Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE

Ultima versione: v5.1.1 - [FM2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SEMINO @ 17/11/2011, 19:34) 
    si ho fatto così, ma quando clicco la lingua italiana dovrebbe tradurmi subito il programma o devo cliccare qualcosa per dare conferma?
    Edit1: quando hai tempo/voglia potresti uppare il tuo fmrte magari mi funzia (deve essere aggiornato alla 12.04) grazie ancora

    una volta che scegli la lingua devi salvare con l icone a forma di dischetto in alto a sinistra.. clicchi li' sopra e vedrai che in basso a destra ti verra' scritto opzioni salvate!!
     
    Top
    .
  2. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah! io non ho mai cliccato sull'icona forma di floppy appena torno a casa provo e ti faccio sapere!
     
    Top
    .
  3. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEMINO @ 18/11/2011, 14:18) 
    ah! io non ho mai cliccato sull'icona forma di floppy appena torno a casa provo e ti faccio sapere!

    Così risolverai! l'icona del floppy serve a salvare le modifiche.
     
    Top
    .
  4. SEMINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ho risolto il problema della lingua grazie ancora!
     
    Top
    .
  5. mm66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si installa la lingua italiano la copia nella cartella languages di fmrte ma non viene visualizzata nal settaggio del porgramma...mi vede solo inglese francese e portogese help...
     
    Top
    .
  6. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mm66 @ 20/11/2011, 14:33) 
    ma come si installa la lingua italiano la copia nella cartella languages di fmrte ma non viene visualizzata nal settaggio del porgramma...mi vede solo inglese francese e portogese help...

    Presentati nell'apposita sezione. Grazie :D
     
    Top
    .
  7. mm66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto o penso di averlo fatto...
     
    Top
    .
  8. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri un tuo topic QUI

    Comunque prova a vedere se la lingua italiana che hai scaricato sia quella per la versione giusta di FMRTE

     
    Top
    .
  9. mm66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione la versione fm12 è la 12.3 è fmrte è al 12.2...qundo sarà porta la traduzione per la 12.3...
    grazie
     
    Top
    .
  10. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima versione di FMRTE è la 5.0.2 che è abbinata alla versione 12.0.4 di FM12.

    P.S presentati ;)
     
    Top
    .
  11. mm66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a presentarmi,,,
    sulla home page ce la versione 5.0.1 come faccio a sacricare la v5.0.2 in italiano'
    grazie per la pasienza
     
    Top
    .
  12. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica questa versione.
    Una volta che la estrai, ti appariranno tante icone sul desktop. Crea una cartella " FMRTE 15.0.4" e metti dentro tutti i file. Tra questi file c'è una cartella chiamata Languages, dentro questa metti la lingua italiana che puoi scaricare da qui
    Dopo di che apri FMRTE, in alto a destra c'è la scritta FMRTE, apri il menu a tendina, clicchi su Settings - Generale e alla voce Language metti italiano. Poi in alto a sinistra c'è il disegno di un floppy, clicchi lì e salvi.


     
    Top
    .
  13. mm66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto funzioan alle grande grazie ..ASSAIIIIIII
    alla prossima
     
    Top
    .
  14. Arthas1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga è possibile modificare gli abbonati??? non ci riesco, riesco a modificare la fedeltà pazienza ecc... dei tifosi... ma non il numero degli abbonati del club, fatemi sapere pls :pal:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    No non puoi.
     
    Top
    .
299 replies since 25/10/2011, 01:14   17771 views
  Share  
.