Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE

Ultima versione: v5.1.1 - [FM2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManiacStyle @ 9/1/2012, 20:37) 
    CITAZIONE (Geno™ @ 9/1/2012, 20:16) 
    Hai l'ultima patch?

    fmrte??
    no è la prima versione rilasciata :P

    FM è stato aggiornato alla patch 12.1 se tu non l'hai aggiornato puoi ancora usare FMRTE senza dover donare perchè il creatore del programma ha imposto il pagamento di 1€solo a partire dall'edizione di FMRTE per la patch 12.1
     
    Top
    .
  2. ManiacStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 9/1/2012, 20:58) 
    CITAZIONE (ManiacStyle @ 9/1/2012, 20:37) 
    fmrte??
    no è la prima versione rilasciata :P

    FM è stato aggiornato alla patch 12.1 se tu non l'hai aggiornato puoi ancora usare FMRTE senza dover donare perchè il creatore del programma ha imposto il pagamento di 1€solo a partire dall'edizione di FMRTE per la patch 12.1

    ho capito...però ho visto che voi avete "aggirato" il pagamento con un solo codice...
     
    Top
    .
  3. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManiacStyle @ 9/1/2012, 21:05) 
    CITAZIONE (The Mijus @ 9/1/2012, 20:58) 
    FM è stato aggiornato alla patch 12.1 se tu non l'hai aggiornato puoi ancora usare FMRTE senza dover donare perchè il creatore del programma ha imposto il pagamento di 1€solo a partire dall'edizione di FMRTE per la patch 12.1

    ho capito...però ho visto che voi avete "aggirato" il pagamento con un solo codice...

    Il codice aveva una validità limitata nel tempo(valeva fino al 29/12).
     
    Top
    .
  4. ManiacStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 9/1/2012, 21:07) 
    CITAZIONE (ManiacStyle @ 9/1/2012, 21:05) 
    ho capito...però ho visto che voi avete "aggirato" il pagamento con un solo codice...

    Il codice aveva una validità limitata nel tempo(valeva fino al 29/12).

    sisi ho letto ;)
     
    Top
    .
  5. rosinì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho un problema con l'applicazione... premettendo che ho anche fatto la donazione, quindi ho la licenza per utilizzare l'Editor, svariate volta mi capita di non riuscire ad aprire il profilo di un giocatore, sapete se c'è una soluzione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    non riuscire ad aprire vuol dire che ti da problemi il programma ? chiarisci su quello che accade e vediamo di aiutarti
     
    Top
    .
  7. • Anto ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sarà un altra key?
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti piacerebbe eh? :P Se è a pagamento che senso ha rilasciare una tantum una key? :D Nessun motivo.
    Quindi rassegnatevi, o pagate e lo usate o dovrete andare avanti con le vostre forze.
     
    Top
    .
  9. <Sisso>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 25/10/2011, 20:18) 
    Football Manager Real Time Editor .... è un in game editor , potete fare diverse modifiche su giocatori , valori , denaro , etcc .... la cosa , a mio parere, + utile è la possibilità di utilizzarlo come scout

    Cosa intendi per "scout"?




    grazie fav10

    Edited by <Sisso> - 22/1/2012, 11:14
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    intendo ricerca i giocatori secondo determinati filtri e parametri
     
    Top
    .
  11. <Sisso>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se qualcuno ha tempo.... potreste spiegarmi un pochino come si usa fmrte in generale...cosa si può fare....e nello specifico anche se per modificare qualcosa (cioè per vedere i cambiamenti) bisogna iniziare una carriera da zero o basta una carriera già iniziata ?? perchè alcune persone dicono una cosa ...altre un'altra... :D :D :D :D grazie in anticipo imhappyplz


    Ancora una volta GRAZIE FAV10 !!!

    Edited by <Sisso> - 23/1/2012, 17:42
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    le persone posso dire ciò che vogliono ma il nome del programma già dice tutto Football Manager Real Time Editor !
    significa che lo puoi utilizzare su qualsiasi partita IN CORSO a gioco aperto per modificare parametri, valori, colori o anche per saperne di più sui tuoi giocatori, abilità potenziale, attuale valore stimato e richiesto !
     
    Top
    .
  13. 88capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi date il link per scaricare l ultima patch di fm 12 e il link per scaricare fmrte per l ultima ppatch...grazie.
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88capitano @ 23/1/2012, 14:15) 
    Mi date il link per scaricare l ultima patch di fm 12 e il link per scaricare fmrte per l ultima ppatch...grazie.

    Metti Steam online e la patch viene scaricata da sola. Il link per scaricare FMRTE lo trovi in prima pagina.
     
    Top
    .
  15. B/=\G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è obbligatoria l'attivazione di FMRTE con donazione? :( :(
     
    Top
    .
299 replies since 25/10/2011, 01:14   17771 views
  Share  
.