Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE - Football Manager Real Time Editor

Tutte le versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manoz91 @ 29/7/2011, 21:33) 
    Si si per ora nessunissimo problema, sto facendo la Champions addirittura col Napoli.. comunque vi voglio dire che ho modificato solo i campionati di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e non gli inferiori, perchè il mio pc non è una scheggia e quindi non supporterebbe dei campionati che sono di troppo.. però per quanto riguarda questi campionati ho fedelmente riprodotto le retrocessioni (tipo la Samp, l'Hercules e il Blackpool per fare degli esempi) , le qualificazioni nelle coppe (tranne le qualificazioni tramite coppe nazionali che non si possono purtroppo modificare) e le promozioni (Novara, Siena e Atalanta sono in A). Quindi se vi potrebbe andare bene già questa cosa posto il save a giugno 2011.
    Oppure, se volete, potrei provare solo per voi a creare un save con tutti i maggiori campionati (italiano, francese, inglese, tedesco e spagnolo) comprendenti anche le serie inferiori.. domenica parto per una settimana per le vacanze, ma se volete quando torno posso mettermi a lavoro per voi e aggiungendo il database di pozzo, posso provare a modificare le classifiche di questi campionati, sperando che non crashi.. voi cosa ne dite?

    beh, inizia a postare il lavoro che hai fatto, che già mi sembra super! Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Si certamente :) Comunque c'è da chiarire che è una versione di prova che ho fatto per me stesso, quindi se trovate qualcosa di clamoroso non vi stupite xD.. ad esempio io i punteggi li ho messi a casaccio, il mio unico intento era quello di riproporre solo una stagione 2011-2012 vicina alla realtà.. però nonostante ciò io non ho trovato intoppi ed anzi la mia carriera fila liscio.. gli unici "errori" come ho già detto sono stati quelli di non poter inserire tutte le reali squadre all'interno dell'Europa League, per via del fatto che non è possibile modificare le vincenti delle coppe nazionali.. però in compenso la Supercoppa Italiana sarà sempre Milan-Inter
    I campionati caricati sono Premier, Liga, Serie A, Serie B e il database è medio

    Il link per il download:
    www.gamefront.com/files/20613779/Stagione+2011-2012.fm

    Fatemi sapere come va e se è di vostro gradimento! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,839
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Raga, vorrei annullare il trasferimento preimpostato da Pozzo di Jonathan Dos Santos al Saragozza, dato che il ragazzo è rimasto a Barcellona. Come posso fare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foggiano @ 4/8/2011, 12:30) 
    Raga, vorrei annullare il trasferimento preimpostato da Pozzo di Jonathan Dos Santos al Saragozza, dato che il ragazzo è rimasto a Barcellona. Come posso fare?

    annullarlo non è possibile, prova a sostituire il nome Saragozza con Barcellona, cosi dovrebbe restarti in squadra...

    Però fatti un backup del save
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,839
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 4/8/2011, 13:44) 
    CITAZIONE (Foggiano @ 4/8/2011, 12:30) 
    Raga, vorrei annullare il trasferimento preimpostato da Pozzo di Jonathan Dos Santos al Saragozza, dato che il ragazzo è rimasto a Barcellona. Come posso fare?

    annullarlo non è possibile, prova a sostituire il nome Saragozza con Barcellona, cosi dovrebbe restarti in squadra...

    Però fatti un backup del save

    Grazie mille, provo ;)
     
    Top
    .
  6. ~Lyon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, con FMRTE o altre applicazioni si può spostare una squadra di serie C2 in serie C1?

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Lyon~ @ 6/8/2011, 22:12) 
    Salve ragazzi, con FMRTE o altre applicazioni si può spostare una squadra di serie C2 in serie C1?

    Grazie in anticipo!

    non credo si possa fare..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beggi @ 7/8/2011, 09:50) 
    CITAZIONE (~Lyon~ @ 6/8/2011, 22:12) 
    Salve ragazzi, con FMRTE o altre applicazioni si può spostare una squadra di serie C2 in serie C1?

    Grazie in anticipo!

    non credo si possa fare..

    Non puoi farlo direttamente, ma puoi modificare la classifica finale in modo che la squadra di C2 venga promossa in C1. Fai la modifica però prima della conclusione del campionato (es. dopo la penultima giornata) perchè l'ia del gioco deve avere il tempo di elaborare la classifica finale.

    Ah, quasi dimenticavo. E' importante anche che non ci sia nessuna squadra già matematicamente promossa quando fai la modifica (insomma non deve esserci già la P a sinistra del nome della squadra nella classifica), poichè l'ia del gioco in questo caso ha già "memorizzato" quella squadra come promossa.

    Spero di essere stato chiaro e...un backup del tuo save è sempre consigliato!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,839
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Pozzo, il tuo consiglio ha funzionato ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foggiano @ 7/8/2011, 12:53) 
    Pozzo, il tuo consiglio ha funzionato ;)

    bene!
     
