Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMRTE - Football Manager Real Time Editor

Tutte le versioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 5/1/2011, 15:38)
    La 4.1.0 compatibiole con la patch 11.2.1 non andava più bene?

    CITAZIONE (beggi @ 5/1/2011, 16:05) 
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 5/1/2011, 15:38) 
    La 4.1.0 compatibiole con la patch 11.2.1 non andava più bene?

    si va bene, pero' nell ultima versione ci sono delle novita'..

    Novità tipo?

    Cosa intendio che gli staffer non si vedono?Io li vedo..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 5/1/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 5/1/2011, 15:38)
    La 4.1.0 compatibiole con la patch 11.2.1 non andava più bene?

    CITAZIONE (beggi @ 5/1/2011, 16:05) 
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 5/1/2011, 15:38) 
    La 4.1.0 compatibiole con la patch 11.2.1 non andava più bene?

    si va bene, pero' nell ultima versione ci sono delle novita'..

    Novità tipo?

    Cosa intendio che gli staffer non si vedono?Io li vedo..

    con il MINIfmrte vedi gli staffer?? bho io non riesco a vederli.. le novita' sono queste:
    Changelist (4.1.0 to 4.1.2)

    * Fixed a bug in Clubs Information screen that was causing FMRTE to hide "Manager Status" (11.2.1 only)
    * Fixed some minor bugs on user interface
    * Fixed a bug with Human Managers (11.2.1 only)
    * Fixed some minor bugs..
    * Improved the Freeze feature, now you can choose if you want FMRTE to allow your player attribute to grow, you can also, select attributes that you don't want FMRTE to freeze.. (read notes)
    * Added 4 new buttons in players search results (Select All, Deselect All, Export to CSV, Export to XML)
    * Added a new position named "Wide Midfielder" in "General Ranking", more info here
    * Added some new progressbars to let the user know what FMRTE is doing when it freezes (like when you load the game data..)
    * Added some missing attributes (Clubs Corporate facilities, youth recruitment..) in Search and Mass Edit windows..
    * Added match preparation to nations (tested only on 11.2.1)
    * Added stadiums built date
    * Added an option in FMRTE Settings, that allows you to choose if you want to see wages per week,month or year
     
    Top
    .
  3. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beggi @ 5/1/2011, 21:27) 
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 5/1/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 5/1/2011, 15:38)
    La 4.1.0 compatibiole con la patch 11.2.1 non andava più bene?

    CITAZIONE (beggi @ 5/1/2011, 16:05) 
    CITAZIONE (marcomonty1985 @ 5/1/2011, 15:38) 
    La 4.1.0 compatibiole con la patch 11.2.1 non andava più bene?

    si va bene, pero' nell ultima versione ci sono delle novita'..

    Novità tipo?

    Cosa intendio che gli staffer non si vedono?Io li vedo..

    con il MINIfmrte vedi gli staffer?? bho io non riesco a vederli.. le novita' sono queste:
    Changelist (4.1.0 to 4.1.2)

    * Fixed a bug in Clubs Information screen that was causing FMRTE to hide "Manager Status" (11.2.1 only)
    * Fixed some minor bugs on user interface
    * Fixed a bug with Human Managers (11.2.1 only)
    * Fixed some minor bugs..
    * Improved the Freeze feature, now you can choose if you want FMRTE to allow your player attribute to grow, you can also, select attributes that you don't want FMRTE to freeze.. (read notes)
    * Added 4 new buttons in players search results (Select All, Deselect All, Export to CSV, Export to XML)
    * Added a new position named "Wide Midfielder" in "General Ranking", more info here
    * Added some new progressbars to let the user know what FMRTE is doing when it freezes (like when you load the game data..)
    * Added some missing attributes (Clubs Corporate facilities, youth recruitment..) in Search and Mass Edit windows..
    * Added match preparation to nations (tested only on 11.2.1)
    * Added stadiums built date
    * Added an option in FMRTE Settings, that allows you to choose if you want to see wages per week,month or year

    ...Io scarico il tuo file..carico la partita e con i filtri vedo gli staffer...credo tu intendessi questo..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Offline
    @marcomonty: non intendo quello. Nella directory dove richiami il programma, se noti ce anche un altro programma chiamato MINIFMRTE con cui puoi vedere solo le caratteristiche del la persona che hai in quel momento nella schermata del gioco.
     
    Top
    .
  5. marcomonty1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beggi @ 5/1/2011, 22:21) 
    @marcomonty: non intendo quello. Nella directory dove richiami il programma, se noti ce anche un altro programma chiamato MINIFMRTE con cui puoi vedere solo le caratteristiche del la persona che hai in quel momento nella schermata del gioco.

    aaaaaah l'ho noto solo ora:non ci avevo mai fatto caso :lol: pure a me "legge" solo i giocatori,non gli staffers.
     
    Top
    .
  6. RagazzoRm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi come si fa a clonare un giocatore? Non capisco le dinamiche. Vado sul giocatore, su clone center poi? Non riesco, vi sarei grato se mi illuminate! :roma:
     
    Top
    .
  7. slcatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiagate cosa servono???
     
    Top
    .
  8. silverbet26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella schermata di un calciatore, cosa significa Congela e cosa significa punto di storia?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,530
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Innanzitutto ciao a tutti e Buon Anno..... :chersa:

    Ho un problema,uno tra i tanti diciamo,ho installato l'ultima patch e ho provato a installare la versione 11.2.1 compatibile,l'ho scaricata in modalità compressed e ho aperto il NET-DETECTOR,mi ha inviato al link per scaricare il frameworks adatto ma.....una volta scaricato non me lo fa installare in nessun modo e mi dice che si è verificato un'errore irreversibile.
    Cosa può essere ad impedirmi di installare secondo voi? utilizzo Windows 7
    Ovviamente non riesco ad utilizzare il Real time e non sò come uscirne. :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,141
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Negrita1970 @ 17/1/2011, 09:23) 
    Innanzitutto ciao a tutti e Buon Anno..... :chersa:

    Ho un problema,uno tra i tanti diciamo,ho installato l'ultima patch e ho provato a installare la versione 11.2.1 compatibile,l'ho scaricata in modalità compressed e ho aperto il NET-DETECTOR,mi ha inviato al link per scaricare il frameworks adatto ma.....una volta scaricato non me lo fa installare in nessun modo e mi dice che si è verificato un'errore irreversibile.
    Cosa può essere ad impedirmi di installare secondo voi? utilizzo Windows 7
    Ovviamente non riesco ad utilizzare il Real time e non sò come uscirne. :ciao:

    esegui il framework come amministratore, non so cos'altro dirti
     
    Top
    .
  11. Puxy.23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi!!! ho scaricato l'ultima versione per la patch 11.2.1 pero non riesco a impostarlo in lingua italiana...
     
    Top
    .
  12. imperatorexx2xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma il file in italiano per la traduzione non c'è, dove posso prenderlo? grazie
     
    Top
    .
  13. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tutto in prima pagina!
     
    Top
    .
  14. imperatorexx2xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma io ho scaricato l'ultima versione di el cioro ma dentro la cartella quando vado ad estrarla non la trovo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    il link in prima pagina è sbagliato...cmq ecco il file con la traduzione da mettere dentro la cartella Languages dell'editor:
    File Allegato
    italian.rar
    (Number of downloads: 30)

     
    Top
    .
326 replies since 24/10/2010, 19:07   24564 views
  Share  
.