Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM12 Blogs - Modalità Carriera (aggiungi/rimuovi campionati)

Miles Jacobson Blog n°14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Mijus @ 5/10/2011, 19:15) 
    Io comunque aspetterei a cantare vittoria... Anche perchè mi ripeto: non è che quest'opzione rallenta il gioco?

    giusto aspettare prima di cantare vittoria, ma non credo proprio che questa opzione rallenti il gioco, anzi! Tu stesso hai fatto una carriera con il perugia partendo dalla D. Pensati in B o in A con il Perugia e l'ia del gioco che deve comunque ancora elaborare i risultati dei gironi di lega pro e serie d. Poterli rimuovere, dovrebbe rendere il gioco più snello e se non hai probleim di ram, avresti potuto sostituirli con altri campionati.

    A me sembra una svolta che non pensavo nemmeno fosse possibile, non ci resta che aspettare...
     
    Top
    .
  2. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 6/10/2011, 00:09) 
    CITAZIONE (The Mijus @ 5/10/2011, 19:15) 
    Io comunque aspetterei a cantare vittoria... Anche perchè mi ripeto: non è che quest'opzione rallenta il gioco?

    giusto aspettare prima di cantare vittoria, ma non credo proprio che questa opzione rallenti il gioco, anzi! Tu stesso hai fatto una carriera con il perugia partendo dalla D. Pensati in B o in A con il Perugia e l'ia del gioco che deve comunque ancora elaborare i risultati dei gironi di lega pro e serie d. Poterli rimuovere, dovrebbe rendere il gioco più snello e se non hai probleim di ram, avresti potuto sostituirli con altri campionati.

    A me sembra una svolta che non pensavo nemmeno fosse possibile, non ci resta che aspettare...

    Quoto in tutto e per tutto il buon Davide ;)
    Comunque è chiaro che non si può cantare subito vittoria,però le premesse sono ottime :)
     
    Top
    .
  3. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa opzione se fatta bene potrebbe rappresentare la svolta epocale fra i vecchi FM e quelli di nuova generazione.
    Pensate a quante varianti potremmo dare alle nostre carriere? A livello indicativo potremmo anche cimentarci in tutti e 50 e passa campionati che il gioco propone...una cosa impensabile fino allo scorso anno!
     
    Top
    .
  4. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 6/10/2011, 00:09) 
    CITAZIONE (The Mijus @ 5/10/2011, 19:15) 
    Io comunque aspetterei a cantare vittoria... Anche perchè mi ripeto: non è che quest'opzione rallenta il gioco?

    giusto aspettare prima di cantare vittoria, ma non credo proprio che questa opzione rallenti il gioco, anzi! Tu stesso hai fatto una carriera con il perugia partendo dalla D. Pensati in B o in A con il Perugia e l'ia del gioco che deve comunque ancora elaborare i risultati dei gironi di lega pro e serie d. Poterli rimuovere, dovrebbe rendere il gioco più snello e se non hai probleim di ram, avresti potuto sostituirli con altri campionati.

    A me sembra una svolta che non pensavo nemmeno fosse possibile, non ci resta che aspettare...

    Sul fatto che si possano rimuovere campionati sono d'accordo che velocizzi solo il gioco ma il mio dubbio è: se io voglio aggiungere un campionato quanto ci mette il gioco a caricarlo? Nel senso che ad elaborare i dati quanto ci impiegherebbe?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    beh, mi pare di capire che non è che potrai aggiungere un campionato quando ti pare, tipo il 15 dicembre o il 15 marzo, ma ciò avverrà solo nel periodo estivo, per cui non dovrà elaborare tutti i risultati...sarà come quando scatta la nuova stagione, ovviamente con un campionato in più...

    Tra due settimane vedremo
    sempre che decida di passare a FM12 :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 8/10/2011, 12:03) 
    beh, mi pare di capire che non è che potrai aggiungere un campionato quando ti pare, tipo il 15 dicembre o il 15 marzo, ma ciò avverrà solo nel periodo estivo, per cui non dovrà elaborare tutti i risultati...sarà come quando scatta la nuova stagione, ovviamente con un campionato in più...

    Tra due settimane vedremo
    sempre che decida di passare a FM12

    Da quello che c'è scritto nel blog, possiamo aggiungere/rimuovere in ogni momento lo desideriamo ma la modifica sarà ufficiale indicativamente 2 settimane prima dell'inizio del campionato..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 21/10/2011, 15:11) 
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 8/10/2011, 12:03) 
    beh, mi pare di capire che non è che potrai aggiungere un campionato quando ti pare, tipo il 15 dicembre o il 15 marzo, ma ciò avverrà solo nel periodo estivo, per cui non dovrà elaborare tutti i risultati...sarà come quando scatta la nuova stagione, ovviamente con un campionato in più...

    Tra due settimane vedremo
    sempre che decida di passare a FM12

    Da quello che c'è scritto nel blog, possiamo aggiungere/rimuovere in ogni momento lo desideriamo ma la modifica sarà ufficiale indicativamente 2 settimane prima dell'inizio del campionato..

    uff sarebbe stato bello fare le modifiche quando volevamo noi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Tu lo aggiungi o lo cancelli quando vuoi però nel gioco lo vedrai aggiunto o rimosso a fine stagione, come se fosse quella data in cui aggiorna dalla stagione vecchia alla nuova..
    Scusa, diciamo che stai allenando nel campionato italiano e al 15 novembre vuoi aggiungere il campionato francese (o uno qualsiasi già iniziato al 15 novembre): se lo aggiunge subito, che classifica dovrebbe mettere?
    Non si può avere tutto, non cerchiamo sempre di avere moglie ubriaca e botte piena, accontentiamoci qualche volta che già ora siamo di fronte ad una svolta epocale nel campo di FM :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    si infatti
     
    Top
    .
23 replies since 4/10/2011, 13:19   2108 views
  Share  
.