Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Tecniche di Mercato

miniguida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.S.C. Napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io opero con un mister x (xd) che vale 3 milioni lo metti sui cedibili aspetto interessamenti e poi propongo costo del trasferimento iniziale dai 100 ai 500 m dipende dalla squadra e poi 4 , 5 milioni a rate per 18 mesi in su ! con il Napoli ho venduto cigarini a 6.8 milioni al milan facendolo pagare 2,8 prima e 4 a rate per 12 mesi :D

    Io comunque trovo morboso il problema ingaggi , in una squadra che punata all'alta classifica come il napoli o la roma il monte ingaggi è fissato intorno ai 50 55 M con già all'inizio del gioco 48 M di Ingaggi da pagare diventa difficile fare aquisiti di livello alto ! Anche se al secondo anno si semplificano le cose ! Trovo utile la possibilità di mandare in prestito i giocatori alle squadre affiliate ! io prendo i giocatori giovani e li mando in prestito dopodichè i giopcatori che non riesco a vendere li metto nella primavera ! e anche se devo pagare l'ingaggio ai giovani meno giocatori nella rosa da sorbire !
     
    Top
    .
15 replies since 28/11/2010, 22:47   15099 views
  Share  
.