    Top
    .
  11. GigiFM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi :)

    per caso qualcuno sa come si possono eliminare gli infortuni ad un giocatore? ho provato a modificare il numero di giorni massimi e minimi in cui può restare fuori sia nella voce "injury" della scheda del giocatore sia nella schermata dell'infortunio stesso, ma niente... ho notato che ci sono delle altre diciture tipo "inactive ratio", "occurrance ratio" e "match injury percentage", magari è una di queste ultime da modificare? premetto che non uso FMRTE in genere, ma il mio centrale di difesa Munoz ha appena rimediato uno strappo al polpaccio, e visto i miei impellenti incontri decisivi in Europa League ho assolutamente bisogno di lui... qualcuno può darmi una mano?


    ps: già che ci sono, ho notato che posso usare l'editor come scout, ma avevo un dubbio, i regen me li trova oppure no?
     
    Top
    .
  12. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigiFM @ 11/8/2011, 21:33) 
    Ciao a tutti ragazzi :)

    per caso qualcuno sa come si possono eliminare gli infortuni ad un giocatore? ho provato a modificare il numero di giorni massimi e minimi in cui può restare fuori sia nella voce "injury" della scheda del giocatore sia nella schermata dell'infortunio stesso, ma niente... ho notato che ci sono delle altre diciture tipo "inactive ratio", "occurrance ratio" e "match injury percentage", magari è una di queste ultime da modificare? premetto che non uso FMRTE in genere, ma il mio centrale di difesa Munoz ha appena rimediato uno strappo al polpaccio, e visto i miei impellenti incontri decisivi in Europa League ho assolutamente bisogno di lui... qualcuno può darmi una mano?


    ps: già che ci sono, ho notato che posso usare l'editor come scout, ma avevo un dubbio, i regen me li trova oppure no?

    Ti presenti nella sezione PRESENTAZIONI aprendo un nuovo topic gentilmente? Dopo saremo lieti di aiutarti.
     
    Top
    .
  13. GigiFM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 11/8/2011, 21:35) 
    CITAZIONE (GigiFM @ 11/8/2011, 21:33) 
    Ciao a tutti ragazzi :)

    per caso qualcuno sa come si possono eliminare gli infortuni ad un giocatore? ho provato a modificare il numero di giorni massimi e minimi in cui può restare fuori sia nella voce "injury" della scheda del giocatore sia nella schermata dell'infortunio stesso, ma niente... ho notato che ci sono delle altre diciture tipo "inactive ratio", "occurrance ratio" e "match injury percentage", magari è una di queste ultime da modificare? premetto che non uso FMRTE in genere, ma il mio centrale di difesa Munoz ha appena rimediato uno strappo al polpaccio, e visto i miei impellenti incontri decisivi in Europa League ho assolutamente bisogno di lui... qualcuno può darmi una mano?


    ps: già che ci sono, ho notato che posso usare l'editor come scout, ma avevo un dubbio, i regen me li trova oppure no?

    Ti presenti nella sezione PRESENTAZIONI aprendo un nuovo topic gentilmente? Dopo saremo lieti di aiutarti.

    https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=57245816
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigiFM @ 11/8/2011, 21:33) 
    Ciao a tutti ragazzi :)

    per caso qualcuno sa come si possono eliminare gli infortuni ad un giocatore? ho provato a modificare il numero di giorni massimi e minimi in cui può restare fuori sia nella voce "injury" della scheda del giocatore sia nella schermata dell'infortunio stesso, ma niente... ho notato che ci sono delle altre diciture tipo "inactive ratio", "occurrance ratio" e "match injury percentage", magari è una di queste ultime da modificare? premetto che non uso FMRTE in genere, ma il mio centrale di difesa Munoz ha appena rimediato uno strappo al polpaccio, e visto i miei impellenti incontri decisivi in Europa League ho assolutamente bisogno di lui... qualcuno può darmi una mano?


    ps: già che ci sono, ho notato che posso usare l'editor come scout, ma avevo un dubbio, i regen me li trova oppure no?

    Basta che togli la spunta dalla voce " infortunato" che trovi in basso nella schermata delle qualità del giocatore.

    Si li puoi trovare i regens attivando i filrtri.
     
    Top
    .
  15. GigiFM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D

    Troppo facile in effetti, e io che stavo lì a provare a smanettare altrove... ma vabbè, vi ringrazio per l'illuminazione ;)


    Già che ci sono, volevo sapere se alcuni di voi invece hanno dimistichezza per quanto riguarda le affiliazioni ad altre squadre... Al momento dopo 3 stagioni sono riuscito ad avere 4 affiliazioni, ma la dirigenza non me ne concede di più, nonostante la mia insistenza... c'è un modo per aggiungerle ex novo dall'editor? ho alcuni giovani promesse da mandare in prestito, e riserve da mandare altrove per evitare casini nello spogliatoio... qualche dritta?
     
    Top
    .
326 replies since 24/10/2010, 19:07   24557 views
  Share  
.