Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE - Football Manager Real Time Editor

Tutte le versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magellano5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho un problema con le abilità dei giocatori. Quando modifico le caratteristiche con iFMRTE (v0.3) le modifiche restano tali per un pò, un mese circa anche meno e poi ritornano i valori di caratteristica precedenti. Versione Football Manager 11.3.0
    Grazie
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai aumentato il valore di PA e CA? Non basta aumentare i valori senza aumentare PA e CA!
     
    Top
    .
  3. magellano5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Mijus @ 14/6/2011, 23:03) 
    Hai aumentato il valore di PA e CA? Non basta aumentare i valori senza aumentare PA e CA!

    certo, sono a 200 entrambi e come per magia dopo un pò ritorna tutto come prima. Sono l'unico a cui succede questo?
     
    Top
    .
  4. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai aumentato troppo i valori del giocatore! Anche se metti 200 sia a PA che CA non per questo devi avere un giocatore che abbia 20 in tutte le abilità! Ma anzi FMRTE ti permette di modificare a tuo piacimento un giocatore ma dopo se questi valori non rispecchiano il PA e CA e quindi creano un giocatore irreale, FM li rimette a posto!
     
    Top
    .
  5. manucostamc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non va dice: FMRTE v0.0.0.0 does not support your game version (), or your savegame is not loaded yet.., problema con Fmrte
     
    Top
    .
  6. Eric Joey Adams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si possono creare giocatori ?
     
    Top
    .
  7. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eric Joey Adams @ 3/7/2011, 16:25) 
    Si possono creare giocatori ?

    No con FMRTE non si possono creare nè giocatori nè squadre!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    Ragazzi ho problemino con il gioco vi spiego: mi trovo a maggio 2012 e mi il presidente mi ha offerto il rinnovo e mi sono sbagliato rinnovando fino a giugno 2012 e quindi dovrei lasciare la squadra, vabbé che ricomincio con un nuovo allenatore ma perdo quel pò di reputazione che avevo accumulato in quei due anni; con questo programma posso modificare la data di scadenza del mio contratto portandola al 2013?
     
    Top
    .
  9. MarcoWesley10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moro asr @ 6/7/2011, 10:33) 
    Ragazzi ho problemino con il gioco vi spiego: mi trovo a maggio 2012 e mi il presidente mi ha offerto il rinnovo e mi sono sbagliato rinnovando fino a giugno 2012 e quindi dovrei lasciare la squadra, vabbé che ricomincio con un nuovo allenatore ma perdo quel pò di reputazione che avevo accumulato in quei due anni; con questo programma posso modificare la data di scadenza del mio contratto portandola al 2013?

    Certamente,
    cerca il tuo nome nella barra di ricerca e modificati il contratto :)
     
    Top
    .
  10. Lorenton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    Io ho un problema simile a quello di moro asr scritto sopra, però riguarda un calciatore..

    Quanto è rischioso per il crash modificare la data di scadenza del contratto?
     
    Top
    .
  11. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenton @ 8/7/2011, 16:26) 
    Ciao a tutti..
    Io ho un problema simile a quello di moro asr scritto sopra, però riguarda un calciatore..

    Quanto è rischioso per il crash modificare la data di scadenza del contratto?

    Beh è un leggero ritocco alla partita di possibilità di crash ce ne dovrebbero essere poche. Però considera comunque che FMRTE è un real time editor quindi qualunque cosa tu fai che riguarda una partita potrebbe portare al crash(anche caricare la partita di FM su FMRTE).
    Quindi ripeto usate FMRTE con parsimonia.
     
    Top
    .
  12. DDR_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la versione di FMRTE per FM senza patch (11.0), tramite net-detector ho scaricato Microsoft Net 4.0, ma FMRTE ancora non mi parte. Clicco sull'icona e niente. E' un programma senza installazione giusto?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho scaricato FMRTE ma non sono molto esperto sul come usarlo.. prima di tutto vorrei sapere se fosse possibile modificare la situazione di classifica di certe squadra ad un certo punto della stagione, oppure si rischia un crash sicuro? Se si può fare come si fa?
     
    Top
    .
  14. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manoz91 @ 24/7/2011, 12:15) 
    Salve a tutti, ho scaricato FMRTE ma non sono molto esperto sul come usarlo.. prima di tutto vorrei sapere se fosse possibile modificare la situazione di classifica di certe squadra ad un certo punto della stagione, oppure si rischia un crash sicuro? Se si può fare come si fa?

    Si può modificare la classifica prima che finisca il campionato e soprattutto prima che le posizioni di classifica vengano congelate nel senso che se l'Inter è già Campione(la C vicino al nome) tu non puoi cambiare quella situazione. E così per tutte le altre posizioni.

    Modificare la classifica è rischioso perchè rischi che il gioco si impalli e crashi però se vuoi te lo dico come fare.
    Allora una volta aperto FMRTE, carica la partita, sulla barra in alto per la ricerca inserisci o la squadra che ti interessa o la competizione che vuoi modificare. Es. vuoi modificare la classifica della Lazio? Bene cerchi sulla stringa o SERIE A oppure Lazio(in questo caso una volta aperta la schermata che fa riferimento alla squadra romana vedrai che vicino al nome della squadra c'è scritto SERIE A clicchi lì).
    Una volta aperta la schermata della competizione modifichi quello che vuoi: dai gol fatti, subiti, partite vinte, perse e pareggiate. Ovviamente non puoi modificare il numero di partite giocate.

    Spero di essere stato chiaro!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Grazie mille, sei sempre molto esaustivo :) In ogni caso se la partita cominciasse a crashare, è sufficiente ricominciare una nuova partita da capo, per far si che non crashi più vero?
     
    Top
    .
326 replies since 24/10/2010, 19:07   24557 views
  Share  
.