..il mio "ridicolo" è riferito al fatto che uno spende 50 euro per un gioco e si trova ad avere questi problemi che scocciano parecchio..poi non mi si venga a dire che steam dovrebbe impedire la pirateria perchè con questi problemi viene proprio voglia di non comprarlo..per la cronaca..io ho il gioco originale..
     
    Top
    .
36 replies since 27/10/2011, 08:02   1996 views
  Share  
.