Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE - Football Manager Real Time Editor

Tutte le versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    se non sbaglio, qualche tempo fa vidi un video dove si spiegava come aggiungere ex novo un'affiliazione, lo vidi sul sito ufficiale dell'fmrte..prova a guardare se c'è ancora, ti spiega passo passo..
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ho lavorato duramente negli ultimi anni al progetto FMRTE per correggere numerosi bug, per rendere stabile questo programma e per rendere questa utilty la più scaricata dai FM-allenatori. Ad oggi FMRTE non è solo un real time editor ma è anche una importante risorsa per lo scouting e per l'espolorazione del gioco.
    L'ultima versione di FMRTE credo che sia notevolmente migliorata e molto stabile ciò permette a voi di poter usare questo programma senza troppe paure di crash vari.
    Dato che sono impegnato con un Master e che reputo FMRTE 4.3.0 una versione stabile e che comunque rilasciare una nuova versione vorrebbe dire perdere almeno un paio di mesi ho deciso che per quest'edizione di FM non rilascerò altre versioni di FMRTE. Lavorerò ad un nuovo FMRTE solo dopo l'uscita di FM12.
    Un grande grazie a tutti voi, Braca"

    Questo è il succo del messaggio di BraCa sul sito ufficiale di FMRTE. Non ci saranno nuove release di FMRTE per FM11!!
     
    Top
    .
  3. GigiFM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 14/8/2011, 11:54) 
    se non sbaglio, qualche tempo fa vidi un video dove si spiegava come aggiungere ex novo un'affiliazione, lo vidi sul sito ufficiale dell'fmrte..prova a guardare se c'è ancora, ti spiega passo passo..

    ti ringrazio, ci guarderò ;)
     
    Top
    .
  4. silverbet26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete notato che nel clonare un calciatore, tra gli attributi da ignorare mancano città natale e reputazione?
     
    Top
    .
  5. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverbet26 @ 16/8/2011, 15:33) 
    Avete notato che nel clonare un calciatore, tra gli attributi da ignorare mancano città natale e reputazione?

    Si infatti se non vuoi avere errori grossolani( tipo Balotelli che è nato a Roma come Totti) devi controllare spesso quel aspetto.
    Ma nel clonare i giocatori si crasha ancora il gioco? Perchè su un sito inglese avevo letto che in molti quando clonavano i giocatori il gioco crashava.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    scusate l'ignoranza ma in che consiste la clonazione di un giocatore?
     
    Top
    .
  7. ray blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un piccolo problema.

    ho necessità di cambiare ruolo ad alcuni giocatori e fin li tutto bene. il problema sorge appena finita la partita in quanto i ruoli da me modificati tornano quelli originali.

    come faccio a rendere definitiva la modifica?
     
    Top
    .
  8. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 16/8/2011, 16:12)
    scusate l'ignoranza ma in che consiste la clonazione di un giocatore?

    Praticamente imprime le caratteristiche di un giocatore x ad un giocatore y. Es. se vuoi che Patrizio Rossi abbia le skin di Ronaldo basta che lo "cloni" e avrai il Ronaldo Italiano... Ovviamente oltre alle varie qualità che vengono tutte clonate puoi decidere se far clonare o meno alcuni parametri tipo data di nascita, luogo, nazionalità!
    Io con il clone center però ho sempre avuto moltissimi crash!
    CITAZIONE (ray blu @ 24/8/2011, 20:15) 
    ragazzi ho un piccolo problema.

    ho necessità di cambiare ruolo ad alcuni giocatori e fin li tutto bene. il problema sorge appena finita la partita in quanto i ruoli da me modificati tornano quelli originali.

    come faccio a rendere definitiva la modifica?

    Anche io ho avuto questi problemi. Ad esempio volevo che G.Rossi diventasse un TD e ho iniziato ad allenarcelo grazie a FM. Solo che ho cercato di velocizzare il tutto con l'aiuto di FMRTE soltanto che ho visto che appena cliccavo su continua il nuovo ruolo di Rossi scompariva. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che su FM hai deciso di allenarlo in quel ruolo e FMRTE non riesce a leggere questo input!
     
    Top
    .
  9. ray blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti anch'io ho fatto questo procedimento, ho 4 CC che voglio diventino anche M, e tramite il gioco ho iniziato ad allenarli in quel ruolo.

    quindi se io togliessi il nuovo allenamento in FM poi impostandoli col FMRTE rimangono?
     
    Top
    .
  10. ferr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato la versione compatibile con la 11.3 compressed, metto la lingua in italiano e me lo traduce, ma continua a darmi bad lang file per ogni cosa...che devo fare???
     
    Top
    .
  11. Stylus88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile far trasferire in prestito giocatori di altre squadre? (Riesco solo a fare trasferimenti definitivi tramite Future Transfers)
     
    Top
    .
  12. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferr @ 30/8/2011, 10:50)
    ho scaricato la versione compatibile con la 11.3 compressed, metto la lingua in italiano e me lo traduce, ma continua a darmi bad lang file per ogni cosa...che devo fare???

    Scaricati questa... E' la meglio.
    Altrimenti questa
    CITAZIONE (Stylus88 @ 30/8/2011, 14:46) 
    E' possibile far trasferire in prestito giocatori di altre squadre? (Riesco solo a fare trasferimenti definitivi tramite Future Transfers)

    No non si può fare.
     
    Top
    .
  13. dunghino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma per funzionare questo programma ha bisogno che fm sia in game oppure basta caricare il savegame anche senza lanciare fm ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Offline
    il gioco deve essere in game..
     
    Top
    .
  15. ivanilterribile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è una guida per fmrte per la versione 11.0???
     
    Top
    .
326 replies since 24/10/2010, 19:07   24557 views
  Share  
.