Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE - Football Manager Real Time Editor

Tutte le versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manoz91 @ 24/7/2011, 12:26) 
    Grazie mille, sei sempre molto esaustivo :) In ogni caso se la partita cominciasse a crashare, è sufficiente ricominciare una nuova partita da capo, per far si che non crashi più vero?

    Il mio consiglio è quello di salvare la partita almeno due volte in due save differenti. Almeno se uno ti crasha e metti che si corrompe hai sempre l'altro che non ti fa perdere tutto quello che di buono hai fatto.

    Ovviamente ricominciare da 0 una partita riazzera tutto quello che hai fatto con FMRTE in quanto questo programma essendo un real time editor interviene SOLO sulla partita che stai giocando in quel momento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Va bene grazie per il consiglio.. Ho provato a cambiare la classfica di una squadra in un vecchio salvataggio che non uso più. Ad esempio al Bayern Monaco che aveva 3 punti ho provato a mettergli un punto scambiando ovviamente l'1 della vittoria con l'1 del pareggio, ma il Bayern resta sempre in quella identica posizione.. come faccio a rendere effettivo il cambiamento di posizione??
     
    Top
    .
  3. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manoz91 @ 24/7/2011, 12:49) 
    Va bene grazie per il consiglio.. Ho provato a cambiare la classfica di una squadra in un vecchio salvataggio che non uso più. Ad esempio al Bayern Monaco che aveva 3 punti ho provato a mettergli un punto scambiando ovviamente l'1 della vittoria con l'1 del pareggio, ma il Bayern resta sempre in quella identica posizione.. come faccio a rendere effettivo il cambiamento di posizione??

    Per rendere effettivi i cambiamenti devi aspettare che venga giocata una partita di campionato così FM rielabora la classifica e il Bayern metti che ha vinto un'altra partita ah 4 punti invece che 6!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Ah perfetto ora provo a giocare una partita :) Grazie mille ancora :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Ciao The Mijus volevo domandarti un'ultima cosa. Ma è possibile modificare i risultati di coppa, oppure sto esagerando nelle richieste al FMRTE? xD
     
    Top
    .
  6. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manoz91 @ 24/7/2011, 22:39) 
    Ciao The Mijus volevo domandarti un'ultima cosa. Ma è possibile modificare i risultati di coppa, oppure sto esagerando nelle richieste al FMRTE? xD

    Puoi modificare solo le classifiche dei gioroncini di Champion o EL! Ovviamente questo vale anche per le qualificazioni ai Mondiali/Europei e per i gironi di queste due competizioni. Non puoi modificare quindi i risultati dei tabelloni ad eliminazione diretta o con andate - ritorno!
    Io ti consiglio di non abusarne dato che il crash con FMRTE è sempre dietro l'angolo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Ahaha si ne ho avuto la prova sulla mia pelle, perchè ho modificato le promozioni e retrocessioni, e in più avevo stabilito le qualificazioni reali alle coppe dei maggiori campionati europei con FMRTE, e fino a qui tutto liscio come l'olio. Ma mentre mi apprestavo con fierezza a creare il mio allenatore a luglio 2011, mi ritrovo con una serie B a ben 58 squadre xD praticamente Serie B e Lega Pro si sono unite in un unico girone ed è praticamente impossibile correggerlo.. mi sa che per iniziare dalla stagione 2011-2012 reale, si fa prima a comprare Fm 2012 xD
     
    Top
    .
  8. ferr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato la versione 4.3.0 in italiano il problema è che non è in italiano....mi spiego meglio compare in inglese, vado nelle impostazioni e nella c'è vuoto, apro il menù a tendina e metto l'unica opzione possibile che è italian....il problema è che non diventa in italiano ma resta in inglese.....come devo fare???dove posso confermare le modifiche????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manoz91 @ 24/7/2011, 23:09) 
    Ahaha si ne ho avuto la prova sulla mia pelle, perchè ho modificato le promozioni e retrocessioni, e in più avevo stabilito le qualificazioni reali alle coppe dei maggiori campionati europei con FMRTE, e fino a qui tutto liscio come l'olio. Ma mentre mi apprestavo con fierezza a creare il mio allenatore a luglio 2011, mi ritrovo con una serie B a ben 58 squadre xD praticamente Serie B e Lega Pro si sono unite in un unico girone ed è praticamente impossibile correggerlo.. mi sa che per iniziare dalla stagione 2011-2012 reale, si fa prima a comprare Fm 2012 xD

