Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Stipendi Serie A 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centerba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MolossoRossonero @ 8/9/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (Centerba @ 8/9/2011, 15:07) 
    Vedere Ibra che prendo quanto tutto il Novara e' scandaloso!

    p.s. onore a Coubronne che prende solo 50000 l'anno! un mito

    Solo? :asd: voglio essere anche io un mito allora :ahsi:

    Nel mondo del calcio e' pochissimo Molosso. Per questo ho detto solo ;)

    Ovvio che nella vita chi prende 50000 euro non puo' lamentarsi.
    Conta che ci sono giocatori in C1 (tipo la tua Nocerina l'anno scorso :P) che prendono molto di piu'.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sipontum @ 8/9/2011, 15:09) 
    Finchè ci portiamo dietro ancora i contratti di gente come Makinwa, Del Nero, Scaloni, ecc... Che non sono mica tanto bassi.

    Makinwa ancora vivo è??:look: nella lista neanche c'è mi sembra :asd:

    Anche Toni 3 milioni non è da meno :soso:
     
    Top
    .
  3. Gobblo V2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, abbiamo mantenuto lo stesso tetto ingaggi dell'anno passato con la differenza che la squadra è più forte. Peccato solo non esser riusito a vendere quel pacco di Amauri e quel giocatore di Iaquinta, sarei stato contentissimo ma va bene così!
    Aho, a Gigi, quando ti riduci lo stipendio? :mado:
     
    Top
    .
  4. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono molto contento della mia Inter. Qualche anno fa spendevamo qualcosa come 180/200M solo di stipendi, una cosa assurda. Oggi ne spendiamo 145, sono sempre parecchi, ma i giocatori bravi si fanno pagare... Gente come Sneijder poteva guadagnare 8/9M in Inghilterra invece è restato qui e prende meno comunque di Ibrahimovic e poco più di gente, a mio avviso inutile, come Flamini.So soddisfazioni :P
    L'unico strapagato credo che sia Cordoba(3M so troppi) e Chivu! Per il resto sono stipendi nella "norma".
     
    Top
    .
  5. ½mensch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare la gestione economica dell'Udinese: Qualificatasi quarta lo scorso anno, con l'accesso alla champions, e con un monte stipendi da neopromossa!
     
    Top
    .
  6. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (½mensch @ 8/9/2011, 21:54) 
    Da notare la gestione economica dell'Udinese: Qualificatasi quarta lo scorso anno, con l'accesso alla champions, e con un monte stipendi da neopromossa!

    Quoto, con gli incassi di questo calciomercato si pagano gli stipendi per 2-3 anni :asd:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    Senza Amauri, Iaquinta, Grosso e Toni la Juve spenderebbe praticamente quanto la Roma, impressionante.
     
    Top
    .
  8. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, sarei più felice di vedere gli ingaggi tra 12 mesi...

    ci portiamo dietro alcune zavorre della vecchia gestione, come Cicinho e tanti pseudogiocatori che non guadagnano molto ma in tanti si prendono un sacco di soldi.
     
    Top
    .
  9. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 9/9/2011, 07:09) 
    Senza Amauri, Iaquinta, Grosso e Toni la Juve spenderebbe praticamente quanto la Roma, impressionante.

    Ho fatto anche io questa riflessione... mannaggia ai contratti di Secco :esd:
     
    Top
    .
  10. feybonimovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitico Novara giocatori pagati a livelli sensati e logici e si salverà pure! (spero :) )
     
    Top
    .
  11. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flamini 4.5 ML, Zambrotta 3.5ML, Van Bommel 3.5ML, BONERA 2ML!!! Tralasciando gli altri 3 che almeno giocano anche se dare 3 milioni e mezzo a Zambro e Van Bommel è incredibile ...ma dare 2 ML a Bonera ..... Mamma mia, uno che gioca mezz'ora all'anno si becca 2 ML! E come passarsi una lametta sulle vene :asd:
    Ibra come al solito sbanca tutti :D
     
    Top
    .
  12. ma50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ridicoli Toni e Iaquinta che guadagnano piu del doppio di Di Natale
     
    Top
    .
  13. ~Amauri#8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari Toni non gioca più in Italia e Iaquinta avrà un altro stipendio visto che non è alla Juve ... e poi presentati
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Spero proprio di non dover vedere la maggior parte di quei contratti l'anno prossimo... Soldi buttati via per come giocano ora...
     
    Top
    .
  15. Vincènt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bilanci di Serie A

    tabelle
     
    Top
    .
31 replies since 8/9/2011, 11:34   67215 views
  Share  
.