    "replicare" la stagione 2010/11 con fmrte è un lavoro di pazienza, purtroppo non basta arrivare a fine stagione e poi modificare le classifiche con fmrte, perchè l'ia del gioco non ha poi più il tempo di rendere effettive le modifiche. Bisogna fare le variazioni di giornata in giornata, monitorando le classifiche continuamente. perchè ad esempio se il Cesena ti retrocede matematicamente a 5 giornate dalla fine (compare la R nella classifica), poi non sei più in grado di "salvarlo", anche se gli aggiungi 50 punti, per l'ia del gioco sarà sempre "R", con crash quando si elabora la nuova stagione

    Se ti "accontenti" della stagione reale 2011/12 per il solo campionato italiano puoi andare qua
    https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=56413246
    Ciao
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Ora che mi ci fai pensare, visto che ero alle prime armi, mentre ero alle prese a cambiare la classifica di B, per sbaglio avevo assegnato alla Reggina 360 punti e di conseguenza era stata nominata campione della serie B e promossa di diritto in Serie A.. ecco a quel punto ho cambiato la posizione della Reggina escludendola addirittura dai play off xD Può darsi che sia questo il motivo della B a 58 squadre? Perchè comunque io le classifiche ho cominciato a modificarle a febbraio 2011 cioè da quando ho caricato il gioco, e per quanto riguarda gli altri campionati non ho riscontrato nessun problema, anzi erano tutti in ordine..
    In ogni caso comincio ad usare il tuo ottimo save, visto che alla fine uso solo il campionato italiano per il Napoli :)
    Grazie per l'aiuto :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    con 360 punti anche l'ia del gioco avrà fatto tilt!!! :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Pozzo con non poca fatica sono riuscito a portare alla realtà i risultati dei maggiori campionati (Inghilterra,Spagna, Italia) solo per vedere se in qualche modo il gioco crashasse, e invece essenso ancora al precampionato col Napoli (manca poco all'inizio del campionato), non mi è successo nulla.. magari me la sto tirando ma speriamo che duri :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manoz91 @ 27/7/2011, 15:56) 
    Pozzo con non poca fatica sono riuscito a portare alla realtà i risultati dei maggiori campionati (Inghilterra,Spagna, Italia) solo per vedere se in qualche modo il gioco crashasse, e invece essenso ancora al precampionato col Napoli (manca poco all'inizio del campionato), non mi è successo nulla.. magari me la sto tirando ma speriamo che duri :lol:

    tienici aggiornati! :addictx:
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manoz91 @ 27/7/2011, 15:56) 
    Pozzo con non poca fatica sono riuscito a portare alla realtà i risultati dei maggiori campionati (Inghilterra,Spagna, Italia) solo per vedere se in qualche modo il gioco crashasse, e invece essenso ancora al precampionato col Napoli (manca poco all'inizio del campionato), non mi è successo nulla.. magari me la sto tirando ma speriamo che duri :lol:

    Fai un salvataggio del file che se vedi che funziona lo possiamo usare tutti!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Si si per ora nessunissimo problema, sto facendo la Champions addirittura col Napoli.. comunque vi voglio dire che ho modificato solo i campionati di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e non gli inferiori, perchè il mio pc non è una scheggia e quindi non supporterebbe dei campionati che sono di troppo.. però per quanto riguarda questi campionati ho fedelmente riprodotto le retrocessioni (tipo la Samp, l'Hercules e il Blackpool per fare degli esempi) , le qualificazioni nelle coppe (tranne le qualificazioni tramite coppe nazionali che non si possono purtroppo modificare) e le promozioni (Novara, Siena e Atalanta sono in A). Quindi se vi potrebbe andare bene già questa cosa posto il save a giugno 2011.
    Oppure, se volete, potrei provare solo per voi a creare un save con tutti i maggiori campionati (italiano, francese, inglese, tedesco e spagnolo) comprendenti anche le serie inferiori.. domenica parto per una settimana per le vacanze, ma se volete quando torno posso mettermi a lavoro per voi e aggiungendo il database di pozzo, posso provare a modificare le classifiche di questi campionati, sperando che non crashi.. voi cosa ne dite?
     
    Top
    .
326 replies since 24/10/2010, 19:07   24557 views
  Share  
.